[RECE] Italiana bellissima 23enne - Bari - Bakeca

Registrato
16 Luglio 2020
Messaggi
10
Reaction score
14
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35195775XX /. 3519577502
Riferimento internet (link): Italiana bellissima 23enne effettua massaggi integrali
Conformità dell'annuncio: non conforme, annuncio molto povero di dettagli
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Martina (così almeno dice di chiamarsi lei)
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: magra, altezza 1,60 circa, capelli corti, mora, taglia seno una prima/seconda belle sode
Attitudine: scarsa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 70 a 120 in base alla tipologia di massaggio richiesto, più che altro in base al finale
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: massaggio base con lei in mutande e reggiseno, massaggio topless e massaggio relax corpo a corpo integrale in completa nudità da parte di entrambi, finale da decidere una volta in sede in base al massaggio scelto
Servizi usufruiti: Total massage con finale orale
Durata dell'incontro: 20 minuti scarsi Door to Door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non semplice anche se ci sono in zona diversi parcheggi a pagamento
Igiene dei locali: scarsa, scarsissima, disordinato
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano, se non ricordo male con ascensore.

LA MIA RECENSIONE:

È da un po' di tempo che ho notato il suo annuncio, chiamata diverse volte, e al telefono la voce è molto piacevole, lei è cordiale e molto educata, risponde con tranquillità a tutte le domande tranne a quelle relative al finale del massaggio, quelle solo di persona. In ogni caso mi lascia ben sperare per un massaggio con un finale molto personalizzato.

Chiamo per l'ennesima volta, è disponibile, mi propone di raggiungerla un'oretta dopo, accetto.
Appena arrivato presso l'indirizzo che mi ha fornito, la richiamo, mi dice di salire. Arrivato al piano mi aspetta per le scale, vestita con una canotta e un pantaloncino sportivo. Lei non è male, è anche carina, solo che è molto introversa, si vede che non è a suo agio e forse lo fa solo per soldi, ma cavolo, offri almeno un servizio adeguato.

Entro in casa, tutto era tranne che una casa, sembrava un deposito di oggetto smarriti, stavo per andare via, non so cosa mi abbia trattenuto, forse il fatto che comunque lei non era proprio male. Penso tra me e me, vediamo se almeno andiamo oltre il massaggio ci si diverte con un bel finale.
Mi illustra le opzione dei suoi massaggi, mi faccio infinocchiare da quello completo solo per il finale orale. Verso il dovuto (120 cucuzze) e poi chiedo di andare in bagno a rinfrescarmi. Non lo avessi mai chiesto, mi indica il bagno ed era molto peggio della casa, sporco, disordinato, incrostato, avevo timore di uscirne infettato da qualche virus mortale...

Superata anche questa, bestemmiando dentro di me, e dicendo al mio neurone stupido, vai via cazzo, vai via, mi fa accomodare sul letto, poi si sdraia dall'altro lato e inizia a fare delle carezze stando seduta di fianco a me. Dopo qualche minuto mi fa girare sul fianco e mi inizia a toccare le parti intime e mi fa capire, prendendo la mia mano e portandola tra le sue gambe, che posso digitalizzarla.

Qualche altro minuto e mi dice di girarmi verso l'alto, qualche carezza e poi un accenno di bbj, nulla di particolare, alterna mano e bocca. Mette subito in chiaro una cosa: avvisami quando stai per venire, per darle modo di staccarsi.

Complessivamente esperienza da non ripetere, da non consigliare. Ho tenuto salvato il suo numero solo per risalire al link dell'annuncio per scrivere la recensione.

Voto: non pervenuto.

Era da tantissimo che non incontravo ed il primo incontro dopo una lunghissima astinenza è andato malissimo.
 
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
4
Massima comprensione amico…pensare che l’annuncio cita testualmente “ SOLO per gentil uomini che amano igiene e rispetto come me.!!!ambiente riservato ed elegante…” Incredibile!!!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
615
Reaction score
699
Località
molise
Vero, anche perché non si ha la forza(se le avvisaglie sono pessime) di utilizzare l'unico metodo, prima di dare il "regalino", ovvero un tranquillo ma deciso girotacchi ascoltando il proprio istinto che quasi mai sbaglia. Soprattutto se vai per avere un massaggio(o una sua parvenza) e ti ritrovi di fronte una che ti frega 120 euro. Diciamocelo chiaro e tondo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
51
La ragazza di cui parli, opera a bari da diverso tempo.Prima si chiamava Giulia e stava a Poggiofranco. Se prima era effettivamente una studentessa ,ora sicuramente non lo é più ,e andrà sulla trentina.Non é mai stata afferrata con i massaggi ,ma almeno prima aveva il fascino della studentessa che arrotondava.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
30
chiamata oggi, mi ha detto di richiamare domani perchè sta piena di appuntamenti, bah...durante la chiamata probabilmente stava lavorando, non riusciva a parlare e ansimava, quindi immagino che si possa andare oltre. almeno questa è l'impressione
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.164
Reaction score
3.188
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto