[RECE] Ivete trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ivete
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44786
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono molto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "voglio scopare un culo,leccare un culo,ciucciare un cazzo e prenderlo tutto"
COMPENSO RICHIESTO: 100 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:1.90, mora, culone pronunciato ma non largo. Abbastanza femminile nonostante la stazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Insistentemente attiva
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32700154xx

LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca di misure affrontabili chiamo Ivete. E' gentile simpatica e cerca di convincermi ad andarla a trovare buttando sul piatto tutti i servizi del mondo che non soddisferà forse anche a causa di un mio non totale coinvolgimento. Un centone per una cosa tranquilla. Vado!
Via Emilia Ponente,parcheggio facile a pagamento, tante auto che passano ma nessun pedone quindi per chi ha problemi di privacy è relativamente tranquillo.
Apre la porta questa stanga in perizome e rete da pesca, in casa non è sola ma a me non è dato vedere con chi divide la casa. Denaro non ne chiede subito e come voi ben sapete è sempre una cosa positiva. Mi stendo con lei a letto e prende subito in mano la situazione, si percepisce che vuole condurre lei i giochi. Ciuccia senza condom e si predispone in modo tale da far capire che vuole essere ricambiata, sicchè cerco di accontentarla. Pisello di misura M tendente verso la L, prende consistenza in fretta. Io un piccolo desiderio di prenderlo ce l'avrei e lei non se lo fa ripetere due volte..cremina, goldone e inizia a spingerlo dentro. Però "uhi uhi che dulor"!Si sente che ha voglia di scopare ma quel coso è troppo grande per il mio buco e mi scanso. Più volte. E lei più volte riprova e spinge fino quasi a farmi incazzare."Ma no Ammore non fa male, dai vieni qui,fammi scopare".. Ha provato con un po di trash talking mentre continuavo a dirle che sentivo male. Sono stato ad un passo da alzarmi ed andarmene. Riesco a liberarmi dalla tortura e riprendiamo a ciucciarci a vicenda. Le chiedo di sborare ma mi chiede un regalino extra, allora sboro io sulla mia pancia e lei si incazza perchè avrei dovuto avvertirla,per cosa? Boh!! Salviette, pago e me ne vado.
Il telefono le è suonato piu volte mentre eravamo insieme,la cosa positiva è che le volte che ha risposto ha detto di farsi richiamare mezz'ora piu tardi,la cosa negativa è che ha risposto! Ogni tanto parlottava qualcosa in brasiliano tra se e se, per me è mezza matta. Comunque per chi ha disponibilità di spazio orefizico credo possa dare soddisfazioni.

Reaction score
15
figurine :
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• ivete.jpg
    ivete.jpg
    34,1 KB · Visite: 1.813
  • ivete1.jpg
    ivete1.jpg
    39,2 KB · Visite: 1.802
  • ivete2.jpg
    ivete2.jpg
    38,6 KB · Visite: 1.820
Commenta
Reaction score
81
[h=2][RECE] Ivete trans - Bologna - Piccoletrasgressioni[/h] CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ivete
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44786
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso più duro.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutti, in pratica no
COMPENSO RICHIESTO: 100 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:1.90, mora, culone. Spalle laghe, poco femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Attiva e basta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32700154xx
Io l'ho trovata troppo mascolina.Mascellona, altissima,parla poco italiano. Iniziamo di 69 ma il mio lo tocca e basta, mentre si fa succhiare a più non posso. Ottimo tarallo, ben depillato,sembra meglio che in foto.Inizia a scoparmi, facendo molta scena ma poca sostanza, spinge poco e quando io accellero, mi dice piano piano.Al che vedendo la partecipazione poco attenta le chiedo di invertire e lei mi fa." noo tu pagato 100 io solo attiva"Finisco di mano un abbastanza scoglionato. Alla fine comincia far la scena di quella che voleva essere scopata, che aveva ancora voglia ec...vabbè Non vale cento, e tra farfugliamenti vari gioca a far la furbetta.

Commenta
Alto