[RECE] Janette - Parma - bakecaincontri

Carinoeabele con la janet vai sul sicuro.Puo' essere giudicta un poco cara da alcuni, ma io mi sono sempre trovato bene.

grazie conte e grazie faberr..... sembra proprio ciò che fa al caso mio!
appena posso faccio un sopralluogo e poi recensisco!
ciao ciao

E' un usato molto garantito.Molto attenta alla pulizia,olii non comprati dai cinesi e due tette ancora molto belle da vedere.Non chiede i soldi prima, almeno a rimini.la classe non é acqua.

E' un usato molto garantito.Molto attenta alla pulizia,olii non comprati dai cinesi e due tette ancora molto belle da vedere.Non chiede i soldi prima, almeno a rimini.la classe non é acqua.

gli ottimi commenti, mi fanno venire la voglia di provarla, ma ho una lista di girl troppo lunga e poi 100, anzi da 100 in su, al primo giro mi spiace un pò. Vedremo, anche perchè la zona, per me, è out, dovrei prendere precauzioni, barba, baffi, parrucca!!!

INDEX: 3453553105

Buon giorno a tutti.....
Invogliato anch'io dai commenti positivi, ieri sono andato:
In effetti la signora (perchè di questo si tratta e cioè di una cinquantenne picolina ma molto bentenuta) é molto educata ed ospitale; fissato appuntamento mi accoglie in un bell'appartamento pulito e ben arredato, alla fine di via Lanfranco.
Lei é piccolina ma con forme ancora degne di nota specialmente in riferimento alle tette, e mi apre indossando una vestaglina morigerata ma eccitante; dopo le presentazioni di luopo mi fa accomodare al piano di sopra dove posso fare una doccia rinfrecante pretrattamento in un bagno pulito e con la disponibilità di salviette pulite e docciaschiuma.
Arriviamo al massaggio: mi fa stendere su un materasso a terra coperto da una sorta di pellicola che serve a non macchiare il predetto materasso professionale dall'olio che userà in abbondante quantità.
Circondato da candele e profumi delicati e con una gradevole musica di sottofondo, mi spiega il suo repertorio e cioè mi dice che fa tre tipi di massaggi: rilassante, erotico e tantra , alchè ci accordiamo per un massaggio erotico con finale manuale ed una "presentazione" del suo tantra al prezzo di 100 euro; mi dice anche che se si aquisisce il giusto feeling e si aggiuge un altro cinquantino si pùo avere anche un rapporto ma senza cose volgari (testè parole sue) assolutamente no rai2.
Procediamo: spalmamento super abbondante di olio, penso di ottima qualità, e prime strusciate/manipolazioni alla schiena , alle spalle ed alle gambe; poi mi si corica sulla schiena e pratica un body massage discretamente bello dove ho l'opportunità di sfiorare e accarezzare le sue rotondità.
Seconda fase: mi giro e prosegue il body massage cominciando anche a dedicarsi al mio pisello che cosparge copiosamente di olio e, mentre lo mena alternativamente più o meno forte, si dedica anche alla mia volvolina prostatica, cosa che ho abbastanza gradito.
Finale con venuta sulla pancia, pulizia con salviettine e altra doccia che giudico assolutamente indispensabile vista la mia untura!!!
Conclusioni: é stato bello ma non esaltante come mi aspettavo forse perchè, lette le precedenti informazioni, mi ero creato troppe aspettative; la spesa di un centino è forse il giusto compenso per una operatrice del settore che si distacca notevolmente dal resto dell'offerta presente in città, per una notevole professionalità e competenza; un'ora esatta dalla discesa alla salita sulla mia auto quando ho controllato l'orologio, quindi al netto di presentazioni, doccie e quattro chiacchiere, il massaggio è durato una mezzora o poco più..... forse un pò miserino!
Detto questo ..... attendo eventuali altre esperienze di Voi colleghi per valutare se in effetti mi ero veramente creato aspettative un pò troppo fantasiose o se il mio giudizio é condiviso anche da altri utenti perchè volendo darle un voto , Janette per me é da sei e mezzo! sicuramente promossa ma senza alcuna particolare nota di merito.
Salumi a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
ottima rece carinoeabele! ho già segnato in lista janette, spero di poterla visitare in settimana...:pleasantry:

com'è la situazione privacy? solito appartamento in palazzone o una cosa + riservata?

Conclusioni: é stato bello ma non esaltante come mi aspettavo forse perchè, lette le precedenti informazioni, mi ero creato troppe aspettative;

il massaggio è durato una mezzora o poco più..... forse un pò miserino!

Janette per me é da sei e mezzo! sicuramente promossa ma senza alcuna particolare nota di merito.

mi dispiace non ti sia trovato bene, io ho avuto sempre esperienze positive.
mi è capitato di rimanere da lei anche oltre l'ora e mezzo senza che alla fine mi chiedesse nulla e versando il solito (sono anni che la conosco e non ha mai chiesto aumenti, speriamo non succeda, anzi che vista la crisi qualcuna abbassi le tariffe)
non penso neppure operi in maniera diversa da voi sapendo che la cosa è temporanea, non mi sembra la tipa.

...aggiungo pseudo-matrice...
Io sono Jeanette, io sono l'esperienza nel massaggio Tantrico (Lingam), nel Thai e nel body massage..
Con me ti tufferai in una esperienza unica, irripetibile, e troverai la sapiente miscela di
profondo eros e la professionalità di massaggi insuperabili...
Jeanette, quando solo il savoir- faire supera la bellezza.....
Ricordavo quel volto... difatti le figurine nel topic su Rimini le avevo aggiunte sempre io... :lol:

Allegati

• Jeanette.jpg
    Jeanette.jpg
    21 KB · Visite: 249
x elpredicador
In riferimento alla privacy: la via di giorno è abbastanza trafficata di auto ma non da pedoni; l'appartamento é in un palazzo molto moderno con ascensore e all'interno del cortile ci sono delle vetrine con negozi tipo servizi finanziari o cose del genere che se ci si dirige dritti verso l'ascensore, non occorre passarci davanti.
facile posteggio proprio davanti con righe blu.
Salumi a tutti.

x elpredicador
In riferimento alla privacy: la via di giorno è abbastanza trafficata di auto ma non da pedoni; l'appartamento é in un palazzo molto moderno con ascensore e all'interno del cortile ci sono delle vetrine con negozi tipo servizi finanziari o cose del genere che se ci si dirige dritti verso l'ascensore, non occorre passarci davanti.
facile posteggio proprio davanti con righe blu.
Salumi a tutti.

percorrendo in auto la via citata sopra praticamente all'angolo con via Anselmi, sulla sinistra.

Indietro
Alto