[RECE] JAQUILY - MONTEBELLUNA - BAKECA / CERCOINCONTRI

Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: MONTEBELLUNA
NOME INSERZIONISTA: JAQUILY
NAZIONALITA': BRASILIANA (credo)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj ; rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA, TONICA , BEL CULETTO
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, PALAZZO VECCHIOTTO

http://venezia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/jaquliy-detrid-trans-cell-n6h612782901

http://www.cercoincontri.com/Jaquliy-Detrid-trans-Venezia_5109.html

LA MIA ESPERIENZA: Prima di tutto mi permetto di presentarmi da neo iscritto con una rece fresca fresca: ero oggi a Montebelluna per affari..un appuntamento la mattina presto e un'altro quindi nel tardo pomeriggio...ideale per sgranchirsi un pò: si trova nelal zona del municipio, di fianco la banca. Palazzona con tanti uffici , via vai continuo, ideale per mimetizzarsi (se non sei alto più di 1.90 come me)

La ragazza si trova lì per qualche giorno , poi dovrebbe rientrare a Quarto.

Della zona non mi andava nessuna e quindi decido di testare una vecchia conoscenza: lei non si ricordava di me , ma io si e quindi mi è stato gioco facile millantare un piccolo particolare e cercare di ottenere un buon trattamento. In effetti la ragazza non si era distinta granchè l'ultima volta , limitandosi ad un compitino senza infamia e senza lode.
Offerta di bagno solo dopo richiesta , ma l'impressione che ci sia stato qualcun'altro, poi confermata.
Ma mi ricordavo di quello splendido culetto tonico : inizio di bbj reciproco , poi dopo qualche schermaglia passaggio a pecos con appoggio sulla "maniglia" anteriore: me lo ricordavo piccolo/medio e così è stato infatti , solo che questa volta era un poco reattivo, peccato non mi interessasse (per i passivi cmq credo poco interessante)
La ragazza , unico neo , cerca di velocizzare i tempi , ma senza darlo a vedere troppo. Purtroppo per lei ero in uno di quei giorni dove pur essendo carico faccio fatica a concludere...ci è voluto un aiutino, alla fine comunque tutto sommato discreta cavalcata.

Spero di aver capito bene la policy , chiedo venia eventualmente...

P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE

Allegati

• jaquily detrid.zip
    230,3 KB · Visite: 108
Commenta
Reaction score
16.566

Allegati