[RECE] Italianissima esperta in body massage - Capannori (LU) - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/italianissima-4w3890075789
CITTA DELL'INCONTRO: Capannori / Guamo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???
NAZIONALITA': Italiana / Toscana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, bbj, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32455556xx

LA MIA RECENSIONE:

Desideroso di cambiare, da un po' di giorni avevo notato questo annuncio nella zona di Capannori, e così approfittando di un impegno in quelle zone, prendo appuntamento per le 14,30, cosa che si rivela salutare... infatti la signora esercita l'arte del massaggio in un ufficio con un unico ingresso su un parcheggio e al piano terra abbiamo un negozio, che visto il mio orario era chiuso... inoltre a fianco della sua porta d'ingresso al piano ho notato una seconda porta, non so "operativa" e da chi...

Arriviamo al dunque la signora non mi piace molto a prima vista, età, 50 (?)... fisico nulla di che, due tettone si vedono sotto il vestito che indossa... mi propone il menù... 40 euro sul lettino, 70 sul futon.... sul materassino non mi ci vedo... opto per i 70 sul futon... dice più sensuale... decido di provare

le domando se ha una doccia per il post... no... ma stai tranquillo, sarai bello asciutto nessun problema... non mi piace ancor di più, ma ero lì e resto... il massaggio in pratica è stato come al mare quando ti metti la crema, e poi ti fanno delle carezze.. inesistente... ma la signora sapeva invece dove passare le mani, sfiorava e bene le parti importanti da supino... mi chiede di girarmi...e continua con le carezze, poi arriva al fratello lo massaggia bene, e ri-bene e poi sorpresa, lo prende in bocca.. non mi aspettavo quel finale e con arte di lingua mi porta in fondo... la signora nel frattempo era rimasta in slip e le tettone erano a disposizione... lei molto gentile, e cortese, anche troppo...

Che dire... poteva andare meglio, ma anche molto peggio... mi ha detto che le piacerebbe farmi provare il massaggio sul lettino ma credo che non ci sarà questa occasione... ah dimenticavo, per il problema doccia... ero asciutto avrà usato una crema tipo nivea, ma in quantità molto modesta e quindi ... in ogni caso anche per il problema doccia non replicherò.... appena arrivato a casa la sera... mi sono regalato una doccia, nonostante l' "asciutto" necessaria....più di ogni altro giorno.

Spero la storia sia di gradimento.... quando ne avrò altre ve le racconterò...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
248
Reaction score
3
Credo Guamo...sentita una volta per telefono...dice 40 anni ben portati ma dalla rece del collega sembra tutt'altro. Depennata dalla wish list.....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ho provato a chiamare ma da il telefono sempre staccato, da direttamente chiamata terminata :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Dato che da subito chiamata terminata mi sa che per un primo squillo fatto per sbaglio ieri, mi ha messo nella black list e quindi ha bloccato il mio numero :unknw:
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
Massaggi - Guamo

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/italianissima-y3cb100445939
CITTA DELL'INCONTRO: Guamo Zona industriale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Italiana / Toscana
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, bj
COMPENSO RICHIESTO: 35/50
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32455556xx


Dopo telefonata esplorativa dove mi dice quello che fa e un po' di social telefonico prendo appuntamento per le 15,30. La signora Monica esercita l'arte del massaggio in un ufficio con un unico ingresso su un parcheggio ... inoltre a fianco della sua porta d'ingresso al piano ho notato una seconda porta, dice lei che ci sia un geometra. Mi dice per telefono di portare la protezione perchè lei non la tiene (mi dice con questo ho detto tutto intendendo che dopo il massaggio c'è un finale).

La signora si presenta in jeans e maglietta con dei tacchi che la portano alla mia altezza 1.75 circa. Mi propone il menù... 35 euro sul lettino, 50 sul futon....opto per i 35 sul lettino.

Non ha la doccia che ha detto che metterà a breve. Usa un olio Jonhson molto delicato che non unge e non lascia un profumo sospettoso, una doccia a casa è comunque preferibile; in sottofondo una musica rilassante.

Si dimostra molto professionale nel massaggio infatti alla fine mi mostra i vari attestati che ha preso. Il massaggio sul lettino è piacevole. Inizialmente procede con io sdraiato a pancia in giù. Si toglie il reggiseno e mostra un seno abbondante che a prima vista sembra rifatto. Di viso è carina ed ha i capelli lunghi marroni.

Durante il massaggio cerca di metterti a tuo agio riscaldando il lettino (sensazione piacevolissima). E' delicata poi ti fa girare e sa dove mettere le mani. Ti massaggia gambe piedi spalle. Insomma piacevole.
Arriviamo alla gommatura e capitolo poco dopo data l'eccitazione con lei che si prodiga in un bj, con un uso forse eccessivo della mano.

Concludiamo con un bacio sulla guancia con la speranza di rivedersi.

Beh che dire l'esperienza è stata positiva. Mi ha detto che la prossima volta si dedicherà di più al massaggio dato che sono durato poco. Durante il massaggio si toglie anche i pantaloni e si fa toccare anche la patata, anche se non vuole la digitalizzazione.

Esperienza che ripeterò credo sul futon.

Gigione89
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Dato che non esistono foto vere nella annunciò ed il rate piuttosto basso è possibile una descrizione estetica più dettagliata? Grazie ciao!
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
Alta un metro e 70.... Di tette avrà una terza abbondante....un pochino di pancetta ma non grassa...capelli castani labbra carnose....
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
pero' non avendo foto... ero tentato ma poi se arrivo li e non mi piace?????????????? datemi un consiglio, considerando che sto a piu di mezz ora di macchina da guamo
 
Commenta
Alto