[RECE] JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Allora
la maialata si è svolta mesi fà (fine luglio) in quel di prato zona calenzano (centro commerciale i gigli ) in un residence sicuramente abitato da altre maiale.....cmq passiamo ai fatti.....appena mi apre mi si presenta qst giunonica creatura con sguardo e labbra da succhiacazzi che poi smentirà....ci accordiamo x un centone scopata e pompa con ingoio da parte sua ( cari miei io sono solo attivo) si parte cn un super pompino che solo a pensarci mi viene di marmo...si infilava cazzo fino alle palle che nn la lingua leccava e insalivava superbamente cn io che la isultavo (cosa che lei adora) poi gommino la giro a pecora e gli sfondo ( si fa x dire) quel gran culone.......poi ritorno al pompino quasi a soffocarla....mentre lei si masturba e qnd sto x venire tolgo il cazzo dalla sua bocca egli inondo la faccia (nel frattempo sborra pure lei) mentre mi rilasso lei sta una decina di minuti al tel cn una sua amica ed io mi guardo un suo film della centoxcento ( cn lei che si vanta di essere una diva) gli propongo un altro pompino e lei accetta x soli € 20!!!!!!!! mi massacra l'uccello cn ingoi favolosi e stavolta la schizzata gli arriva dritta in gola cc lei che mugila come una cagna in calore...uno spettacolo!!!!!! finita?? macche............ lei mi porta in bagno e mentre mi pulisco (mi ha offerto pure un doccia) si inginochia davanti a mechiedendomi di pisciarle in bocca!!! io rimango un po sorpreso ma lei insisteva ed io gli ho scaricato tutto il mipiscio in bocca ed in faccia!!!!!! beh che dire di jackleine.....mi aveva sempre fatto sangue sia nelle fote che nei suoi film.........io la traconsiglio certonn sara una strafiga ma se cercate una stramaiala nn fatevela scappare!!!!!!!!! fa tutto quello che vedete nei film GARANTITO!!!!
 
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Re: (RECE) JACKELINE (PUNTOTRANS)

ribery69 ha scritto:
.........io la traconsiglio certonn sara una strafiga ma se cercate una stramaiala nn fatevela scappare!!!!!!!!! fa tutto quello che vedete nei film GARANTITO!!!!

Complimenti... sei l'eccezione che conferma la regola.
Jackeline o Danielle o come altro si fa chiamare è arcinota per avere praticamente TUTTE RECENSIONI NEGATIVE su vari forum...
Che sia davvero cambiata? Mi sembra alquanto strano... però va bene ugualmente, anzi sei un gran fortunato. :good:
In ogni caso io non ho intenzione di spenderci un tallero che sia uno.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: (RECE) JACKELINE (PUNTOTRANS)

mediterraneo99 ha scritto:
ribery69 ha scritto:
.........io la traconsiglio certonn sara una strafiga ma se cercate una stramaiala nn fatevela scappare!!!!!!!!! fa tutto quello che vedete nei film GARANTITO!!!!

Complimenti... sei l'eccezione che conferma la regola.
Jackeline o Danielle o come altro si fa chiamare è arcinota per avere praticamente TUTTE RECENSIONI NEGATIVE su vari forum...
Che sia davvero cambiata? Mi sembra alquanto strano... però va bene ugualmente, anzi sei un gran fortunato. :good:
In ogni caso io non ho intenzione di spenderci un tallero che sia uno.

che dire... mi hanno preceduto... la provai circa 4 anni fa a torre del lago tramite annuncio del vecchio oasi2000 ...
70km per una sessione davvero insoddisfacente... bj accennato... quanto poi promesso dalle foto proprio non cera... le foto infatti sono decisamente patinate e nascondono le imperfezioni della pelle... era svogliata al massimo e data la partecipazione uguale a zero finimmo in maniera ingloriosa... mia sega con venuta sulle sue tette (e lei che cercava di scansarsi al primo accenno di venuta)

ps. si offri pure anche di fare la parte attiva (nell'annuncio prometteva una sorpresa da 22 cm) unica pecca e che la sorpresa era di lattice perchè il suo era assai lontano da quella dimensione...

non so se sia cambiata... ma di sicuro non ci tornerei nemmeno fosse l'ultima tgatta della terra...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: (RECE) JACKELINE (PUNTOTRANS)

... e comunque, dopo tutto l'uncovered visto della diva in questione sui film della 100% mi guarderei bene dall'andarci!!...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Re: (RECE) JACKELINE (PUNTOTRANS)

