[RECE] Izabella Trans - Napoli - Puntotrans

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/izabe ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Izabella Marie
NAZIONALITA': Brasiliana (Fortaleza)
ETA': dichiarati 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, A/P,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: buon fisico, culo ok, dote ok, il volto abbastanza femminile.
ATTITUDINE: educata, simpatica e moderatamente partecipe
REPERIBILITA': non facile, zona dante...precisamente nel Cavone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si (dei gradini prima di arrivare in appartamento e rampa di scale nell'appartamento)
INDEX: 32942146xx

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata facilmente con cellulare...mi ha dato immediata disponibilità; raggiungo non senza difficoltà la location situata lungo la via del Cavone. Mi apre in desabillè con un bel sorriso e mi fa subito accomodare. Dentro...la location è oggettivamente brutta...non me ne accorgo subito visto che sono preso dalla trattativa con lei che mi dice tutto in relax per 70 euro...cerco di scendere a 50 ma concordiamo per 60.
Finita la trattativa...pago al piano di sotto e saliamo sopra.
Saliti sopra mi ritrovo in un soppalco con un letto sfatto e con l'aria pesante...al buio quasi totale; cerco di fare conversazione ma è veramente un ghiacciolo e mi risponde per monosillabi...le chiedo di accendere la luce e una sedia dove poggiare le mie cose...con poca passione e dolcezza mi fa il favore di liberare la sedia dalle sue cose e mi accende un lampadina.
Nel frattempo sento rumori al piano di sotto....rumore di doccia.
Comunque...cominciamo e da subito non vuole nè baciarmi in bocca nè baciarmi il corpo nè baciarmi l'uccello se non covered....(cominciamo male visto che si era detto tutt'altro)....lei invece cerca di farsi baciare il suo non covered...ma sono stato io a rifiutarmi e le ho detto di coprirsi.
Nel frattempo scopro con estremo dispiacere che i rumori da giù ci sono perchè condivide con altra trans l'appartamento e che questa, rispondendo al telefono, sta prendendo un appuntamento per l'immediato.
Allora...cerco di farmi fare un BJ covered...per farmelo alzare...vi riesce bene perchè va veloce la furba ma le dico di rallentare...allora lei, senza chiedermi niente, si mette alle mie spalle e vorrebbe essere attiva....io le dico che preferisco essere io attivo....e lei mi dice che sarebbe meglio di no perchè ha mangiato al Mcdonald e non sta benissimo....
A questo punto....le faccio notare che non sta rispettando nulla di quanto mi aveva detto...dal bacio al resto...e soprattutto alla calma e le dico che per me poteva finire lì....le dico di farmi venire con il BJ naturalmente covered....vengo, mi rivesto con molta lentezza (visto che l'amica stava facendo attendere un altro cliente fuori e la mia lentezza era dovuta alla speranza che l'attesa avesse indotto il cliente ad andarsene per evitarsi la fregatura)....e dopo averle chiesto se era fissa a Napoli oppure solo in tour...(mi ha detto che il 4 giugno rientra a Napoli)....me ne sono andato.

In poche parole.....per me, un'esperienza orribile....soldi buttati e aggiungo che eviterò assolutamente incontri al buio così
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] IZABELLA - PUNTOTRANS

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1274890877959.zip
    88,2 KB · Visite: 294
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: [RECE] IZABELLA - PUNTOTRANS

Manca la località nel titolo..vedi box viola sopra... :big_boss:

P.s. ..manca una tua presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio!!"
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] IZABELLA - PUNTOTRANS

waxema ha scritto:
Manca la località nel titolo..vedi box viola sopra... :big_boss:

P.s. ..manca una tua presentazione nella sezione "Il piacere e' tutto mio!!"
Non saprei come modificare il titolo al momento....ma appena lo scopro provvedo.
P.s. ....provvedo immediatamente a presentarmi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] IZABELLA - PUNTOTRANS

Ciao luxurioso, puoi modificare i tuoi post (titolo compreso) solamente entro un'ora dall'immissine del messaggio.
Per modifiche e/o correzioni è necessario contattere l'amministrazione scrivendo una mail o segnalando il messagio cliccando sul triangolino sopra il post. Ciao.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Re: [RECE] IZABELLA - NAPOLI - PUNTOTRANS

Ti ringrazio per il contributo che hai voluto offrire alla community e spero di poterti rileggere. Ho provveduto io stesso ad apportare le modifiche del caso...
 
Commenta
Alto