[RECE] Jasmin trans - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-jasmin-100-yfji32373571
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
NAZIONALITA': orientale ( non ho chiesto )
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COMPLETA
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: travello
ATTITUDINE:gentile e senza menate
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale una volta entrati.

Vedo l'annuncio e mi segno il numero. Qualche sera dopo la chiamo e mi da' l'indirizzo di Noriko, dalle foto poteva anche essere lei ingrassata ma voglio scoprirlo da solo. Entro esattamente in quel trappolo, dal solito cortile interno, lei e ' dietro la porta e appena entro mi rendo conto che sono due persone differenti. Mi porta al piano di sopra e dopo aver contrattato per 1 minuto, saldo l'obolo e mi aiuta a spogliarmi, mentre lei rimarra' con la maglietta per tutto il tempo, evidentemente non ha tette e tastando ho sentito l'imbottitura. Mi corico sul letto e lei inizia a farmi il solletico sulla pancia e con la lingua esplora le mie cosce finche' arrivata all'altezza dei gioielli di famiglia mi solletica e poco dopo sono gia' sulla rampa di lancio. La fermo e le faccio togliere il perizoma, se non le avevvi detto di goldonarsi probabilmente avrei potuto andare di bbj ma non fa' per me. Dopo pochi miei colpi e' gia' in tiro e facendo due rapidi calcoli sul calibro le chiedo che vorrei provare a prenderlo. Ci riusci' solamente la sua connazionale ( citata in precendenza ) un annetto fa' anche se questo e' piu' corto, tozzo e con una cappella moderatamente grossa. Mi spalma di crema, mi metto a pecos e fa' vari tentativi senza nemmeno riuscire ad entrare, sono strettissimo. Intando perde consistenza, si sfila il condom, ne prende un altro e di bj la rimetto in tiro. La scena si ripete per 3 volte e per 3 volte non riesce ad entrare. Al terzo condom le dico di lasciare perdere e rimane in piedi davanti al letto mentre io in ginocchio sullo stesso ( e' basso basso appena rialzato rispetto al pavimento ) mi dedico a lei, sento che sta per venire e fortuna che in quel momento guardavo precisamente li' dato che stava per sfilarsi il condom per inondarmi del suo seme. Alzo immediatamente lo sguardo, scosto la testa e lei afferra il condom mentre viene copiosamente dentro lo stesso. Diciamo che mi e' andata bene. Si pulisce e ho la sensazione che per lei la prestazione sia gia' finita qui ma io non sono venuto li' per fare godere solo lei quindi le dico di finirmi di bocca, non sarei riuscito a scoparla dato che mi ero gia' smontato. A fatica riesce a rimettermi in tiro, cerco di persare dentro di me a tutta la serie di Rogue Adventures e arrivo a destinazione. Alla fine quando mi saluta accenna ad un fk ma appena mi si para davanti sento un' agghiacciante alito agliato e scappo via. Per me bocciata.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • IMG_0798.JPG
    IMG_0798.JPG
    47 KB · Visite: 191
  • IMG_0799.JPG
    IMG_0799.JPG
    37,8 KB · Visite: 217
  • IMG_0800.JPG
    IMG_0800.JPG
    52,6 KB · Visite: 230
Commenta
Alto