[RECE] Jackelinne - Roma - Puntotrans

• Creatore Discussione Creatore Discussione marialabora
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

marialabora

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/jackelinne/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Jackelinne
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min circa
DESCRIZIONE FISICA:statura media,culo brasil bello gonfio,seno morbido che non sembra rifatto,viso abbastanza gradevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo s
ATTITUDINE: Passiva ma mi ha chiesto cosa mi piaceva a me.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE ):36645616xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,vista la richiesta di info della signorina in questione e la mancanza di notizie a lei relative mi immolo a conoscerla vista la scimmia che avevo da qualche giorno :preved:
La chiamo e fisso un appuntamento di li a poco,cosi' mi doccio e parto alla volta della garotinha do brasil.Arrivato solito squillo,indicazioni e la raggiungo al piano,dove mi apre la porta una mulatta tipica brasiliana sull 1,70 con su solo un perizoma che metteva in risalto il suo culo da paura (per chi è amante dei culi brasiliani belli abbondanti e gonfi).La location è piccola ma in ordine,luci soffuse,e musica sul pc.
Presentazioni di rito,mi spoglio e iniziamo un po di petting in giro per la stanza,dove io
la prendo da dietro e me la lecco tutta,collo,bocca,schiena,seno,cosicchè il mio bambino va subito in alzabandiera e lei accorgendosene me lo lavora bene bene.
Passati una decina di minuti la butto sul letto continuando con Fk profondi e strusciamenti vari con lei che mi si porge di schiena e io che le chiedo il cappuccio inizio a sbatterla a pecorina per poi cambiare varie posizioni.
Eravamo ormai due corpi all unisono e prima di capitolare mi sono sfilato con lei che mi incitava a schizzarle sulla pancia mentre si smanettava.
Detto fatto dopo 10 secondi capitolo sul suo pancino,esausto,prendo lo scottex ci puliamo,lentamente mi rivesto mentre continuiamo a parlare anche se lei ha un italiano molto basilare visto che è arrivata da poco,la saluto e me ne vado con meno peso di quando sono entrato :pleasantry:
Ciao a tutti...alla prossima

ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,7 KB · Visite: 348
  • 2.jpg
    2.jpg
    67 KB · Visite: 312
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,6 KB · Visite: 455
Grazie Marialabora, ti sei immolato e hai fatto bene: cosa resta al genere umano senza i suoi virtuosi esploratori?
vado al sodo con domande un po' più precise del collega D.A.
A: dotazione medio piccola, abbiamo capito, ma funzionante?
B: pelle: molto femminile, segni chirurgici, etc
C: safadaggine: ok per l'attitudine passiva, ma la tipa ti ha dimostrato trasporto e apertura alla porcaggine assoluta brasileira o si limita al compitìno?

chiariti questi punti, passerò all'azione.
ancora grazie.

ora et labora

Rispondo ai tuoi punti:
A:non sono passivo quindi non posso accontentarti in toto ma posso dirti che ad armare ha armato.
B:la pelle e' abbastanza fattibile,ovviamente come la vedi nelle foto non è visto che e' abbastanza patinata ma ci siamo,il seno per esempio e' ben fatto e morbido da non sembrare siliconato.
C:a safadaggine ci siamo per quanto riguarda quello che intendo io,ma è una cosa soggettiva visto che non so qual è il tuo parametro di misura e cosa piace fare a te.Cmq vista la mia attitudine a condurre le danze devo dire che si faceva ben trasportare senza obiezioni e fretta.
Spero di essere stato esauriente.
Saluti

pure a me m'attizza da morire...ieri nel pomeriggio l'ho chiamata per avere info e tastare il terreno; lei gentile e simpatica al telefono... verso mezzanotte e mezza, appena uscito da una cena con amici, complici libagioni forse eccessive, l'ho chiamata sperando fosse ancora disponibile ma il cell dava già staccato...comunque mi sa che sarà la mia prossima T-esperienza...

incontrata qualche sera fa

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/jackelinne/index.htm adesso è a Milano http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15003&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Jackelinne
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei ma le foto sono elaborate, è più tonda, meno slanciata
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 +/-
DESCRIZIONE FISICA:piuttosto piena, tonda, in carne, seno morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XS ma non ha funzionato
ATTITUDINE: dice attiva ma ha retto poco
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontrata in location già visitata in zona Barberini ci sono gradini
INDEX RICERCHE ):36645616xx

LA MIA RECENSIONE: la chiamo è libera vado parcheggio facile data l'ora tarda, mi apre con un perizoma, ci accomodiamo, la location è occupata da altra persona, poi prima di uscire mi dirà che è una donna, lavaggi e la trovo nuda sul letto che si smanetta, mi dice prendilo in bocca, subito subito, si indurisce un po' indossa un condom rosso e iniziamo un 69, mi chiede di scoparla, e va bene, è pesante non è una smilza, lo prende con difficoltà, ma una volta entrato ci sta tutto, poi è la mia volta, mi posiziona, e dopo un'ennesima smanettata mi penetra, è piccolo e quasi non lo sento, però ci sa fare, ma dura poco dice che è stanca che ha avuto due orgasmi che le dispiace e ricomincio io, poi bbj e handjob esplodo dopo una ventina di minuti inondandomi pancia e petto quando parte il primo getto lei fa uno scatto indietro quasi spaventata, non ripeto l'incontro :(

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto