[RECE] ITALIANA - OTR - BARLETTA

Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bassina, leggermente tendente al chubby, 3 abbondante, pancetta e viso carino, un po' tossichella
Attitudine: Gentilissima, non mette fretta e simpaticissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP27




Ormai la complanare di Barletta l ho rimossa completamente, ci passo raramente e non mi meraviglio più di trovare bidoni o le classiche signore che sono lì da quando ne ho memoria

Oggi ho un appuntamento a Barletta, e mentre sono in viaggio mi viene posticipato di 1 ora

Così, un po' incazzato, decido di perdere qualche minuto solo per vedere se le vecchie signore con sto caldo hanno iniziato a vestirsi meglio, invece delle coperte di lana sulle gambe

E per mia sorpresa, trovo le 3 vecchie signore di cui una con la tuta e un altra vestita come mia nonna in versione "servizi" e poco più avanti 2 facce nuove

Una la scarto subito ad occhio, mentre l altra mi incuriosisce

Tempo di fare inversione e non c'è più

Aspetto tanto, che potrebbe essere anche un buon segno
Nel frattempo si crea un trenino di macchine che girano a vuoto, così decido di fermarmi in modo da poter vedere il suo ritorno dallo specchietto retrovisore e poco dopo, anticipo tutti

Mi avvicino e le chiedo quanto
E lei mi risponde divertita "il solito teso"

Ha un accento pugliese, assurdo
La faccio salire e subito si presenta "piacere (mannaggia alla mia memoria scadente)"

Le chiedo se fosse Italiana e mi risponde di sì, io esclamo "oddio che strano"

Nel breve tragitto mi dice che è il primo giorno qui, che è di bari ma si sposta fin qui perché è meglio "cagare a largo"

Tutto quello che dice, come lo dice, è in contrasto con tutta la situazione

Lascia decidere a me dove fermarsi, perché lei non conosce ancora bene gli anfratti

Ci fermiamo e le dico che voglio stare fuori
Intanto le chiedo se potesse fare bbj, e mi dice che non lo fa
Si scusa e si giustifica che se l avessi chiesto prima di caricarla me l avrebbe detto
Inizia a segarmi un po', poco dopo dice "aspetta mi tolgo i pantaloncini, ti capisco che non è facile"
Questo per ovviare al fatto che non ero reattivo alla sua sega

Si mette in piedi davanti a me e la tocco, notando che è già umida (peccato che con il tempo le otr perdono, forse anche giustamente, questa caratteristica del bagnarsi ad ogni incontro)

È umida e mi eccita tantissimo sta cosa, infatti in 2 min sono duro
Mi mette il condom e inizia a succhiare

È brava, si dedica molto e alterna vari stili, in più ti tocca bene le palle

Non per colpa sua, ma dopo un accenno di erezione ritorno a mezzo moscio

Così le dico di fermarsi e che guardandole un po' la figa sarei stato pronto per scoparla in poco tempo

Si sdraia e apre le gambe
C'è molta ricrescita, ma ha cmq una bella figa ancora umida

Digitalizzo un po' e poi le chiedo se posso dare qualche bacetto lì

Lei risponde di sì, aggiungendo che però ha lavorato, quindi non è proprio fresca di doccia

Io sempre più incredulo per questa sua gentilezza

Alla fine sono pronto, la scopo qualche minuto e vengo nel gommino

Una nota negativa, gemiti non proprio all'altezza della situazione, forzati ed esagerati

Nel riaccompagnarla mi chiede con garbo se potessi accompagnarla alla stazione di Barletta

Le dico subito si, ma le faccio presente che dietro di noi c'erano già 3 macchine che ci seguivano

Così decide di restare
 
Alto