[RECE] Italiana invita al piacere tantrico - Bergamo - Bakeca

Reaction score
26
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakeca.it/dettaglio/...-invita-al-piacere-qn5h105882235?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Comunuovo (BG)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adelaide
NAZIONALITA': Italiana
ETA’: 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
ATTITUDINE: leggera, timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33127808xx

LA MIA RECENSIONE:

Circa due settimane fa ho visitato questa donzella incuriosito dall’annuncio, dall’età e dalla proposta, avendo conferma che fosse massaggiatrice.
Mi reco all’indirizzo da lei indicato, entro e trovo uno scricciolo alta poco più di 1,5 mt, voce lieve, in accappatoio, carina e delicata.
L’appartamento è solo per lavoro, in una stanza l’ingresso, nell’altro futon con candele come da foto, promette bene, tutto pulito e in ordine.
Mi spoglio nudo, mi distendo e anche lei fa altrettanto.
Comincia dal lato posteriore ma è troppo delicata per quello che mi aspetto, tocco davvero leggero.
Dopo circa mezz’ora mi giro, mi massaggia le tempie facendo appoggiare la testa sulle sue gambe, guardo in alto e vedo il seno.
Mi si sposta in avanti e mi massaggia il torace, le gambe e le mie parti intime, vedo da sotto le sue parti intime e decido di fare il bravo e di non approfittare della situazione.
Dopo poco si sposta in avanti dandomi le spalle, si adagia con la vagina sul mio membro ed inizia un movimento simpatico di avanti e indietro, praticamente mi sta masturbando con le labbra vaginali, bello penso.
Allungo le mani stile piovra e le arpiono il culetto e qui comincio a scaldarmi, la situazione è erotica e intrigante, ottimo petting.
Sul più bello si alza, mi volta, si inginocchia e mi fa appoggiare i glutei sulle sue gambe, afferra il membro e mi fa godere in questo modo.
Doccia in bagno minimo con telo e piccolo telo per asciugarsi
Intrigante la situazione di essere entrambi nudi, eccitante l’incedere ma non ci siamo nel massaggio, me ne vado soddisfatto a metà.
Se migliorasse di molto la tecnica sarebbe da riprovare.

ciao... com'è messa a seno la ragazza ??? si lascia toccare senza problemi ??

Avrà una seconda, per il fatto di farsi toccare io ho non ho provato se non alla fine sul sedere, per il resto non saprei, presumendo un massaggio tantra ho fatto il bravo, forse troppo, chissà.

Indietro
Alto