[RECE] ITALIANA - BOLOGNA - ANNUNCI.NET

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Bologna-Annuncio RDC

moerello1999 ha scritto:
Salve a tutti.

Qualcuno conosce?
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 54de16d2cf

Ho chiamato prima e mi ha parlato di mass.normale,body,vasca idro,da TU a 2xTU...mi sa che sia in circolazione da un pò..Qualcuno ha notizie??

Grazie e ciao a tutti.

Moerello.
non la conosco e anche cercando con google nessun altro annuncio con quel numero di telefono, intanto aggiungo la matrice

Allegati

• __annunci.quotidiano.net_view_annunce_2009_12_05_54c79973b.pdf.zip
    25,4 KB · Visite: 149
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Testata la signora la scorsa settimana. Inizia da TU x massaggio normale ed alza il rate fino a 100 con lei che rimane in perizoma e finisce in bj.
Io ho scelto il menù intermedio,TU+20 per mass.bj e lei in pantaloni. Mass nella media,niente di trascendentale,riceve dalle parti del lame,un pò imboscata ma ottima come privacy,in una casa singola molto accogliente. Lei sicuramente viaggia oltre la cinquantina ed il viso lo dimostra,mentre il fisico è ancora abbastanza tonico. Da quello che ho capito è una ex loft reciclata nel mondo del benessere.e anche qui mi sa che sia in circolazione da un pò. In definitiva c'è di meglio,ma rimane simpatica e abbastanza socievole.

Ciao a tutti!! :bye:

Commenta
Reaction score
93

moerello1999 ha scritto:
Testata la signora la scorsa settimana. Inizia da TU x massaggio normale ed alza il rate fino a 100 con lei che rimane in perizoma e finisce in bj.
Io ho scelto il menù intermedio,TU+20 per mass.bj e lei in pantaloni. Mass nella media,niente di trascendentale,riceve dalle parti del lame,un pò imboscata ma ottima come privacy,in una casa singola molto accogliente. Lei sicuramente viaggia oltre la cinquantina ed il viso lo dimostra,mentre il fisico e' ancora abbastanza tonico. Da quello che ho capito e' una ex loft reciclata nel mondo del benessere.e anche qui mi sa che sia in circolazione da un pò. In definitiva c'e' di meglio,ma rimane simpatica e abbastanza socievole.

Moerello,
la pompa coperta o cabrio ?
Per me è fondamentale :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

scudettato ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
Io ho scelto il menù intermedio,TU+20 per mass.bj e lei in pantaloni. Mass nella media,niente di trascendentale,riceve dalle parti del lame,un pò imboscata ma ottima come privacy,in una casa singola molto accogliente. Lei sicuramente viaggia oltre la cinquantina ed il viso lo dimostra,mentre il fisico e' ancora abbastanza tonico. Da quello che ho capito e' una ex loft reciclata nel mondo del benessere.e anche qui mi sa che sia in circolazione da un pò. In definitiva c'e' di meglio,ma rimane simpatica e abbastanza socievole.

Moerello,
la pompa coperta o cabrio ?
Per me e' fondamentale :biggrin:

Rigorosamente cover!

Commenta
Reaction score
9

moerello1999 ha scritto:

