Trans Ivanna Sweet 3277615292

Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
77
Reaction score
99
Località
calabria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35117089xx
Riferimento internet (link):Catanzaro: ASSOLUTA NUOVA LADYBOY TRANS IVANNA RE FOTO REALI 100X100
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Falerna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ivana o Ivanna
Nazionalità: Messico
Età apparente: 22
Descrizione fisica: conforme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XS
Attitudine: Fredda, svogliata, macchinetta mangiasoldi
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato:50
Servizi offerti:mi sono fermato subito
Servizi usufruiti: bj scarso e penetrazione appena iniziata
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ok
Igiene dei locali:ok
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE

Non dico che sono un navigato ma di trans ne vedo almeno una al mese da svariati anni...La tipa in questione ha mantenuto annuncio a Catanzaro per un mese ma quando un motivo quando l'altro non ci sono andato.
A dire il vero c'era qualcosa che non mi convinceva e, si sa, certe cose sono molto...a sensazione...
Quando mi ritrovavo a passare dall'Autostrada, decido di fermarmi a Falerna e controllo annunci in zona. Eccola, ora è quì. Non essendoci scelta mi dico ma sì!
Ragazzi...ve la faccio molto breve.
La ragazza è carina, femminile..bellissimo seno e mani assolutamente sensuali..viso più scarnito che nelle foto ma delicato.
Il fatto è che non è proprio portata per il lavoro che ha scelto...distaccata, fredda, distratta dal telefono con cui non smette di armeggiare e, sopratutto, assolutamente inadeguata anche a fare un blowjob che sia tale.
Non sa proprio succhiare..movimenti meccanici dal ritmo asincrono di una bimba che, per la prima volta, vede un palloncino e cerca di colpirlo.
L'uccello? dov'è? quel cosino morbio di 2 cm? non è possibile...forse grandi labbra gonfie? naaaa...quelle sono più violacee...questo è rosa beige!mah!
Mi sono detto "giraiamola va"...bel culone...sodo..liscio..zac, entro e via...."piano"..."fai piano"..."aspetta"....aaaaaaaaaaaaaaae vabbè va..sai che c'è? tieni i soldi che ti servono. Ciao!

(omesso)*

Un saluto affettuoso a voi tutti :)

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 19.434
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.911
Reaction score
24.205
Località
"Pais del pento"
Link coi numeri di telefono completi in chiaro e duraturi:


3277615292 - 3511708928
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Grazie mille! Da tempo a Civitanova Marche.
Il discorso delle sensazioni spesso coincide...
Troppo esagerate nel proporsi per tutti i servizi.
Siamo esseri umani ma la professione è quella. Se non va, non va.
 
Commenta
Alto