[RECE] JACKELINE - MILANO - BAKECA

Reaction score
6
TELEFONO ALLA TGATTA MOLTO GENTILE VADO DA LEI http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/jackeline-bong-bong-spettacolare-kee310600886 VOI DIRETE MA NON HAI VISTO LE FOTO SIIIIIII.....CHE PIRLA :sarcastic_hand: PREMETTO CHE LE COLORED MI PIACCIONO PARECCHIO COMUNQUE MI APRE E :shok: :shok: :shok: NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!SONO GIA INCULATO SENZA ENTRARE LEI è ENORME TIPO BALENOTTERA SENO ALLUCINANTE CIOè FATTO VERAMENTE MALE E SILICONE OVUNQUE COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO........ VABè PROVIAMO SOLITA FRASE DI RITO COSA TI PIACE AMORE? UN Pò DI TUTTO RISPONDO MI RITROVO NEL SUO LETTO IL PIRILLO UNICA COSA ORIGINALE VUOLE SCOPARMI AZZ.. :shok: CI PROVA SENZA PRESERVATIVO :treaten: LI COMINCIO A INCAZZARMI LE DICO CHE NON SE NE PARLA PROPRIO SI COPRE E PROVA MA ORMAI NON MI VA PIù LA VOGLIO SCOPARE IO MI DICE CHE PER 100 ROSE NON ESISTE O TI SCOPO IO O ALTRIMENTI SE MI VUOI SCOPARE DEVI DARMI UN REGALINO :treaten: LE CHIEDO COME MAI :fool: DICE CHE AVEVO GIà SCELTO COSA FARE :shok: :shok: INVERTIRE I RUOLI NON SI PUò ALLORA SI SDRAIA SUL LETTO COMINCIA A MASTURBARSI VUOLE CHE LE LECCO LE ASCELLE :shok: :shok: MA SE HAI DEI PELI LUNGHI 20 CENTIMETRI :fool: :fool: MI ALZO LA MANDO A QUEL PAESE NELLA SUA LINGUA E MENTRE MI VESTO MI DICE MA PER 100 COSA VOLEVI NIENTE DICO IO VOLEVO SOLO FARE DELLA BENEFICENZA E VADO VIA :diablo: :diablo:

Reaction score
261
Re: [RECE] JACKELINE-MILANO-BAKECA

Be' a me è bastata vederla in un paio di film della 100X100 per decidere di non andarci mai e poi mai...non solo per l'estetica, ma perchè scopa sempre senza goldone con tutti/e. :bad:

Commenta
Reaction score
75

XXX63 ha scritto:
sbarbato ha scritto:
Be' a me e' bastata vederla in un paio di film della 100X100 per decidere di non andarci mai e poi mai...non solo per l'estetica, ma perchè scopa sempre senza goldone con tutti/e. :bad:
NON TI SEI PERSO NIENTE :good: :bye:
Come no..? La possibilità di scuotere quella montagna di silicone....magari facendole fare un po' di squash con rimbalzi..!!! :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
2

Basterebbe un attento studio della fisiognomica di certe trans per scartarle a priori :biggrin: lo dice uno che è andato con dei cessi anche peggiori ma,almeno, ero sotto l'effetto di droga/alcool :cray:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

X CAMILO SE HAI LETTO BENE :biggrin: MI SON DATO DEL PIRLA ANCOR PRIMA DI ANDARE :fool: MI PIACE SPERIMENTARE E COSì CAPITANO ANCHE QUESTE CIOFECHE STRONZE :biggrin: :biggrin: :rofl: :sarcastic_hand: TUTTO QUà :bye:ALLA PROSSIMA............... HEHEHEHEH STASERA :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
20 KG in meno fa', presumo anche di peli oltre che di silicone, a BS per 50 cartucce ti portava a casa sua a Travagliato dove avevi degli incontri HOT. attiva passiva senza alcuna richiesta di regali.
La casa era pessima pero' lei è sempre stata tranquilla.
Era all'inizio della carriera con la centoxcento production.
Si vede che si è Milanesizzata , un po' come la Ambra Veruty del resto, anche lei, vodci di amiche perchè non l'ho piu' incontrata, con almeno 15 KG in piu' rispetto a quando stava a BS.

Commenta
Reaction score
0
..ma quindi il pisello le funziona?
perché anche io come uno dei colleghi che mi ha preceduto l'ho vista in diversi film
(tutte produzioni italiane) e non c'era mai una volta che le venisse duro.....

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
audi3.2 ha scritto:
..ma quindi il pisello le funziona?
perché anche io come uno dei colleghi che mi ha preceduto l'ho vista in diversi film
(tutte produzioni italiane) e non c'era mai una volta che le venisse duro.....
quando mi son spogliato era gia sul letto che se l'ho menava bello duro ma occhio :treaten: che tende a non usare protezione :fool: :fool: :fool: poi come gia detto le foto sono photoshop se vai chiarisci subito cosa ti aspetti da lei o sei attivo o passivo :bye:

Commenta
Reaction score
0
grazie della precisazione!
in effetti questa cosa della propensione alle zero protezioni mi ha fatto passare la voglia....

Commenta
Reaction score
0
CIAO GNARI,
se potete passate oltre....
La tipa è stata a BS in piu riprese
Scaricata perfino dalle sue amiche tgatte
Casinista,sporca,a BS x colpa sua retata in un appartamento con conseguenze spiacevoli x amiche tgatte
ritornata a BS un mese fa ma non è durata 15 gg.

Dai filmati visti BAREBACK allucinanti quindi.......FATE VOBIS

Commenta
Reaction score
6
brescia-trans ha scritto:
CIAO GNARI,
se potete passate oltre....
La tipa e' stata a BS in piu riprese
Scaricata perfino dalle sue amiche tgatte
Casinista,sporca,a BS x colpa sua retata in un appartamento con conseguenze spiacevoli x amiche tgatte
ritornata a BS un mese fa ma non e' durata 15 gg.

Dai filmati visti BAREBACK allucinanti quindi.......FATE VOBIS
:good:ERA SOLO PER CHIARIRE INFATTI X ME IL DISCORSO è CHIUSO ALLA LARGA DALLA TGATTA :treaten: :treaten: :treaten: :bye:

Commenta
Alto