[RECE] JASMINE DIMILLO - LEGNANO

• Creatore Discussione Creatore Discussione BUCK
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11883
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NOME INSERZIONISTA: JASMINE DIMILLO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 25 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: PESSIMI
RATE DI PARTENZA: 100 al telefono ma poi quando ti presenti chiede 150
RATE CONCORDATO: 150 (quanto mai ho accettato)
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Decido malauguratamente di vedere Jasmine. Al telefono sembra gentile e chiede 100. Appena arrivato aumenta a 150. Dovevo girare i tacchi ed andarmene ma dato che ci avevo messo 2h per arrivare a Legnano decido di restare.
Cazzo la peggior decisione della mia vita!
VAdo in bagno a lavarmi ed appena esco mi dice: "ma ti sei lavato bene?" ed incomincia ad annusarmi il cazzo come un cane da tartufi.
Mi stanno girando i coglioni e le dico di venire in bagno con me a verificare se non ci crede
Faccio per portare il giubbetto con me in bagno (con dentro il portafoglio) e lei subito con aria scocciata: "amore io non sono mica una trans che frega soldi: oggi ho già fatto 1400 Euro".

Per quanto riguarda i servizi:
FK promesso ma poi non concesso
BBJ si ma solo dopo avremelo pulito lei di persona con una cleenex facendomi malissimo
Sex: il peggiore della storia: durante il BBJ ed il sex ha continuato a rispondere al telefono come se fosse la cosa più normale del mondo.
Mi sono concentrato per venire il più in fretta possibile ed andarmene

CONCLUSIONE: DA EVITARE COME UNA MERDATA DI CANE SUL MARCIAPIEDE

bella è bella e mi ha sempre attirato per la sua femminilità e il suo corpicino da donna.....ma sapevo anche che era così stronza. In passato infatti avevo letto commenti negativi su Yasmine Rios (questo il suo vero nome). Tale e quale a Bianca Freire, tanto bella quanto stronza!

Jasmin Rios..non ha fatto che ribadire una volta di più la sua pessima fama...adesso ha pure cambiato nome. :suicide2:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegata matrice.

Allegati

avevo già riportato di un'avventura otr con la signorina dal viso angelico in questione e (per mia fortuna) una mia vecchia conoscenza.
per farla breve, mi avrebbe rapinato il telefonino con l'aiuto di un'arma o altro nascosta nella borsa, dove armeggiava, se la mia amca non avesse preso le mie difese.
il tutto a mia insaputa (me lo raccontò successivamente l'amica insieme ad altri particolari poco edificanti sul soggetto) che le guardavo litigare come un beota, senza capire che ne ero la causa scatenante.

chiaro che una persona siffatta fornisce prestazioni alla sua altezza (o bassezza)

Allora ho fatto bene a portare in bagno con me giubbotto e portafoglio.....

mantegna ha scritto:
diciamo che hai fatto male a portarlo in casa
:biggrin:
saggio....obbligo del puttaniere: soldi contati, no carte di credito, no documenti, telefonino spento o assente, nulla di valore economico o affettivo

minchia tra photoshop e le tettenuove, se non era per il tatuaggio non l'avrei riconosciuta...sì sì già dato con lei e confermo: tanto bona quanto tirosa...peccato.

é talmente bella che ogni volta che la vedo sul web mi soffermo a guardare le sue foto poi cerco info e non cambiano mai sempre negative poi che delicatezza ho gia fatto 1400 euro,magari qualcuno che va da lei li guadagna in 2 mesi,bella e stupida sarebbe da mettergli un microchip che segnala ai cellulari agli ignari clienti con chi hanno a che fare.

Grazie raga...visto che adesso è a Gallarate ci avevo fatto un pensierino...ma viste le rece mi sa che mi conviene cambiare obiettivo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto