INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Benessere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': italiana, toscana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto - vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 60 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: gentile, servizievole
REPERIBILITA': contatto solo per email e poi sms ma mi ha risposto subito
Si pubblicizza su Firenze ma riceve a Prato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: numero privato
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza metafisica, come ogni tanto capita, andando allo sbaraglio.
In risposta all'annuncio si può soltanto mandare un'email compilando il modulo del sito.
Mi risponde quasi subito, indicando 6o per un'ora.
Non chiedo altri dettagli ma soltanto un contatto telefonico per fissare.
Quando la chiamo, mi risponde con voce gentile ma un po' stanca, da fine turno.
Mi dice che può recarsi a domicilio (non la prima volta ma dopo sì) o ricevere a Prato. A Firenze soltanto saltuariamente.
Fisso per il giorno successivo.
Lavora in un grande appartamento vecchio stile e normalissimo, dall'aria abitata da una famiglia con tanto di letti per bambini e grembiulini appesi.
La signora, piccolina, un po' di pancetta, mascherina che non toglierà per tutto il tempo, occhio un po' cerchiato, mi da sempre del lei.
Vestita in modo triste: pantaloni di una tuta, golfino a righe anni 50, ciabatte, quanto di meno sexy si possa immaginare.
Mi offre il bagno e un asciugamano pulito e monta un lettino da massaggi di quelli ripiegabili.
La stanza è abbastanza squallida: armadio, tavolino, un letto disfatto, un computer che verrà usato per la musica.
Appoggio i sessanta sul tavolo, mentre lei stende sul lettino un paio di asciugamani che mi sembrano puliti, e si parte.
Lei non chiede niente, io nemmeno, un po' disorientato dalla situazione.
Mi spoglio completamente ma è un po' freddino.
Parte dai piedi per salire a gambe, glutei, schiena e devo dire che il massaggio è piacevole perché i passaggi danno la sensazione di carezze intenzionali e non meccaniche.
Niente sconfinamenti posteriori né, successivamente, sul lato a.
Il massaggio va avanti così fino allo scoccare dell'ora, fina a quando.
- Il massaggio sarebbe finito ma molti clienti mi chiedono di fare anche qualche extra.
- Va bene. Vai pure
- Sì ma ci sarebbe un po' di extra
- Quanto?
- 20 con la mano e 30 con la bocca.
A questo punto rimango veramente interdetto perché, a parte la richiesta esosa, immaginare questa massaia (intesa come icona e non come persona) che me lo prendeva in bocca e mi spompinava con il grembiule del bambino appeso all'armadio, mi faceva veramente tristezza.
Esito un po' ma poi ringrazio e le dico che andava bene così.
Continuando a darmi del lei, mi dice che la prossima volta potrà essere anche più disponibile a mostrare le sue grazie e mi chiede se avessi mai provato il tantra, lasciando intendere la sua disponibilità anche a questa versione del massaggio.
Italiana, toscana, non bella, non sexy, casalinga un po' sciatta che riceve nella casa in cui abita con i figli....mi sembrava di essere ritornato a Napoli ai bei tempi quando, nei quartieri più malfamati, il nonno ti guardava la macchina mentre ti scopavi la nipote dietro una tenda.... come dicevo, altra esperienza metafisica.
RIFERIMENTO INTERNET: Benessere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': italiana, toscana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto - vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 60 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: gentile, servizievole
REPERIBILITA': contatto solo per email e poi sms ma mi ha risposto subito
Si pubblicizza su Firenze ma riceve a Prato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: numero privato
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza metafisica, come ogni tanto capita, andando allo sbaraglio.
In risposta all'annuncio si può soltanto mandare un'email compilando il modulo del sito.
Mi risponde quasi subito, indicando 6o per un'ora.
Non chiedo altri dettagli ma soltanto un contatto telefonico per fissare.
Quando la chiamo, mi risponde con voce gentile ma un po' stanca, da fine turno.
Mi dice che può recarsi a domicilio (non la prima volta ma dopo sì) o ricevere a Prato. A Firenze soltanto saltuariamente.
Fisso per il giorno successivo.
Lavora in un grande appartamento vecchio stile e normalissimo, dall'aria abitata da una famiglia con tanto di letti per bambini e grembiulini appesi.
La signora, piccolina, un po' di pancetta, mascherina che non toglierà per tutto il tempo, occhio un po' cerchiato, mi da sempre del lei.
Vestita in modo triste: pantaloni di una tuta, golfino a righe anni 50, ciabatte, quanto di meno sexy si possa immaginare.
Mi offre il bagno e un asciugamano pulito e monta un lettino da massaggi di quelli ripiegabili.
La stanza è abbastanza squallida: armadio, tavolino, un letto disfatto, un computer che verrà usato per la musica.
Appoggio i sessanta sul tavolo, mentre lei stende sul lettino un paio di asciugamani che mi sembrano puliti, e si parte.
Lei non chiede niente, io nemmeno, un po' disorientato dalla situazione.
Mi spoglio completamente ma è un po' freddino.
Parte dai piedi per salire a gambe, glutei, schiena e devo dire che il massaggio è piacevole perché i passaggi danno la sensazione di carezze intenzionali e non meccaniche.
Niente sconfinamenti posteriori né, successivamente, sul lato a.
Il massaggio va avanti così fino allo scoccare dell'ora, fina a quando.
- Il massaggio sarebbe finito ma molti clienti mi chiedono di fare anche qualche extra.
- Va bene. Vai pure
- Sì ma ci sarebbe un po' di extra
- Quanto?
- 20 con la mano e 30 con la bocca.
A questo punto rimango veramente interdetto perché, a parte la richiesta esosa, immaginare questa massaia (intesa come icona e non come persona) che me lo prendeva in bocca e mi spompinava con il grembiule del bambino appeso all'armadio, mi faceva veramente tristezza.
Esito un po' ma poi ringrazio e le dico che andava bene così.
Continuando a darmi del lei, mi dice che la prossima volta potrà essere anche più disponibile a mostrare le sue grazie e mi chiede se avessi mai provato il tantra, lasciando intendere la sua disponibilità anche a questa versione del massaggio.
Italiana, toscana, non bella, non sexy, casalinga un po' sciatta che riceve nella casa in cui abita con i figli....mi sembrava di essere ritornato a Napoli ai bei tempi quando, nei quartieri più malfamati, il nonno ti guardava la macchina mentre ti scopavi la nipote dietro una tenda.... come dicevo, altra esperienza metafisica.