[RECE] JASMIN - MILANO - TopTransItalia

Reaction score
75
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14785&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jasmin Mix
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva ma anche attiva,blow-job,FK.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100 con sua sborrata(non richiesta)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: magra,proporzionata con tette ormonate,buon posteriore.
DOTAZIONE : Small(15 cm.) ma sempre dura.
ATTITUDINE: ragazza della porta accanto,leggermente safada.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1^ P.)

Questa rece è fuori dai (miei) canoni per via dell’evoluzione di una mia situazione personale a terminare, in quanto cercavo della dolcezza “quasi” sentimentale e non la rituale durezza safada da maiale in calore.
Sono stato attirato dalle tettine ormonate(che comunque sono quasi una seconda misura) di Jasmin e dal suo musetto che mi ispiravano tenerezza e desiderio di coccole.
Allora la chiamo stasera alle 19,00 e sono a casa sua alle 20,15 circa(zona Certosa,Via Mambretti-Tram 12).
Lei è brasiliana di 23 anni ed il nome le piace anche se ispira assonanze arabe(comunque me lo aveva già precisato al telefono con una vocina delicata e molto femminile).
Le foto corrispondono anche se leggermente patinate,però il corpicino è quello delle foto.
In sintesi…la sua propensione è tipicamente da gfe e se le piacete,vi bacia con fk leggero ma chiudendo i denti alla vostra lingua.La pelle del viso è sostanzialmente liscia senza peluria ma al tatto si percepisce qualche ruvidità residua di pelo duro ma non assimilabile a barba rasata,almeno a mio parere.
In pratica ci siamo scambiati bacetti per una decina di minuti mentre io le pastrugnavo le tettine davvero ben fatte.
Dopodichè inizia a ciucciarmi per un po’ l’uccello cabrio ma quando raggiungo il massimo turgore me lo incappuccia per approcciare la scopata.
Mi sale sopra,ma ha qualche difficoltà ad introdurselo ed io le dico di mettere la cremina per facilitarne l’accesso.
Detto fatto,si impala senza problemi ed inizia un movimento ritmico guardandomi negli occhi,vieppiù accelerando progressivamente il ritmo e chinandosi in avanti a volte cercando la mia bocca per il fk.
E’ molto eccitata ed il suo piccolo uccello è totalmente duro come il marmo mentre io glielo sego per mantenerla in quello stato(un uccello non particolarmente grazioso nel fusto ma con una bella cappella e tendenzialmente sterzante(storto) a sinistra)
Successivamente si piega all’indietro,appoggiando i gomiti sul letto e mi scopa con il suo ano da quella posizione alternando le spinte del suo culetto inarcandosi per quanto le è possibile.
Dopo un buon tempo si ritrae dal mio pisello ben duro,mi toglie il profilattico ed inizia una sessione di blow-job stavolta cabrio con l’intento di farmi venire ma io proprio non voglio ancora e massaggiandole il suo le chiedo se per caso vuole trombarmi.
Lei mi guarda contenta e mi chiede se io ne ho voglia..naturalmente le dico di si.
Si calza il condom,mi increma il buchino e si introduce in un mentre mi alza le gambe per favorirsi l’ingresso.
Come già detto non è che sia proprio un nerchione(infatti,non lo sento quasi) ma lei inizia a spingere prima lentamente e poi aumentando il ritmo fino a diventare una forsennata muovendosi come un martellino pneumatico.
Io la guardo e le sorrido mentre lei è veramente arrapata e si muove così tanto che ad un certo punto crolla per lo sforzo continuato che non può proprio più reggere ma restando con l’uccello ben ritto e spasmodico.
Al che si toglie il guanto ed inizia a menarselo di gran vigore avvicinandolo alle mie labbra mentre io maneggio il mio allo stesso tempo con vigore.
Dopo la reciproca masturbazione lei non resiste e mi sborra sulla bocca mentre io le leccavo la cappella rigonfia e dopo un attimo a mia volta mi sbrodolo sul mio ventre.
Rilassati,chiacchieriamo un po’ mentre lei mi racconta che è stata in precedenza in Veneto(a Vicenza) ed altra regione che non ricordo confermandomi che è la prima volta che annuncia sul TopTrans.
Mi dice che è anche fidanzata con brasiliano che in questo momento è però in patria.
Che dire di più…non è safadissima ma si impegna molto e sembra di stare con la propria ragazza.
Buona esperienza gfe(girl friend experience) con una persona che ti abbraccia molto e vuole stringersi al contatto umano quasi a scambiarsi del calore corporale.

Allegati

• jasmin.jpg
    jasmin.jpg
    27,7 KB · Visite: 349
  • jasmin2.jpg
    jasmin2.jpg
    15,1 KB · Visite: 342
  • jasmin3.jpg
    jasmin3.jpg
    13,9 KB · Visite: 389
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
324
bella davvero, e poi ha proprio un bel visino gentile.
ma le trombi proprio tutte.
ciaoo

Commenta
Reaction score
262
Ma...allora anche tu sei "normale" WAX! :lol:
Finalmente una tua rece che non mi lascia atterrito!...quasi quasi questa me la bombo anch'io!

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14785&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jasmin Mix
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva ma anche attiva,blow-job,FK.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100 con sua sborrata(non richiesta)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: magra,proporzionata con tette ormonate,buon posteriore.
DOTAZIONE : Small(15 cm.) ma sempre dura.
ATTITUDINE: ragazza della porta accanto,leggermente safada.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1^ P.)

Questa rece è fuori dai (miei) canoni per via dell’evoluzione di una mia situazione personale a terminare, in quanto cercavo della dolcezza “quasi” sentimentale e non la rituale durezza safada da maiale in calore.....

.....Ed è proprio così...che piaci di più...!!!
Questa tua VESTE......camaleontica....., che ti da quella marcia in più...!!!
Vedi.....quando te lo dicevo, cosa intendevo...???
Complimenti...anche se per te un 15....è una cannuccia per mojito...!!!!:punish:

Commenta
Reaction score
75
.....Ed è proprio così...che piaci di più...!!!
Questa tua VESTE......camaleontica....., che ti da quella marcia in più...!!!
Vedi.....quando te lo dicevo, cosa intendevo...???
Complimenti...anche se per te un 15....è una cannuccia per mojito...!!!!:punish:
Io sono malleabile alle situazioni che vado cercando in certi momenti.. :)
Per la misura sono stato abbondante...meglio un 13/14 cm.

Commenta
Reaction score
75
Intendevo che ho stimato in eccesso,non che lo volessi piu' piccolo,busona ... :)

Commenta
Reaction score
75
A volte..bisogna rischiare in proprio.. :)
Comunque non mi ha detto che se ne andava presto...avrà avuto qualche disguido... :)

Commenta
Alto