[RECE] J Lo - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12678
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: J. Lo
NAZIONALITA': Messicana (dice lei ma a quanto pare la cambia ogni volta)
ETA': dice 21 ma ne dimostra di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Oral e anal solo da passiva
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: il corpo è discreto ma il viso è stato molto ritoccato nelle foto.. nel complesso non brutta ma niente di che !
ATTITUDINE: passiva svogliata e stronzissima !
REPERIBILITA': se è sempre cosi non trovate di sicuro la fila .__.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA: In preda all'entusiasmo dell'ultima esperienza con Laura, decido di andare a trovare sta signorina dopo aver letto l'incoraggiante rece di 'sbarbato'. La chiamo è gentile e con voce femminile cosi mi reco sul posto. C'è una sorta di portoncino in ferro battuto che protegge la porta-finestra e lei da dentro con voce un pò seccata dice "entra dai.." peccato che è chiuso, cosi si mette a cercare una chiave e resto li in attesa che me la passa per entrare e già dentro di me penso che non iniziamo per niente bene.
Finalmente entro e con delusione noto che mi accoglie completamente spogliata con su solo un asciugamano e i capelli umidi e non gradisco molto la cosa dato che adoro la lingerie sexy e l'impatto iniziale conta molto.
Fisicamente poi è molto deludente rispetto alle belle foto nel sito e soprattutto il viso ha ben poco a che vedere anche se i lineamenti sono i suoi ma con tanto lavoro di photoshop. Il corpo non è male, principalmente il culo ma il resto niente di che dato che ha due tettone morbide ma non rifatte molto bene e il resto non è troppo femminile.
Comunque spara subito 150 per fare tutto tutto e scendo subito a 100 con l'aspettativa di avere il servizio completo. Accetta mantenendo una strana gentilezza finchè non intasca ma da quel momento in poi è solo un crescendo di stronzaggine..
E' scazzata, assente e fissa la tv invece che concentrarsi su di me e con tono acido mi fa sdraiare sul letto cominciando un bj cover nelle norma. Pochi attimi e mi chiede se voglio succhiare il suo pirillo e ci diamo il cambio ma qui viene il bello.... comincio e mi interrompe quasi subito dicendo di non usare la saliva che le fa schifo .___.
Faccio finta di niente e ricomincio e mi interrompe di nuovo dicendo la stessa cosa... al che vista la consistenza del suo gingillinio praticamente assente capisco tutto... la signorina è venuta da poco e non riesce cosi cerca di glissare la cosa con la scusa della saliva.
Che tristezza infinita ! ...continua a scazzarsi e io comincio a guardarla male finchè non capisco che posso solo scoparla, cosi la metto a 90° e le infilo cercando di non pensarci per evitare che mi si smosci completamente.
Il culo non sarebbe male, bello da vedere e il buchino abb stretto ma lei è veramente fastidiosa e quando le chiedo se vuole scoparmi si stranisce di nuovo e dice di continuare cosi. Arrivato a sto punto le avrei messo le mani addosso ma ormai il danno era fatto e cosi decido di lasciarle quantomeno un "ricordo". Comincio a scoparla con foga aggrappandomi un po alle spalle e un po alle chiappe per avere piu spinta cercando di trasformare l'incazzatura in godimento con buoni risultati visto che comincia ad accennare gridi di dolore e fastidi ai quali ovviamente rispondo con colpi sempre più forti. Ero talmente smosciato inizialmente che purtroppo per lei mi ci è voluto anche parecchio a venire finchè alla fine sono esploso.
Da li in poi silenzio totale ! ...lei muta si mette quasi a dormire sul letto.. io mi pulisco e mi rivesto e scappo di corsa da questa bruttissima situazione !

Purtroppo non ho trovato un minimo di riscontro con la rece precedente :( ...probabilmente è molto lunatica e ultimamente peggiorata fisicamente oltre che nei modi !

Alla larga assolutamente !!!
 
Alto