Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Ivy o Ilvy
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Rudere, Sp1 Asse mediano, Qualiano
NAZIONALITA': Albanese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto rece oggettiva
ATTITUDINE: vedi rece soggettiva
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE SOGGETTIVA
In mancanza della mia fidelizzata, potendola ‘tradire’ senza remore, ed essendosi appena consumato il raid antiprostituzione, è doveroso andare subito a zoccole.
Anche se da tempo avevo notato una bionda new entry nello slargo con cancello subito dopo il campo rom, poi da me scartata perché troppo piena per i miei gusti ordinari, mi colpisce questa perché ne colgo l’almeno apparente giovane età.
Breve intervista, e la carico allo scopo di esplorarne il potenziale, oltre che per valutare il nuovo imbosco post chiusura rudere.
Stendiamo un velo pietoso sull’imbosco, anzi, no, parliamone proprio: semplicemente improponibile. Per me, si è trattato della prima ed ultima volta.
La ragazza (Ivy, o Ilvy, o qualcosa di simile) parla poco o nulla l’italiano, poche cose in inglese. Mi dice di essere in Italia da 18 giorni, ma di sicuro di cazzi ne ha già visti in qualche altra località del mondo.
Appena giunti nella trombo-traversa, le chiedo di scendere. Esclusa la praticabilità del bbj, rifiuta di tirare fuori le tette chiedendo più soldi (iniziamo male….come una nigeriana) e mi infila il preservativo. Il pompino è buono, e si lascia accompagnare la testa con le mani. Le tasto la patata depilata, e la trovo già piena di vaselina. Le chiedo di passare al trombo a pecora, e prima che io possa intervenire lei repentinamente si spalma un mezzo chilo di ulteriore gel. Entro praticamente senza percepire alcunchè, la ragazza prima della penetrazione acconsente ad una breve visione delle deludenti tette, che peraltro mi farà pastrugnare per un solo secondo durante la pecorina prima di bloccarmi.
Decido di interrompere dopo pochissimo il trombo, per due buoni motivi: se vengo beccato, è impossibile rivestirsi a tempo di record, ed i 10.000 euro ci stanno tutti. Inoltre a breve mi attende un tour de force con l’amante, e intendo arrivarci con il cannone ultracarico.
Perciò le dico che può bastare, la ragazza controlla due volte il preservativo ed assume un’espressione interrogativa notando il profilattico ancora vuoto.
La riaccompagno e la lascio tornare al suo posto.
Rifletto che di faccia è meno carina di quanto mi fosse apparsa, le tette sono molto molto meno accettabili di quanto credevo, ma quel culo mi ha parlato, e mi ha detto che ha bisogno di qualcuno che lo sappia sfondare con tatto e decisione.
Medito dunque un futuro approfondimento, mentre racconto una cazzata alla free sul perché non le avessi risposto al telefono, e contestualmente mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Qualiano, asse mediano SP1, 100 metri prima del rudere
Età dichiarata/presunta: nd/20-22
Etnia: Albanese
Servizi usufruiti: bj, rai1
Rate:20
Durata dell'incontro: 5’
Altri servizi offerti e non usufruiti:hotel
Rate richiesto per altri servizi:n.r.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:155/160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:buona
Voto all’esame universitario:21 trentesimi
Volto:6 Fisico:8 Prestazione 7
Nome d’arte: Ivy, o qualcosa del genere
Nome vero: n.r.
Peso:45
Taglia: 40
Capelli: castani, più chiari dalla media lunghezza alle punte, mossi, con elastico, ma soprattutto… lunghissimi!!!! Le arrivano quasi al sedere
Occhi:castani
Naso: leggermente irregolare, insellato
Bocca:normale
Seno: punto debole: presumibilmente una seconda scarsa e molto sgonfio
Culo: piccolo, tosto il giusto, penso inesplorato: da approfondire
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: toppino nero e reggiseno, short rosso con frangette
Tattoo:almeno tre: una scritta tra la spalla ed il braccio destro, ovale sull’anulare destro, Minnie sul basso ventre destro all’attaccatura dell’anca
Segni particolari: nessuno