[RECE] Jasmine - OTR - Catania (viale Africa)

Registrato
25 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
44
Età
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: no
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Catania

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Jasmine (cosi dice di chiamarsi)
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: bionda capelli lunghi scuri, terza di seno, 1,70 circa e bel fisico
Attitudine: amichevole e disponibile
Reperibilità: sera dalle 21 in poi circa zona ognina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato 60
Servizi offerti: bbj cim ingoio
Servizi usufruiti: bbj cim ingoio
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

La mia rece
Eccovi una modella... una ragazza bellissima slanciata formosa, lunghi capelli neri ed un profumo da impazzire, la puntavo già da qualche giorno e ieri prima di partire per il fine settimana decido di concedermi l'ultimo capriccio Catanese. Ore: 1;00 circa Appostata con un altra amica, scelgo la pupa Jasmine mi fermo e chiedo cosa vuole mi propone per un pompino 40 euro coperto, le dico che voglio una pompa con ingoio mi risponde che costa di piu' le chiedo quanto e mi dice 60 (anche se mi avesse detto 100 avrei pagato) sale in macchina e ci appartiamo in una traversina la in zona.
La ragazza è bellissima credo una 4 di seno che non sembra rifatto, delle labbra magnifiche ed un sorriso spettacolare, la riempio di complimenti e lei sembra apprezzare... Ho troppa voglia abbasso i pantaloni e partono le pulizie (la ragazza mi dice ne frattempo che 150 fiori si dedica a me per un ora con tutto il resto del menu, declino l'invito voglio solo essere spompinato per bene oggi) Inizia un leggero pompino neanche sento la lingua, le chiedo se ha qualche problema? E mi dice di avere freddo... no problem! Pronuncio Meced*** fa freddo! ed immediatamente Aria calda l'ambiente in pochi minuti è piu' confortevole ed anche la pupa si scalda parte una pompa degna di una troia al 100% sputi, lingua sulle palle, ha iniziato a succhiarmi i coglioni ad uno ad uno, la scena del suo bellissimo viso con il mio cazzo in mezzo non me la togliera' mai nessuno.
Riprende il cazzo in bocca io le spingo la testa preso dalla foga ed inizio a chiederle se le piace...spingo troppo... e lei tossisce (credo di avere sentito il velo pendolo in gola) mi guarda lacrima dagli occhi, vengo ammonito!! Mi scuso e prosegue, mi incita dicendomi che ho il cazzo grosso bacia, lecca, succhia... non mi trattengo più sborro in bocca sento uscire tre/ quattro flotti la pupa ingoia tutto subito ripulendo poi il cazzo (su mia richiesta) con la bocca ed un accennato sorriso. Terminiamo e mi chiede se ho una gomma da masticare, effettivamente ad ogni parola che proferiva si sentiva l'odore forte di sperma uscirle dalla bocca purtroppo non ho caramelle in macchina. Ci salutiamo, sicuramente tornero' dalla pupa per altre svuotate
 
Alto