[RECE] Italiana - Prato - Bakeca

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Benessere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': italiana, toscana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto - vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 60 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: gentile, servizievole
REPERIBILITA': contatto solo per email e poi sms ma mi ha risposto subito
Si pubblicizza su Firenze ma riceve a Prato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: numero privato

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza metafisica, come ogni tanto capita, andando allo sbaraglio.
In risposta all'annuncio si può soltanto mandare un'email compilando il modulo del sito.
Mi risponde quasi subito, indicando 6o per un'ora.
Non chiedo altri dettagli ma soltanto un contatto telefonico per fissare.
Quando la chiamo, mi risponde con voce gentile ma un po' stanca, da fine turno.
Mi dice che può recarsi a domicilio (non la prima volta ma dopo sì) o ricevere a Prato. A Firenze soltanto saltuariamente.
Fisso per il giorno successivo.
Lavora in un grande appartamento vecchio stile e normalissimo, dall'aria abitata da una famiglia con tanto di letti per bambini e grembiulini appesi.
La signora, piccolina, un po' di pancetta, mascherina che non toglierà per tutto il tempo, occhio un po' cerchiato, mi da sempre del lei.
Vestita in modo triste: pantaloni di una tuta, golfino a righe anni 50, ciabatte, quanto di meno sexy si possa immaginare.
Mi offre il bagno e un asciugamano pulito e monta un lettino da massaggi di quelli ripiegabili.
La stanza è abbastanza squallida: armadio, tavolino, un letto disfatto, un computer che verrà usato per la musica.
Appoggio i sessanta sul tavolo, mentre lei stende sul lettino un paio di asciugamani che mi sembrano puliti, e si parte.
Lei non chiede niente, io nemmeno, un po' disorientato dalla situazione.
Mi spoglio completamente ma è un po' freddino.
Parte dai piedi per salire a gambe, glutei, schiena e devo dire che il massaggio è piacevole perché i passaggi danno la sensazione di carezze intenzionali e non meccaniche.
Niente sconfinamenti posteriori né, successivamente, sul lato a.
Il massaggio va avanti così fino allo scoccare dell'ora, fina a quando.
- Il massaggio sarebbe finito ma molti clienti mi chiedono di fare anche qualche extra.
- Va bene. Vai pure
- Sì ma ci sarebbe un po' di extra
- Quanto?
- 20 con la mano e 30 con la bocca.
A questo punto rimango veramente interdetto perché, a parte la richiesta esosa, immaginare questa massaia (intesa come icona e non come persona) che me lo prendeva in bocca e mi spompinava con il grembiule del bambino appeso all'armadio, mi faceva veramente tristezza.
Esito un po' ma poi ringrazio e le dico che andava bene così.
Continuando a darmi del lei, mi dice che la prossima volta potrà essere anche più disponibile a mostrare le sue grazie e mi chiede se avessi mai provato il tantra, lasciando intendere la sua disponibilità anche a questa versione del massaggio.
Italiana, toscana, non bella, non sexy, casalinga un po' sciatta che riceve nella casa in cui abita con i figli....mi sembrava di essere ritornato a Napoli ai bei tempi quando, nei quartieri più malfamati, il nonno ti guardava la macchina mentre ti scopavi la nipote dietro una tenda.... come dicevo, altra esperienza metafisica.
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.578
Fisicamente come si presenta la signora in questione?
Si riesce a capire oppure l'abbigliamento smonta totalmente il tutto?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
...
INDEX RICERCHE: numero privato
...
Sicuramente ci avrai già pensato, in tutti i modi hai provato a gogolare il suo cell.? Probabile esca qualche altro link in cui si propone per massaggi; in questo modo quello stesso eventuale link credo possa esser postato qui.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
....a Firenze si dice: o che voi insegnare ai babbo a pisciare? :giggle:
Certo che ho googolato il numero. Ma non esce niente.
Probabile che la signora, come tante altre italiane, sia figlia della crisi covid.
Comunque mi ha risposto subito all’email, per cui la curiosità ci si toglie facilmente.
Buon massaggio
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, casa privata.
RIFERIMENTO INTERNET: 'Annuncio Bakeca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: da e.mail, Ana
NAZIONALITA': italiana, toscana
ETA': circa 30/35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 50euro + hj + bbj ( a seconda di quanto si vuol spendere: hj 20euro, bbj 30euro)
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile, tranquilla
REPERIBILITA': Primo contatto per email e poi voce.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale,no ascensore
INDEX RICERCHE: numero privato

