P
puntointerrogativo
Ospite
Ospite

NOME INSERZIONISTA: JANETH TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotransex.com/3523/
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NAZIONALITA': SPAGNOLA (?)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA. NON E' LEI.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ PASSIVO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 5A DI SENO, CULO PRONUNCIATO, OCCHI DA GATTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: SENSUALITA',
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO. PORTONE AL PIANO TERRA ANCHE SE PREVEDE UN PIANO DI SCALE PER ARRIVARE ALLA CAMERA DA LETTO.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463818xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo a voi! Stavolta il mio lavoro mi ha portato a Ferrara e, avendo voglia di un pò di trasgressione, sono partito alla consueta ricerca web di una T-Gatta che attirasse le mia attenzione.
Dopo qualche ricerca mi imbatto in Janeth e (beh, forse avrei dovuto insospettirmi) ma mi è sembrata subito bellissima! Un culo da favola, un viso da sturbo e due tette da far paura. Troppo perfetta? Forse... a andiamo per gradi. Decido di chiamare. Mi risponde una voce piuttosto femminile e gentilissima. Lei ha dei modi carini e si sente che è straniera.
Mi chiede subito se sto arrivando subito da lei ma prima le chiedo quanto vorrebbe per vederci.
Mi spiega che solitamente chiede 70 per una buona oretta tranquilla e poi mi chiede quanto sono disposto a spendere.
Chi di voi mi ha già letto sa che frequento il mondo trans, per ora, solo come passivo del sesso orale e non di più. Le chiedo quindi se 50 andrebbero bene per succhiarglielo. Lei in realtà non mi dice di sì ma mi chiede (e anche questa è la prima volta che mi capita) quanti anni ho. Rispondo intorno ai 40 e lei si lascia andare ad un "Mmm.. che bello! Mi piacciono i quarantenni". Insomma, avrete capito che ci sa fare, è furbetta e, almeno con me, è riuscita a fregarmi per bene.
Dimentico che aspettavo la risposta per i 50 e mi faccio dare le coordinate per raggiungerla. Mi indica di avvicinarmi all'Hotel San Polo e da lì lei si troverà a soli 100 mt.
Arrivato nelle vicinanze la richiamo e mi da indicazioni precise. Mi indica un vicoletto che porterà al suo civico. Il vicoletto, sebbene calato nelle vicinanze del centro, un pò di ansia la mette, perlomeno alle 19.30.
Arrivo al portone e mi apre.
Bene, signori... NON E' LEI! NON E' QUELLA DELL'ANNUNCIO!
Mi spiace deludervi ma vi assicuro che quella che mi trovo davanti è un'altra t-gatta.
Non le dico nulla solo perché a me è piaciuta subito comunque. E' un pò mulatta, dalle forme generose (forse simili a quelle dell'annuncio) con un culo ben pronunciato e due tette imporanti (immagino una 5a). Niente, sono convinto che non sia lei ma vado avanti lo stesso.
Lei mi accoglie in tenuta assolutamente casta e semplice: jeans attillati, tacco a spillo e un maglione fasciato che fa comunque ben capire la misura delle sue tette. Mi spiegherà poi che è vestita così perchè è appena andata a fare la spesa.
Lei è molto sexy e seducente. Ha due occhi da cerbiatta ed un modo di fare che ti conquistano al volo. Ci baciamo sulle guance e già lì apprezzo con piacere la completa assenza di peluria.
L'appartamento si sviluppa su due piani. appena entrati siamo nella cucina che da su una scala che porta al primo piano con camera da letto e bagnetto (solo con bidet e doccia! magari ne ha un altro non "di lavoro").
Mentre mi fa strada per salire sculetta che è un piacere.
Arrivati in camera da letto comincia una trattativa forse anche esagerata. Le porgo i miei 50 ma lei inizia un'opera di seduzione alla quale, ahimè, non ho saputo resistere. Mi guarda con occhi caldi e seducenti e mi chiede di arrivare a 70. "Stiamo insieme un'ora, facciamo l'amore, con calma, ec....". Provo a resisterle e intanto ha preso i 50. Provo a baciarla in un FK ma lei si scansa ricordandomi che ho scelto di non arrivare a 70. Ok, mi dico... E roviniamoci! Decido che per una volta 70 possono valere la pena e le porgo altri 50 ma qui mi dice che non ha il resto: può arrivare solo a 20, di resto.
