[RECE] Italiana esperta - Bari - Bakeca

Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512439025
Riferimento internet (link): OGGI A BARI, ITALIANA, ESPERTA, INTRIGANTE, GIOVANE TANTRICA 351#243#9025
Conformità dell'annuncio: Zero
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari, Via Serra

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Maria (forse)
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Piccola, molto in carne
Attitudine: Nessuna
Reperibilità: Facile al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Massaggio+hj
Servizi usufruiti: Massaggio+hj
Durata dell'incontro: 20 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Abbastanza facile
Igiene dei locali: mediocre
Presenza di barriere architettoniche: Non credo

LA MIA RECENSIONE
In trasferta a Bari cerco un buon massaggio con finale a scelta, non trovando niente sui soliti canali che.mi colpisca, provo l'ebrezza di un colpo a caso... Chiamo e fisso l'appuntamento, arrivo all'appartamento in un grande palazzo di uffici e mi apro o la porta due donne intorno ai 30/35 anni, piccole, brutte e grasse. Sono scappato? Macché...
Concordo 100 rose per massaggio in nudità (80 con gli slip e col senno di poi era la stessa cosa) e mi sdraio sul futon. Arriva una delle due che si spoglia mostrando una gran pancia e tenendosi i calzini neri. Comincia un massaggio alle gambe indugiando da subito nelle zone intime, dopo pochi minuti mi fa girare e inizia una manovella con il coinvolgimento di una pianta grassa. Allungo la mano ma "ho il ciclo", figurati... Unica nota positiva un discreto seno. Le chiedo almeno di usare un po' di olio perché stava andando a secco. Le chiedo di usare la bocca ma ci vuole un extra. Sto per andarmene, anche perché dubito possa succedere qualcosa nelle mie parti basse, ma succede il miracolo, e capitolo.
Totale meno di un quarto d'ora.
Me ne vado visibilmente incazzato, ma con me stesso e con tutti i pistoloni come me che permettono a queste fantomatiche professioniste di rimanere sul mercato.

Recensite gente, recensite...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto