RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11883
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NOME INSERZIONISTA: JASMINE DIMILLO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 25 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: PESSIMI
RATE DI PARTENZA: 100 al telefono ma poi quando ti presenti chiede 150
RATE CONCORDATO: 150 (quanto mai ho accettato)
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Decido malauguratamente di vedere Jasmine. Al telefono sembra gentile e chiede 100. Appena arrivato aumenta a 150. Dovevo girare i tacchi ed andarmene ma dato che ci avevo messo 2h per arrivare a Legnano decido di restare.
Cazzo la peggior decisione della mia vita!
VAdo in bagno a lavarmi ed appena esco mi dice: "ma ti sei lavato bene?" ed incomincia ad annusarmi il cazzo come un cane da tartufi.
Mi stanno girando i coglioni e le dico di venire in bagno con me a verificare se non ci crede
Faccio per portare il giubbetto con me in bagno (con dentro il portafoglio) e lei subito con aria scocciata: "amore io non sono mica una trans che frega soldi: oggi ho già fatto 1400 Euro".
Per quanto riguarda i servizi:
FK promesso ma poi non concesso
BBJ si ma solo dopo avremelo pulito lei di persona con una cleenex facendomi malissimo
Sex: il peggiore della storia: durante il BBJ ed il sex ha continuato a rispondere al telefono come se fosse la cosa più normale del mondo.
Mi sono concentrato per venire il più in fretta possibile ed andarmene
CONCLUSIONE: DA EVITARE COME UNA MERDATA DI CANE SUL MARCIAPIEDE
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NOME INSERZIONISTA: JASMINE DIMILLO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 25 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: PESSIMI
RATE DI PARTENZA: 100 al telefono ma poi quando ti presenti chiede 150
RATE CONCORDATO: 150 (quanto mai ho accettato)
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Decido malauguratamente di vedere Jasmine. Al telefono sembra gentile e chiede 100. Appena arrivato aumenta a 150. Dovevo girare i tacchi ed andarmene ma dato che ci avevo messo 2h per arrivare a Legnano decido di restare.
Cazzo la peggior decisione della mia vita!
VAdo in bagno a lavarmi ed appena esco mi dice: "ma ti sei lavato bene?" ed incomincia ad annusarmi il cazzo come un cane da tartufi.
Mi stanno girando i coglioni e le dico di venire in bagno con me a verificare se non ci crede
Faccio per portare il giubbetto con me in bagno (con dentro il portafoglio) e lei subito con aria scocciata: "amore io non sono mica una trans che frega soldi: oggi ho già fatto 1400 Euro".
Per quanto riguarda i servizi:
FK promesso ma poi non concesso
BBJ si ma solo dopo avremelo pulito lei di persona con una cleenex facendomi malissimo
Sex: il peggiore della storia: durante il BBJ ed il sex ha continuato a rispondere al telefono come se fosse la cosa più normale del mondo.
Mi sono concentrato per venire il più in fretta possibile ed andarmene
CONCLUSIONE: DA EVITARE COME UNA MERDATA DI CANE SUL MARCIAPIEDE