Cazzo.. questo mi sta fregando per bene... Continua la sua opera di convincimento, mi si struscia addosso, mi ripete che potremmo fare tante cose e che vuole godere anche lei. E vada anche per gli 80! Stasera mi sono proprio rovinato, almeno per i miei standard...
Scende a prenderemi il resto e a quel punto iniziamo le danze. Mi chiede di spogliarmi ma sapete ormai che non amo arrivare a tanto. quindi mi liberto solamento le parti basse calandomi i pantaloni mentre lei si sdraia sul letto liberandosi dei soli jeans. Nel frattempo mi spiega che si è appena operata al punto vita e che per questo porta un corpetto contenitivo con una calza pesante fino al ginocchio.
Fatto sta che si sdraia e libera il suo attrezzo: un signor cazzo, ragazzi, e ben reattivo, per giunta.
Sto per partire con un BBJ e lei mi chiede di farlo lentamente, poiché le piace così. Nel frattempo ha messo una musica di sottofondo molto dolce e rilassante che devo dire aiuta molto l'atmosfera.
Mentre mi abbasso sul suo membro la guardo e quegli occhi mi conquistano ancora una volta. Le faccio un BBJ coi fiocchi mentre lei con un piedino, ogni tanto, mi sfruguglia l'uccello. Non vi nascondo che ogni tanto la devo fermare perché la situazione mi eccita non poco e rischio grosso.
Continuo a succhiare, lo ingoio fino alla gola, le lecco le palle e la masturbo. Mi ripete più volte che vuole godere e io le chiedo di non farlo nella mia bocca. mI assicura che mi avviserà quando sarà il momento.
La cosa dura un bel pò.
Ad un certo punto mi alzo e le chiedo di farmi codere ma lei ne approfitta per liberarsi di tutto ciò che le era rimasto addosso nelle parti basse (slip, body contenitivo, ecc...) e mi rinvita a succhiarglielo.
Okay... mi riabbasso e ricomincio. A quel punto lei torna all'attacco con il suo piedino magico e prendendo il mio pene tra alluce e indice lo sega un pò.
Decido che vogloio godere e che non voglio aspettare oltre e vengo con il suo cazzo in bocca.
Un momento per darmi una ripulita e poi mi ricorda che vorrebbe venire. "Però mi fai venire vero?".
Gliel'ho promesso e decido di continuare. VAdo avanti e quando quasi non ce la faccio più mi stacco e glielo dico ma proprio in quel momento lei gode.
Non mi succede spesso di veder godere delle t-gatte e quindi mi da non poca soddisfazione.
a quel punto ci diamo una ripulita e mentre mi rivesto le chiedo se lavora fissa a Ferrara. Mi dice che domani ripartirà per la Spagna e poi tornerà. Mi chiede di dove sono e si interessa per sapere se nella mia città lei potrebbe avere tanti clienti. Le dico di sì.
Mentre finiamo di rivestirci mi dice: "Sai, non godevo da quattro giorni. E sai perché ho goduto? Perché sei bravo a succhiarlo! NOn sono tutti così bravi!" E finisce con una battuta, anche un pò vera "Ora, devo ridarti io i soldi" E ride... Vigliacca!

Beh, insomma, ditemi quel che volete... sicuramente mi ha preso in giro e sicuramente lo dice a tutti ma, come vi dicevo, ci ha saputo fare ed il suo atteggiamento e la sua complicitià, uniti al suo sex appeal, mi hanno conquistato.
Solo un ultimo dettaglio: in tutto questo, di FK neanche l'ombra. Giusto una piccola sfregatina di lingue all'inizio ma niente di più.
Ecco qua.. questo è tutto.. Ho pensato comunque di fare una RECE non un FAKE. spero di non aver sbagliato.
A presto ragazzi!