[RECE] ITALIANA MASSAGGI - BOLOGNA - QUOTIDIANO.NET

Reaction score
2
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 0899bc603b
Ieri pomeriggio con tirella e caldo la chiamo, erano giorni che avevo il numero sul cellulare, mi dice che c'e' fino alle 19.30,in via di saliceto.
le chiedo dettagli sull' l'annuncio e mi dice che senza impegno posso passare a parlarne a voce,
che palle, rimetto in moto e mi porto al civico della via.
Richiamo, mi apre e salgo 3 piani a piedi, l'ascensore e' rotto, il palazzo sembra nuovo, gli appartamenti sono box, che dal corridoio centrale sembrano celle di un carcere..anche se nuove.
Entro e lei e' una mora forse un tempo piacente, ha 44 anni, (la mia eta') , in viso sarebbe anche carina, se non avesse gonfiato in parte le labbra, e avesse meno occhiaie, di fisico non ci siamo. mi dice che stava uscendo, pero' visto che sono gia' li mi snocciola il menu',
T.U. massaggio su lettino + H.J
T.U + 20 massaggio su lettino + topless + H.J.
T.U. X2 massaggio su futon + body + HJ.
di piu' non si puo' fare,
sboccio col futon, passaggio dal bagno mentre lei si va a cambiare ( ??????)
Ritorno in camera, appartamento e bagno molto puliti, mi sdraio di pancia sul futon,
lei entra con un camice da medico.ahaha
ma dove vai???
Comunque comincia a spalmarmi un olio non olio, come lo ha chiamato lei, infatti il massaggio risulta con un attrito allucinante e nelle gambe con i peli non vi dico...Accenna un leggero body con tetta cadente sulla schiena, che e' tutto un programma.
Almeno mettimi un dito in culo, forse mi piace di piu'.. penso....
Dopo 20 min. mi fa girare , si toglie il camice , rimane in mutande, comincia a toccare e lisciare i gioielli ,si (unge ) le mani e parte a masaggiare l'amico, che nel frattempo la mia testa, e non le sue mani, ha contribuito ad alzare.
Mi si mette davanti , forse per non essere toccata, e comincia a dirmi quanto sono bello, quanto e' duro, e non si accorge che allungando una mano le ho spostato lo splip. comincio a toccarla io, per vedere di smuovere la situazione, all'inizio si sposta , ma dopo vari tentativi rimane ferma, cominciando a spingere lei, le chiedo un po' di body, cosi' da avere la sua patata vicino alla mia faccia, accenna un si e quando capisce la mia intenzione si rialza e si rimette nella posizione di prima,
ok faccio lavorare la mente, e vengo in fretta e stranamente molto.
Lei applaude..e ride...mi rivesto, mentre mi riempe di complimenti io saluto,
ed esco nella calura pomeridiana bolognese.
At salut

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
..cerchiamo di non dimenticare la matrice per i posteri! :mda:

Non ci sono foto, quindi:
BOLOGNA italiana, concediti un piacevole massaggio rilassante e body massage, ambiente riservato e pulito, possibilita' doccia.
...e index: 33170455XX

Commenta
Reaction score
2
Ciao Anton spero che l'amico non sia stato unto con l'olio non olio a cui accennavi,visto l'attrito,sarebbe una tortura e non un piacere. :heat:
Se il numero civico della via di cui parli comincia con 8 o circa,devo ammettere che anche io ho avuto un incontro e per fortuna solo uno con la tipa in questione,circa un anno fà.
Se parliamo della stessa persona se non altro le tariffe sono rimaste invariate,malgrado l'inflazione.
Devo essere sincero,ma non mi ricordo delle labbra rifatte o gonfiate.
A me però l'ha solo fatta vedere. :spiteful: :spiteful:
Pensa che dal mio ufficio potrei andare a piedi,sempre che sia lei,e sarebbe comodissimo,ma che tristezza,preferisco fare chilometri piuttosto che ritornare.

Saluti :bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Smurf ha scritto:
..cerchiamo di non dimenticare la matrice per i posteri! :mda:

Non ci sono foto, quindi:
BOLOGNA italiana, concediti un piacevole massaggio rilassante e body massage, ambiente riservato e pulito, possibilita' doccia.
...e index: 33170455XX
Giusto!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
AMICO64 ha scritto:
Ciao Anton spero che l'amico non sia stato unto con l'olio non olio a cui accennavi,visto l'attrito,sarebbe una tortura e non un piacere. :heat:
Se il numero civico della via di cui parli comincia con 8 o circa,devo ammettere che anche io ho avuto un incontro e per fortuna solo uno con la tipa in questione,circa un anno fà.
Se parliamo della stessa persona se non altro le tariffe sono rimaste invariate,malgrado l'inflazione.
Devo essere sincero,ma non mi ricordo delle labbra rifatte o gonfiate.
A me però l'ha solo fatta vedere. :spiteful: :spiteful:
Pensa che dal mio ufficio potrei andare a piedi,sempre che sia lei,e sarebbe comodissimo,ma che tristezza,preferisco fare chilometri piuttosto che ritornare.

Saluti :bye:
Si il numero e' quello che intendi circa... non credo che ci siano altre massaggiatrici, nel palazzo,
la tua esperienza e' stata simile alla mia?
At salut

Commenta
Reaction score
2
:hunter: :hunter: Direi proprio di si'. Anzi forse peggio tanto e' che non sono piu' tornato. Anzi mi meraviglia che eserciti ancora.

Commenta
Alto