[RECE] Italiana 50enne - OTR diurna - Pescara

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: no name
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: pineta-vivaio
NAZIONALITA': italiana
ETA': almeno 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: manco 10
DESCRIZIONE FISICA: milf, non molto alta, tette grosse e sode
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Lo scorso luglio intorno alle 13 trovatomi di passaggio lungo strada della bonifica incrocio due girls: dapprima la bionda cicciona seduta alla sedia bianca e proprio davanti lo sfasciacarrozze la mora in questione. Faccio un paio di giri di controllo e la guardo x bene. E' vestita con stivaletti neri, minigonna inguinale che le sta d'incanto nonostante l'età e maglia aderente che mette in risalto il suo davanzale. Il testosterone mi sale alle stelle, mi si tappa la vena e favorito dal fatto che lo sfasciacarrozze fosse ormai chiuso decido di parcheggiare lì di fronte. Lei capisce al volo e nel giro di 20 secondi si avvicina alla macchina proprio mentre io scendevo. Contrattazione istantanea (parlata autoctona) perché il luogo di giorno è davvero troppo da sgamo, attraversiamo la sbarra e ci posizioniamo nella campagna circostante. Mi abbassa i pantaloni, mi incappuccia e inizia il lavoro. Io sono gasatissimo ma ahimè dopo neanche un minuto inizia il solito "dai amore perché non vieni?" e prosegue l'incontro quasi esclusivamente con lavoro di mano e dicendo porcate a voce. Inviperito dalla situazione e non potendo fare scenate in pieno giorno la assecondo e cerco di venire il prima possibile. Almeno si lascia toccare culo e tette che sono davvero sode x la sua età ma avvicinandomi molto a lei si sente puzza di fumo. Comunque dopo poco capitolo e non mi da neanche niente x pulirmi, x fortuna giro sempre coi fazzoletti. Rientro in macchina e sgommo via. La prossima volta terrò a freno la mia libido

ti sei fatto la cicciona bionda sulla sedia..........???????.....ahahaha...grande

ti sei fatto la cicciona bionda sulla sedia..........???????.....ahahaha...grande

Assolutamente no! La mora che di giorno saltuariamente si mette nella zona tra il vivaio e lo sfasciacarrozze. Se ricordo bene se ne parlò tempo addietro nel topic sulle info

Indietro
Alto
Aiuto