[RECE] Iuana - OTR notturna - Roma (via Palmiro Togliatti)

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Nome: Iuana

Nazionalità: rumena

Età apparente: 20

Descrizione fisica: 165 viso normale ma carino,acqua e sapone,purtroppo cicatrice Cesareo,bel fisico

Attitudine: molto buona

Reperibilità: notturna



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30-40 auto,70 mezza ora in casa(stare 20 minuti costa meno)

Compenso concordato: 120

Servizi offerti:bbj,Rai 1

Servizi usufruiti: bbj,69,daty,anal rimming (dato a lei),fingering,anal fingering,french kiss,girlfriend experience (buon french kiss)

Durata dell'incontro: tutto compreso un’ora e qualcosa(spiego in seguito)



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Togliatti prima degli archi,subito prima del benzinaio petrol gamma coordinate Google Maps



Recensione

Domenica sera mi metto in viaggio per Roma,da dove abito io ci vogliono due ore,ma piacendomi la figa invece dei trans che purtroppo dominano Firenze ci capito sempre più spesso.La situazione molto buona,manciate di ragazze in bikini presenti,nessuna nuda a patata all’aria a questo giro,in inverno ce ne stavano anche due.Faccio un pò di vasche dove notavo questa morettina dal fisico minuto acqua e sapone,vestita con un intimo nero e decido di fermarmi.Chiedo se avesse casa e quanto mi sarebbe costata una mezza ora tranquilla,uso diverse volte il traduttore perchè non parla italiano e neanche inglese,mi dice per 70 bocca figa e fa bbj,quanto basta per me,la carico.Arrivati all’appartamento ci fermiamo parcheggiando davanti,ma dobbiamo aspettare che la sua amica finisca con un cliente,dopo un pò le arriva una telefonata dalla stessa che le dice che ne avrà ancora per 20 minuti…al che lei mi chiede di riaccompagnarla e tornare da lei più tardi.Preso dalla frustrazione per aver trovato una new entry molto promettente e paura di non ritrovarla le chiedo se dandole 100 potevamo aspettare fermi lì,lei acconsente.Mezza ora buona di social,sigarette,dialoghi con il traduttore arriva il momento di andare.Una volta dentro con tutta la calma del mondo chiedo di andare in bagno,poi iniziamo,lei ha veramente un bel corpicino armonioso e tonico da 20enne,unica pecca la cicatrice del cesareo,ma chissene.Comincia con un buon bbj mentre faccio fingering rai1 e 2 per almeno 15 minuti,dopodichè passiamo al 69,richiesto sul momento,10 minuti di daty,bbj alternato a hj,finito quello le chiedo se potesse mettersi distesa accanto a me mentre ci abbracciavamo.Cosí comincia a farmi un hj,mentre stiamo abbracciati,le chiedo se si potrebbe usufruire di un bacio con la lingua in quella posizione…mi chiede 30 euro extra,rilancio a 20 e acconsente,passiamo almeno altri 10 minuti tra limoni mentre lei mi sega finchè raggiungo il traguardo.Senza neanche troppa fretta mi ripulisco e usciamo,lei mi dirà di tornare a piedi mentre io col sorriso fino le orecchie risalgo in macchina per cercarmi la seconda candidata della sera.

Ps:ha tenuto i tacchi da 20 cm che aveva per tutta la durata dell’incontro sotto mia richiesta
Pps: dice di avere 20 anni (conforme),di essere lí da due settimane
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
14
Reaction score
15
Nome: iuana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: 160 viso carino con aria da teen, culetto carino non esagerato, pancia completamente rovinata da cesareo, tette prima vuote e calate
Attitudine: scarsa
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 casa bbj+sex e 90 mezza ora in casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti:bbj,Rai 1, french kiss
Servizi usufruiti: bbj,kiss non profondo, sex
Durata dell'incontro: tutto compreso 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 41.87901716335433, 12.572597992189168 poco prima del distributore petrol gamma

RECENSIONE:
Cercavo una ragazza giovane dal viso molto teen e piccolina di statura, vedo questa ragazza la intervisto e decido di accettare la sua offerta. Si presenta comunque affabile in macchina e mi dice il suo nome ma davvero non ho mai sentito questo nome che proprio non mi entrerà in testa.
Arrivati all'appartamento, un mono locale all'impressione pulito al piano interrato di una palazzina, lascio il dovuto e ci cominciamo a spogliare.
Non mi ricordo come, ma viene fuori che ha una bambina di tre anni quindi a conti fatti è diventata mamma molto presto.
E questo è il motivo del mio rammarico perché il macellaio che l'ha fatta partorire con il cesareo le ha davvero rovinato l'addome. E mi fa davvero un po' pena vedere questa giovane ragazza ridotta così con due tettine vuote e calate. E la compassione finisce qui perche dopo un bbj bocca mano niente di che, inizio un fuck spento, non partecipe in nessun modo.
La giro in un paio di posizioni poi le chiedo di venire sopra almeno per farla muovere un po' e li anche peggio. Meccanica, sempre stesso ritmo. Tolgo il condom e mi faccio finire di mano.
E' la seconda sola che prendo davanti a quel benzinaio e onestamente non voglio più poggiare il piede sul freno su quel pezzetto di strada.
Forse è meglio spostarsi verso ragazze più grandi e più navigate ma ultimamente sembra proprio che il livello generale sia sullo scazzato andante.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo si tratti di iuana giá recensita da me,stesse modalitá,stesse caratteristiche,chiedo ad un admin di unire le rece

[THREADS UNITI]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto