[RECE] Italiana - OTR - Limena (PD)

Reaction score
6
NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: Limena
nazionalità italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso non un granché, bel fisico
ATTITUDINE: al limite della fregatura

LA MIA RECENSIONE:

Non mi pare si mai stata recensita... solito giro padova, Limena e dintorni. Parcheggio tamburin, incontro un furgone ducato con una coppia, accordi e partiamo. Ci fermiamo poco distante e mi fanno salire su un furgone con un letto dietro e riscaldamento. Lei si presenta con vestitino e tacco 12. Di viso fa un po' cagare ma come fisico ci siamo. Si toglie il vestito e scopre una terza bellissima, sembra disegnata. Se queste sono le premesse penso io... iniziò a toccarla, baciarle il seno e man mano che scendo mi ferma e mi dice che per baciare più giù non basta. Va beh inizio a farmi lavorare di bocca, prende solo appena appena la cappella e poi lavora di mano. Dopo due minuti mi chiede se vogliamo scopare. Declino e chiedo di continuare. Lei ancora, appena appena, lo prende in bocca. Io mi godo il bellissimo seno è il sedere che comunque è.degno di nota, piccolo e ben fatto. Mi scoccio di quella specie di pompino e mi incappuccia. Mi stendo e lascio che lei mi venga sopra. Mi concentro su quelle tette. Lei nel mentre è tipo bambola gonfiabile che si muove. Io affondo le mie mani ovunque ma lei è tipo freezer. Cambiamo posizione una volta, una seconda è una terza. Mi godo semplicemente il suo fisico. Mi scoccio di nuovo e le chiedo di finire di bocca. Lo prende leggermente e continua di mano . Mi sta facendo girare le palle... in un modo o in un altro vengo. Va beh scopata al limite del freezer... ma gran fisico, veramente... sopratutto le tette.
In conclusione grandi tette, bel culo e fisico ma la ragazza non si impegna. Se si impegnasse sarebbe una bomba nonostante il viso non eccelso.

ciao Lunanera, innanzitutto, perché non hai accodato la rece nell'apposita sezione?

Poi ti chiedo, il "lui" cosa ha fatto durante l'atto? Era lì a guardare? O fuori nell'altro furgone?

grazie

ciao storage... non riesco dall iphone. Continua a darmi errori su errori. spero un moderatore mi aggiunga il tag e la sposti, spero inoltre si visualizzi la rece completa.

Comunque... lui era seduto davanti al posto di guida (cabina e cassone comunicanti), separati da una porticina

Indietro
Alto