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato la ragazza martedì pomeriggio. Lei è piccolina, non di particolare bellezza ( non ti giri per strada a guardarla), ma sa fare bene il suo lavoro. E’ estremamente gentile. Mi fa accomodare su di un lettino con 2 asciugamani e comincia il massaggio ( io, prima di iniziare ho chiesto riguardo il finale se, oltre alla mano era possibile “altro”, tipo un “bacino”, acconsente con +30euro.
Massaggio ben fatto, ma senza passaggi hot (peccato!), quando mi giro mi mette sopra una coperta..per poi togliere alla fine.
Massaggio molto bene eseguito, ma niente di erotico. il BBJ non mi ha entusiasmato...e niente cim. Norme anticovid: tiene la mascherina fino in fondo ( la toglie per ovvi motivi ) e cambia gli asciugamani.
Nessun accenno a tantra o a poter toccare le tette ( io non ho chiesto ). Magari lo chiederò la prossima volta...ma non passo spesso da Prato.
Saluti a tutti.
Pippo
Ps: non ho visto figli, ma la mamma prima di uscire.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
414
Reaction score
862
Località
Toscana
Pippo... Ps: non ho visto figli, ma la mamma prima di uscire.

Bisognerebbe che trombassi la mamma.... e la mamma com'è ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, casa privata.
RIFERIMENTO INTERNET: 'Annuncio Bakeca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dice di Chiamarsi Anna
NAZIONALITA': italiana, toscana
ETA': circa 30/35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 60 euro +20 Hj +30 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Missile terra aria
REPERIBILITA': tramite mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale,no ascensore
INDEX RICERCHE: numero privato


La mia recensione: Ho incontrato la tipa lunedi scorso,bruttina bassa di statura,mi fa accomodare su un lettino improvvisato ricoperto di asciugamani che sembravano abbastanza pulti,mi dice che il massaggio viene 60 poi dopo mi parla degli extra..Inizia il massaggio, con movimenti molto improvvisati che con un massaggio vero e propio centrano poco o niente lei sempre gentile ma non si togliera' mai la maschera quindii il social e' molto limitato,nel frattempo si odono voci dall'altra stanza di una signora molto anziana(probabilmente la madre).Il massaggio e sempre molto leggero nessun sconfinamento e alla fine mi richiede 30 per bbj extra cosa che declino per prezzo troppo esoso,sinceramente a quei numeri si trova molto di meglio...Mi rivesto nessuna doccia e tolgo il disturbo.In conclusione esperienza negativa trattasi di madre single che si improvvisa massaggiatrice per cercare di superare la crisi covid e sinceramente non ci riesce bene....Non tornero sicuramente
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Contattata pure io via mail ma non mi aveva convinto, soprattutto per esser rimasta vaga su extra e relativi costi. Dopo aver letto le recensioni del colleghi, mi sono tolto ogni dubbio. Al massimo si può fare una visita per beneficenza, limitandosi al solo massaggio, ma non a 60 euro. In centri seri ho pagato meno, con tanto di ricevuta
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
....mi sembrava di essere ritornato a Napoli ai bei tempi quando, nei quartieri più malfamati, il nonno ti guardava la macchina mentre ti scopavi la nipote dietro una tenda.... come dicevo, altra esperienza metafisica.

puledro... bel racconto :)
mi ha incuriosito l'esperienza napoletana
solo per curiosità...metafisica :)
se ti va
ciao
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
aggiornamento: la signora non opera più... intervistata dice che per il momento ha sospeso l'attività
 
Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Confermo ha disattivato il numero.......
 
Commenta
Alto