[RECE] Jade Class trav - Torino - TorinoErotica

Reaction score
15

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=10361#
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':forse 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto compreso
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32490476xx

LA MIA RECENSIONE: parliamo di una serata di marzo, contattata x telefono per la voglia di provare un uccellone così grande sapendo già di rinunciare al lato femminile, molto gentile riceve in una specie di residence in via Vibò in un cortile nel retro di una sala scommesse (credo) ci sono al piano terra alcuni miniappartamenti uno di seguito all'altro non parlando lei bene l'italiano ho avuto alcuni problemi di comprensione della via e del numero di portone e di appartamento anche se erano quelli giusti da subito. nell'appartamento era presente una di lei collega che lei ha chiamato "pantera". concesso uso del bagno prima e dopo e passato un ora abbondante di sesso misto a dolcezza con musica brasiliana in sottofondo. poco da dire il cazzo è da competizione e lei ha un attitudine meravigliosa. dico subito che è un trav puro senza nessun accenno di tette e con tatuaggi come da foto, è molto femminile anche se prevalentemente attiva. dopo aver passato un po di tempo in un appassionato 69 ho continuato a spompinare cercando di accoglierlo tutto ma impossibile da fare. mi sono fatto scopare per bene e alla fine ha goduto a fiotti abbondanti sul suo petto usando la mia e la sua mano mentre leccavo le sue palle perfettamente depilate. per finire ha usato bene la sua bocca spompinando me, sono venuto anche io sul suo petto mischiando il tutto. senza fretta anche se non conoscendomi ha chiesto subito il consenso compreso della tassa extra x la sua venuta. ottimo social time e bacio a stampo di saluto. al momento non è reperibile in nessun annuncio almeno a Torino è un peccato perché ci tornerei volentieri.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984

Allegati

• 3246803794.jpg
    3246803794.jpg
    32,6 KB · Visite: 290
  • 3246803794-1.jpg
    3246803794-1.jpg
    31,8 KB · Visite: 381