[RECE] Italiana sexy - Savignano sul Rubicone (FC) - Bakeca

Reaction score
73
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-sexy-sb3m96358395
CITTA DELL'INCONTRO: Savignano sul Rubicone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': Italica
ETA': Dichiara 25 ma secondo >>30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spalmacrema+seghetta+bjbbino
COMPENSO RICHIESTO: 50 entry level+hj oppure...
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min totali tra entrata ed uscita, quasi un record
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ingresso+P1
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722225xx

PREMESSA
Non so se ho fatto bene ma ho deciso di recensire qui anziché aprire un nuovo 3D

LA MIA RECENSIONE:
Dopo diversi tentativi per raggiungerla (che volete che vi dica, mi attizzava il modo di fare ed il suo culetto) riesco a fissare tramite SMS l'appuntamento. Non metterò la via apposta perché non lo ritengo opportuno visto che mi é sembrata parecchio riservata nel fornire l'indirizzo esatto dell'incontro; vi dirò solamente che riceve in zona borgo Madonna rossa in prossimità del centro con probabili difficoltà di parcheggio durante il giorno.
Detto questo una volta stabilito nell'appuntamento ė stata puntuale, per tutto il resto una delusione, a parte il fisico niente male l'attitudine lascia piuttosto a desiderare, sembra avere molta fretta e pressione esterna e non ha niente a che vedere con i modi di fare di una massaggiatrice (mestiere professato nell'annuncio) ma questo l'avevo già immaginato.
Breve spalmatura di crema sulla schiena, sdraiato su un materasso che definire lurido è un'eufemismo, con lei che si è tolta il reggiseno per farmi un piacere visto che non era compreso nell'obolo, dopo 3 minuti mi fa girare cosa che ho fatto molto volentieri perché non vedevo l'ora che finisse il tutto me l'ha smanettato un po' con la crema, l'ha gommato e via di bocca, altri 5 minuti e l'ho fatto piangere come ha detto lei (con uno che telefonava ogni 5 minuti per sapere a che punto era perché voleva rientrare in casa, molto probabilmente LA SUA).
Pulizia con salviettine, tassa già pagata come aperitivo e tanti saluti; ah... mi ha anche detto "torna che ti faccio meno". Beh io ho inteso meno come conquibus ovviamente perché in fatto di prestazione meno di così credo sia fatica.

Questo é tutto frutto di pura fantasia ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale.

Reaction score
544
Figurine:

Allegati

• 1a.jpg
    1a.jpg
    24,8 KB · Visite: 200
  • 2a.jpg
    2a.jpg
    21,2 KB · Visite: 216
  • 3a.jpg
    3a.jpg
    24,3 KB · Visite: 206
Commenta
Reaction score
4
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spalmacrema+seghetta+bjbbino
COMPENSO RICHIESTO: 50 entry level+hj oppure...
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min totali tra entrata ed uscita, quasi un record
Per cui par di capire che di massaggio non se ne parla quasi e per il resto un semi-disastro. Ma almeno fisicamente è come le foto lasciano capire? con quelle belle tette ci hai giocato almeno un po'?
Ziosyd

Commenta
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
Chiedendolo gentilmente si é tolta il reggiseno anche se per la tassa versata era previsto che rimanesse in intimo, così mi ha detto. Ha una seconda non molto tonica ma con capezzoli reattivi. Le ho toccate solo un po perché essendosi accovacciata inginocchiata sul letto a fianco a me non era troppo agevole raggiungerle e poi come ho detto la volevo tagliare corta.

Commenta
Alto