Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Jasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Tangenziale Ovest Viale Nahm Dihn
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra moretta capelli lunghissimi alla vita
ATTITUDINE: buona ed esperta
LA MIA RECENSIONE:
Aperta la stagione di caccia e rinnovato il porto d'armi ma la selvaggina a cui sparare è molto poca e quella poca di scadente qualità. Mi rivolgo a questa tipa convinto di aver letto delle buone recensioni ma che ora che scrivo la mia non riesco più a trovare e quindi apro un nuovo argomento.
Dopo aver girovagato per la piana con il fucile carico mi fermo dalla tipa che mi pare presente da secoli in questo posto ma che non avevo mai avuto voglia neanche di intervistare-pensate un'pò-
Comunque la bimba è cordiale e parla bene la nostra lingua e mi avverte che fà tutto coperto e non valgono a niente i miei rilanci. Comunque non mette fretta e fà le cose a modino con tranquillità dimostra di essere pulita con una passerina ancora stretta nonostante gli anni di attività che mi dice essere sei. Dopo un gradevole slinguazzamento gommatura e pompa discreta poi passaggio alla missionaria e dopo un pò conclusione di rito. Niente di eccezzionale ma gradevole e direi attenta all'igiene sua e del cliente. Mi son fatto dare anche il telefono e chissà mai che Paganini non ripeta qualche altra suonata.
P,s. se qualcuno ritrova la vecchia rece che a me pareva esserci lo dica e chieda l'accodamento. Chiedo scusa ma nelle ricerche sono una schiappa.