[RECE] ITALIANA PER MASSAGGI - LECCE - BAKECA

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
51
Località
nel salento
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/italiana-per-massaggi-gfx6148052012
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32005439xx

LA MIA RECENSIONE:
cercando cercando trovo la signora in questione e sperando si trattasse di una buona scoperta mi accingo a chiamare e a prendere appuntamento . Riceve a Lecce in un posto ad altissima possibilità di sgamo... parliamo di un condominio privo di privacy nella maniera più assoluta che da successivo social time mi conferma essere temporaneo e di immediato abbandono. Ad aprirmi la porta è un milfacchiona intono ai 45 anni ben portati tutto sommato è carina, capelli neri lunghi altezza 1.70 taglia 44/46 seno una terza lieve pancetta I servizi offerti sono: Massaggio, fatto su di un letto matrimoniale e già iniziamo male, + hj 60, Massaggio con il corpo a seno nudo + HJ 80 e Massaggio + BJ rigorosamente coperto 100 Opto per gli 80 non del tutto convinto che ne sarei uscito soddisfatto. Il massaggio è mediocre carezze fatte alla rinfusa senza troppa arte ne parte Piacevoli le strusciate di tette Totale mancanza passaggio sulle zone erogene per una giusta stimolazione, evita perineo, glutei, linguine ecc ecc come se non ci fossero Utilizzo di olio in stile mega frittura di paranza e dopo 15 minuti ti fa girare Si riparte con la stessa musica sino a quando non decide di versarti un litro di olio sul birillo per poi procedere di mano. Pulizia con largo uso di salviette e social time minimo di cortesia.
In conclusione come sempre purtroppo rapporto prezzo/servizi scarso per me non vale più di 50euros una cosa del genere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto