[RECE] JAMILLY VERONESE - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
135
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=91
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18439#
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 50%
SERVIZI OFFERTI: lei solo passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Bella solo il volto.
ATTITUDINE: sbrigativa e maleducata
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle belle foto telefono e mi faccio dare l'indirizzo, il viso della ragazza è quello ma il corpo ahimè e bell'e andato a farsi benedire forse a causa delle pastasciutte, concordiamo 70 km, ma lei è molto sbrigativa, me lo prende in bocca cover, e quando le dico di tirarlo fuori mi dice che a lei non si rizza...mmm già mi sfavo e quando cerco di pecorizzarla inizia a mettermi fretta dicendo che sta arrivando un altro cliente alchè rispondo che fino a quando ci sono io lei si deve occupare di me, cosa che lei non fa. A quel punto non mi si rizza più...mi levo il goldone e mi levo di culo sfavatissimo. Per me la deve tornare in Brasile...e anche di corsa

Reaction score
127
Re: [RECE] jamilly veronese - firenze - piccoletrasgressioni

MATRICE

Allegati

• jamillyveronese firenze paginelucirosse.zip
    121,8 KB · Visite: 251
Commenta
Reaction score
0
Re: JAMILLY VERONESE - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Concordo con quanto letto su di lei. Su bakeka si fa chiamare Aurora Boreale, con foto forse di quando era giovane promette al tel grandi cose, pero quando sono andato da lei è stata una gran delusione. Di viso carina ma il corpo è sfatto, molto grasso e flaccido e lei è un po trasandata. Sono riuscitoad andar via a fatica dicendo di non avere la cifra richiesta ( 100e) ma la tipa mi tratteneva a forza ed era disposta anche a 50e pur di non farmi uscire. Alla fine con un gran respiro di sollievo sono uscito. Da evitare !!!

Commenta
Reaction score
16.558

grazie per le vostre recensioni, la tipa mi è sempre apparsa interessante! A vederla in foto e soprattutto nei video sembrava molto femminile e carina, ma le vostre esperienze dirette sono molto utili e preziose. A questo punto mi chiedo se anche i video sono datati perchè anche lì appare molto bella. Meno male che c'è il forum :yes:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
vespino ha scritto:
Concordo con quanto letto su di lei. Su bakeka si fa chiamare Aurora Boreale, con foto forse di quando era giovane promette al tel grandi cose, pero quando sono andato da lei è stata una gran delusione. Di viso carina ma il corpo è sfatto, molto grasso e flaccido e lei è un po trasandata. Sono riuscitoad andar via a fatica dicendo di non avere la cifra richiesta ( 100e) ma la tipa mi tratteneva a forza ed era disposta anche a 50e pur di non farmi uscire. Alla fine con un gran respiro di sollievo sono uscito. Da evitare !!!
Ecco l'esser trattenuto a forza è la cosa peggiore e più irritante per me.

SuorBetty ha scritto:
I video, credo siano recenti.
Ne ha messi 5 addirittura.

Ho visto che cè un altro Thread uguale, ho chiesto all'ADMIN di unificare

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

nikos

Espulso
UOMO
Reaction score
0

Salve a tutti , volevo informare che ora la signorina si è riciclata in Angelina Vilmonte presente su piccole con foto molto vecchie ( dei bei tempi che furono )e niente video.

Commenta
Reaction score
0
ebbi la mia prima esperienza con lei qualche anno fa. devo dire che non la riconosco in niente leggendo le vostre recenzioni... ma gli anni passano. con me fu molto tranquilla, senza fretta e molto molto paziente (non so se mi spiego). fisicamente la ricordo bonissima... e leggere di questo decadimento mi dispiace molto. peccato

Commenta
Reaction score
1
Io ci chattavo in cam 3 anni fa...la ricordo assai fica...ma so bene come ormoni e pastasciutta cambino una gata in poco tempo...peccato..la ricordo pure assai tranquilla.

Commenta
Reaction score
21
athlete ha scritto:
Io ci chattavo in cam 3 anni fa...la ricordo assai fica...ma so bene come ormoni e pastasciutta cambino una gata in poco tempo...peccato..la ricordo pure assai tranquilla.

solo ormoni e pastasciutta ? e la birra dove la mettiamo?

Commenta
Reaction score
1
ryban ha scritto:
athlete ha scritto:

solo ormoni e pastasciutta ? e la birra dove la mettiamo?

Evvai di Skol:)

Commenta
Reaction score
1
peccato, nelle foto è a dir poco stupenda...

ahahahah dice di avere 21 anni!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
Complimenti alla signorina, se non altro per la fantasia sui nomi, ora infatti è Angelina Marchiori, in arrivo a Padova.
Per foruna il tasto cerca funziona bene!

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sulla nuova piattaforma i vecchi link non funzionano più. :-(

Commenta
Reaction score
33
grandi ragazzi, oggi l'avevo chiamata ma non mi ha risposto, poi per curiosità ho dato un'occhiata al forum e,grazie ragazzi, se non c'eravate voi buttavo un giorno di lavoro nel cesso! e pensare che dalle foto e dal video mi son detto, cazzo questa bisogna timbrarla di forza. poi mi ha richiamato lei e me ne son veduto dall'alzare il telefono! chissà se ha idea della cattiva reputazione che si è fatta...

Commenta
Alto