[RECE] Italiana transex dotata - Latina - Punterforum

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
Angela-Luna
RIFERIMENTO INTERNET :http://annunci.punterforum.com/trans...-transex-47003
CITTA DELL'INCONTRO:
Latina
NAZIONALITA':
italiana
ETA':
40 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
si all’epoca.foto del volto molto datate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
tutto ciò che ho chiesto non mi è stato mai negato.
COMPENSO RICHIESTO:
70 mila lire e 70 euro
COMPENSO CONCORDATO:
quanto richiesto
DURATA DELL'INCONTRO:
mai avuto problemi di orologio
DESCRIZIONE FISICA:
moretta 1.70-1.75 bel culotto pieno e quarta di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
M
ATTITUDINE:
autoritaria attivona
REPERIBILITA':
facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
appartamento al quarto o quinto piano, con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32743095xx - 38889412xx

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante la mia esperienza non sia recente, mi sento in dovere di dire la mia, poiché, conosco la tipa almeno dalla seconda metà degli anni ’90.
Frequentata più o meno assiduamente almeno fino al 2007-2008.
Oggi Angela e altri nomi che spesso cambia, come i suoi numeri telefonici, ieri Luna.
Riceveva al 4°-5° piano di un palazzone in via Piave e da quello che scrive dovrebbe essere la stessa location.
Fisicamente, all’epoca, si presentava come una bella moretta, anche se il viso un po’ spigoloso, di circa un metro e settanta con un bel culetto pieno e una quarta abbondante di seno.
Quello che ricordo maggiormente e che all’epoca era quello che attraeva il novellino alle prime armi, era il suo comportamento molto autoritario e intraprendente.
Si dava da fare in tutte le maniere, l’importante era sottomettermi, dita nel culo a iosa(lei a me) e amava particolarmente spingere, oltre le dita, anche la sua nerchia, a fondo nella mia bocca fino a provocarmi conati.
A proposito di nerchia, quanto dichiarato nei vari annunci 19- 21cm non corrisponde al vero. Ha si un bel pisellotto, ma parliamo di un 15-16cm. che ha sempre usato con maestria e passione.
Scarsamente attenta alle precauzioni, c’era sempre la necessità di insistere per farla coprire, mi scopava con molta irruenza, con condimento di insulti vari, e la sborrata era assicurata, ogni volta, senza richieste aggiuntive.
Necessario far attenzione che, con la sua venuta preannunciata da mugolii insistenti, quasi urla, cercava di fare centro nella mia bocca.
A me la tipa piaceva molto, poi cominciarono a farsi vedere gli anni, è si, perché parliamo comunque di una persona che ha abbondantemente passato i 40.
Ha pubblicato annunci per anni con le stesse due o tre foto sue, solo quelle dove viene inquadrato il volto, le altre, di spalle e gambe, non le appartengono.

Moneta e tempo permettendo non escludo di farle nuovamente visita, quantomeno in ricordo dei bei tempi andati.

Questo è quanto, ovviamente tenete presente il tempo passato.

luna.jpg luna2.jpg

Allegati

• luna.jpg
    luna.jpg
    29,6 KB · Visite: 1.049
Alto