... avevo omesso che la tipa in questione si era resa nota anche per episodi di intolleranza, piccoli ricatti e altro di disdicevole nei confronti dei malcapitati che la avevano incontrata... forse si è redenta con un pellegrinaggio in qualche santuario della zona (...i brasiliani sono molto religiosi :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: (RECE) JACKELINE (PUNTOTRANS)

Io mi sono trovato strabene e ci ritorno sicuramente!!!assatanate di ssso cosi ne ho viste poche!!!!!!!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: (RECE) JACKELINE (PUNTOTRANS)

Provata due volte, a distanza di un anno, l'ultima volta in primavera. Mah, se è una sera in cui siete affamati e non avete voglia di fare centinaia di chilometri per andare a trans otr, volete spendere il giusto..... Insomma, non la consiglio ma per una pompa si potrebbe fare, se non fosse disattenta. Confermo infatti assoouta disattenzione alle precauzioni, l'ultima volta mi disse che per venti in più potevo incularla nature. Ho declinato e salutato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

Manca il link all'annuncio.

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

ne ho sempre sentito parlare male, comunque ingrifato dalle foto la chiamo e per telefono si lascia scappare che se voglio si può fare tutto scoperto, :whistle3: .
Meglio girare al largo. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

credo che il dirsi disposta a tutto sia logica conseguenza per recuperare dei punti con i clienti che ancora si azzardano a contattarla nonostante la miriade di rece infauste...

non ci tornerei nemmeno se facesse tutto quello che voglio per più volte e a gratis...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

Esagerati!!!!!!!!che vi devo dire sarò stato l'eccezzione......
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

Sono passati 5 anni da quando andai a trovarla, era un pomeriggio di una domenica noiosa e afosa mi infilo in auto e vado a Migliarino durante il pomeriggio ci sono poche presenze allora mi ricordo che davanti al ristorante la Bufalina ci abitano alcune transex,vediamo di svuotarsi le palle altrimenti mi toccherà aspettare la notte in Traversagna,appena mi soffermo cè lei alla finestra non stò nemmeno a faticare più di tanto basta un pò di ammiccamenti :on_the_quiet: e la porta si apre e mi appare lei con un davanzale notevole ma la cosa che ti fà accendere di più è la sua bocca a pipe,sembra fatta per succhiare,lei mi porta in camera e mi toglie i pantaloni corti, sotto non porto intimo ma il mio batacchio sembra che sia teleguidato da quelle sue labbra peggio di una calamita lei si inginocchia e me lo prende in bocca scoperto, :shok: un elettropompa forse aspirava di meno mi sentivo risucchiare anche il cervello meno di tre minuti ed ero già in retta di arrivo,forse solo la mia esperienza in fatto di transex zoccole mi salva, riesco a sfilarglielo di bocca e lei inizia una spagnola da urlo me lo alloggia tra le tette e ogni tanto mi lecca la punta con le mani libere le frugo tra le cosce ma trovo solo una pelle moscia e niente reattività,:dance: vorrei dirle che è arrivato il momento di pecorizzarsi vorrei sbatterglielo in quelle chiappone,ma la sua bocca si è impadronita nuovamente di tutta la mia mazza che succhia fino alle palle con qualche sforzo visto che proprio corto non è ma la pressione delle sue labbra sul mio cappellone è devastante e vengo rantolando e urlando brutta troia mi hai fatto venire,riempiendogli la gola di notevoli fiottate di sborra calda e densa che non la scompongano nemmeno un pò lei succhia a non più posso mandando giù tutto lasciandomi stordito da tanta maialaggine,mi rimetto i pantaloncini e via non mi serve nemmeno il fazzoletto,infilo la porta e arrivederci.
Non ci sono più stato da lei troppo spericolata per i miei gusti di allora.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

Cazzo ryban che storia !
Ma la cappella gliela hai lasciata in gola ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

Ahhhhhh...........allora nn sono stato il solo a goersi tanta maialaggine.........che maiala la jackleine....mmmmmm
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

Per essere maiala è maiala, ma quanto e pulizia lascia molto a desiderare!

Ci sono stato ...ma non ci ritorno!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Re: [RECE] - JACKELINE - PRATO - PUNTOTRANS

mi unisco alle posizioni dubbiose sulla trans in questione, provata due volte, puo essere svogliata, ma soprattutto prontissima a non usare precauzioni. brava a fare i pompini, va detto.quindi se amate rischielevati.....
 
Commenta
Alto