[RECE] Jasmine - Montesilvano (PE) - Massaggioit

Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
94
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3713792321
Riferimento internet (link): nuova in tour animazione erotica per le tue serate speciali
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Jasmine
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Dichiara 39 ma ne dimostra di meno
Descrizione fisica: Bella donna , gran fisico, di viso non è perfetta ma piacevole
Attitudine: ottima
Reperibilità: Non semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Ha un menù con moltissime referenze si parte da 100 per un tantra semplice con lingam di 40 minuti, 140 di 60 minuti fino ai 250 tantra Kamasutra in cui si possono massaggiare le parti intime della ragazza , 280 il massaggio Nuru, 300 massaggio a quattro mani bisex con anche un massaggiatore. Ogni tipo di massaggio può anche essere preceduto da uno streaptease interattivo della ragazza che costa 50.
Compenso concordato 180
Servizi offerti: Vedi sopra. Vi conviene messaggiarle per maggiori informazioni
Servizi usufruiti: Massaggio tantra con lingam in cui potevo toccare la massaggiatrice
Durata dell'incontro: Un ora abbondante solo il massaggio, più doccia prima e dopo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Elevata
Presenza di barriere architettoniche: Un piano di scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE Ho contattato la massaggiatrice dopo che avevo letto un annuncio su Macerata. Le messaggio su whats'up e mi dice che sta a Montesilvano mi manda un menù articolatissimo e pieno di opzioni dicendomi che però era piena per una settimana. Dopo un paio di giorni mi scrive che il giorno seguente il pomeriggio sarebbe stata libera. Chi mi scrive è un uomo, quello del massaggio bisex. Fissiamo. Il giorno dopo arrivo puntuale mi fanno salire in una casa privata dove, penso, vivano. Mi accoglie lui, Eros, mi fa accomodare mentre Jasmine si prepara. Aspetto circa 10 minuti ed è pronta. E' stata quel tempo chiusa nella stanza del massaggio vestita di una sola vestaglia mi è rimasta la curiosità di capire in cosa consisteva la preparazione. Faccio la doccia e inizia il massaggio sul futon. Io di solito cerco solo massaggi rilassanti ed evito i tantra ma questo mi è piaciuto molto. Me l'ho goduto tantissimo l'avrei potuta toccare ma sono rimasto quasi sempre passivo a godermi il massaggio. Tutto curato nei particolari, lei si scalda le mani prima di iniziare, anche la musica è ottima non quegli abominevoli pasticci pseudo orientali che propongono le massaggiatici ma musica di ispirazione indiana di qualità, sitar o chitarra, ho riconosciuto un album di John McLaughlin degli anni 70. Mi è piaciuto, mi ha portato ad un livello di eccitazione molto alto, lingam molto buono. Da sottolineare una stimolazione alla prostata esterna da infarto. Il massaggio è durato un ora reale. Alla fine un lungo abbraccio che non mi ha lasciato indifferente. Jasmine parla pochissimo ma trasmette molto. Sono li da molto tempo fanno circa quattro massaggi al giorno (non ne prendono di più) , gran parte dei clienti sono romani, strano che nessuno ne parli. Non so quando ci tornerò perchè dalla mia zona di residenza è lontano, il prezzo è superiore a quello normalmente richiesto per questo tipo di massaggi, ma sono stato bene.
 
Ultima modifica:
Alto