[RECE] Italiana seria - Guamo (LU) - Bakeca

Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non saprei
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 senza dubbio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
ATTITUDINE: non saprei, chiacchierona
REPERIBILITA': buona ma prende appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32987103xx

LA MIA RECENSIONE:

Guamo Lucca

Sono andato a trovare la signora per una voglia inaspettata di massaggio e, se ci scappava, qualcosa di più..

Purtroppo la scelta era tra questa e la solita tipa di San Concordio (quel centro dietro la stazione a Lucca) ma era piena di appuntamenti (ma la curiosità rimane su questo centro, mannaggia...)

Tornando a noi, la tipa riceve a Guamo, in una palazzina proprio davanti al salone della volkswagen. Piano terra, con entrata “nascosta” da varie siepi in vaso.

Concordiamo qualcosa già al telefono ma ritrattiamo di persona, il menù prevede sempre massaggio più finale o bj coperto, o bj scoperto, o rapporto rispettivamente 50, 70 e 100 (mi pare ma non sono sicuro).
Io mi fermo a 50 con però un bj scoperto. Dimenticavo c'era la possibilità di scegliere se lettino o futon con un piccolo sovrapprezzo.

Lei non è proprio una strafica, anzi... Secondo me avrà una 50 d'anni, robustona, capelli mori, belle labbrone, una pancia un po' pronunciata e zeppa e tette rifatte.

Il massaggio, io non sono un grande esperto di massaggi, ma in fin dei conti mi è piaciuto, molto “pesante” sulle spalle e sulle gambe. Mentre davanti praticamente inesistente.
Girato mi chiede quasi subito come voglio finire, propongo un bbj nudo e crudo e lei inizia.
Non il massimo ma nel finale si è fatta schizzare sul seno. Durante il massaggio è possibile toccare, cosa simpatica mi ha detto che le facevano male perchè le dovevano arrivare le sue cose e quindi di non stringerle troppo, e in quel momento le ho fatto una risata in faccia da mille e una notte...

Io non ci torno, peccato perchè un bel massaggio con un buon finale degno di nota mi piacerebbe...

Spero di trovare libera quella di San Concordio, è sempre piena di appuntamenti... ma nessuno sa niente?

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
ciao chicco per quello che riguarda il centro a san concordio (INFO] Patty massaggiatrice italiana - Lucca - Bakeca
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non saprei
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 senza dubbio lei dice 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
ATTITUDINE: non saprei, chiacchierona
REPERIBILITA': buona ma prende appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32987103xx

Nei giorni passati mi sono presentato al suo studio nel primo pomeriggio senza appuntamento.fortunatamente ho trovato la tipo libera...
Ci siamo accordati per un body a 60 orari e devo dire che il massaggio e' molto ben fatto,specie sulla schiena!
Lei non è assolutamente una velina né di faccia né di fisico,due tettone visibilmente passate dal chirurgo e cosce e sedere cellulitici,ma usa bene questi attributi quando si dedica al BM.
Al passaggio davanti ha iniziato a leccare le zone hot ma a concluso manualmente in quanto non aveva a disposizione preservativo.
Si fa toccare ma senza penetrare con le dita e senza strizzare troppo le tette perché dolenti.
In conclusione buon massaggio fatto da una professionista ma la parte erotica lascia un po a desiderare per l'aspetto della signora,comunque molto loquace e gentile.
Non so se ci torno!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
toscana
Domanda: ma il posto è quello con la tendina rosa sopra la porta?
Non riesco a trovare un riferimento telefonico a giro.
Se è quello mi ci fermo una sera dopo il lavoro.

Anche se non ne parlate un granché, visto il rate mi piacerebbe provare...
:aggressive:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Alto