L'ho incontrata anche io. Confermo la location in zona Lame (anche se un po' in culo al mondo...).
A me fisicamente e di viso è molto piaciuta.E' un po' sfiorita, ma è ancora una discreta topa.
Escluderei totalmente il fatto che abbia oltrepassato la 50ina, per diversi motivi. Lei è bolognese al 100%, abbiamo parlato molto e oltre ad avere qualche conoscenza in comune, abbiamo frequentato gli stessi locali negli stessi anni ed avevamo la stessa età, per cui presumo che possa avere al massimo superato i 45. Certo il viso è un po' sciupato, ma il fisico non mente.Veramente in forma.....con 2 tette (una 3^)che ancora stanno su senza reggiseno, con due bei capezzolini.
Ho optato per la versione TU X 2. Direi che ne è valsa la pena .......vederla che mi massaggiava in perizoma e stivali...... :woottrizomeno: mi ha scatenato l'ormone. ma veniamo al massaggio....
Lettino professionale con tanto di buco per il viso, lei si dichiara fisioterapista con tanto di diplomi appesi alle pareti, dice anche di aver avuto un centro estetico fino a qualche anno fa (e mi sembra vero perchè ne ha conservato l'apparecchiatura).
Il messaggio viene eseguito a scelta con olio oppure talco, oppure crema.
NON si può usare il bagno e la doccia. :sad:
Di massaggi ne ho avuti di migliori a dir la verità, ma ciò confermerebbe il fatto che fosse una fisioterapista, perchè ha massaggiato molto le gambe, i piedi (cosa mai successa....) e le braccia.Dice di fare anche il body massagge, ma in realta si strofina su di me solamente con il petto e non con tutto il corpo.
Il finale invece è di tutto rispetto:
inizia a baciare e leccare i coglioni e il fratellino, lo prende in bocca e inizia a succhiarlo uncover, ma poi dice "se vuoi venire così, mettiamo il cappuccio ". Detto....fatto. Con mia VIVISSIMA sorpresa accenna anche un anal rimming, e alterna succhiotti di calippo a leccamenti in varie zone erogene. Nel frattempo si fa pastrugnare e digitalizzare in entrambi i canali.Addirittura si è messa un po' di crema in RAI2 per farlo scorrere meglio :whistle3:(ovviamente sto parlando del dito...)
Ovviamente NON garantisco che faccia lo stesso con tutti, questa è stata la mia esperienza.
In ogni caso per TU X 2, il finale è garantito BJ.
Da quello che ho saputo, (mi ha tenuto quasi un ora a parlare) nessun passato da OTR, bensì da accompagnatrice, ragazza immagine e fotomodella.
Io ci tornerò e secondo me una visita la merita.Lei è simpatica, molto socievole ma anche decisamente logorroica. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
fasfasfas ha scritto:
inizia a baciare e leccare i coglioni e il fratellino, lo prende in bocca e inizia a succhiarlo uncover, ma poi dice "se vuoi venire così, mettiamo il cappuccio ". :

detto così potrebbe lasciar intravedere possibilità altrenative....
ti ha ha dato l'impressiione che potrebbe andare oltre?
buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Reaction score
9
orsottoblu ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
inizia a baciare e leccare i coglioni e il fratellino, lo prende in bocca e inizia a succhiarlo uncover, ma poi dice "se vuoi venire così, mettiamo il cappuccio ". :

detto così potrebbe lasciar intravedere possibilità altrenative....
ti ha ha dato l'impressiione che potrebbe andare oltre?
buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Mi hai fatto la stessa domanda che mi sono posto anche io. :unknw:
Non lo so se sia disponibile ad andare oltre, non penso che arrivi a farsi chiavare.
Lei ha il moroso da parecchi anni, in più è bolognese e quindi se si facesse anche chiavare, la voce si spargerebbe in fretta e verrebbe a saperlo anche lui.
Secondo me è no......ma sicuramente la prossima volta sonderò meglio il terreno.
C'è anche da dire che è molto volubile di carattere, va a lune alterne, magari se le vai a genio si comporta come ha fatto con me, altrimenti .......non lo so.
Un'altra cosa che mi son scordato di dire e che non è stato semplicissimo fissare l'appuntamento. L'avrò chiamata 4 o 5 volte nel giro di un mese e il giorno che proprio ero deciso
(.........avevo tutto il giorno libero :preved: )
ho dovuto chiamarla 3 volte per fissare l'orario dell'incontro. Si..... insomma, non dico che se la tira......ma si fa comunque i cazzi suoi in grande stile :biggrin:

Volevo inoltre specificare ad High (che ha trovato interessante il racconto) che la nostra compaesana non pratica ne il CIM e neanche il COF :mda: .......che se non ricordo male sono "pratiche" da lui molto apprezzate se non addirittura indispensabili :whistle3: per la buona riuscita di un incontro :bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
fasfasfas ha scritto:
Volevo inoltre specificare ad High (che ha trovato interessante il racconto) che la nostra compaesana non pratica ne il CIM e neanche il COF :mda: .......che se non ricordo male sono "pratiche" da lui molto apprezzate se non addirittura indispensabili :whistle3: per la buona riuscita di un incontro :bye:

indispensabili no, molto apprezzate si, diciamo che all'occorrenza si possono fare eccezioni :biggrin:

Commenta
Alto