[RECE] Izadora Oliveira trans - Torino - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: izadora oliveira
RIFERIMENTO INTERNET :http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3349436152-izadora-oliveira-trans-vmzc131236221
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28-30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto ma molto patinate
SERVIZI OFFERTI : bj coperto
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 circa pelle scura tutta rovinata ricrescita peli da per tutto ,brutti denti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: antipatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra scalini all entrata
TELEFONO:33494361xx

LA MIA RECENSIONE:l incontro e durato dieci minuti ,chiamo la tgatta (il travone )mi dicci la solita cosa con 50 facciamo tutto con calma e sono più bella dal vivo(sti cazzi) mi da indirizzo in zona crocetta via cristoforo colombo ,dopo mezza ora che giro per parcheggiare trovo un posto lontano ,e tutta zona blu meno male che era di sera .arrivo sotto casa sua la chiamo e mi dicci ti apro vieni al piano terra ,mi fa entrare in una camera piccola con la luce soffusa ,disordinata ,non pulita ,scottex buttati per terra.mi ha chiesto il pattuito ,mi ha fatto spogliare, se avvicinata a me e mamma mia ragazzi e bruttissima ,ho capito che ho appena buttato via i soldi e che sono un caz...ne ,mi copre e inizia un pessimo bj meccanico .in poche parole un pessimo bj da parte sua .pulizie con scottex e via senza salutare .soldi buttate.spero che sono stato utile

Figurine: a.JPGa1.JPGa2.JPG:prankster2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto