[RECE] JASMINE - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/bambo ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma - San Giovanni
NOME INSERZIONISTA:Bambola Yasmine
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto simili
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:magrolina e filiforme
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:6 1/2 (d'incoraggiamento)

Ricordo che qualche socio di Bologna mi aveva chiesto info su tale gattina, prontamente ricevute, ora che la vedo di nuovo a Roma, voglio raccontarvi il mio incontro con lei a chi può piacere il genere, vi posso dire che lei è molto simile alle foto, con fisico piccolino e molto magro con un bel culetto piccolino due tettine immagino una terza, quindi proporzionate al suo fisico, cosa non proporzionata al suo fisico il manico direi un bel 21 cm stretto all'inizio e largo più in basso ben fatto, con lei ho fatto oral da parte di entrambi cabrio, con bacini appena accennati senza lingua, comunqe venendo al dunque era eccitatissima e mi ha voluto prendere alla pecos con sua venuta finale senza sovrapprezzo, che dire mi sono divertito però posso dire che è una bella gattina ma ancora non sa graffiare, magari lavorandoci, però vi ripeto a chi piace il tipo gattina piccolina e magrolina con degli occhi stupendi troverà pane per i propri denti.....poi per 50 pippi di questi tempi.....questo è quanto vi dovevo... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS So di aver fatto rece più belle di questa ma sono un pò giù di corda in questo periodo, spero di esservi stato comunque utile portandovi a conoscenza di una gatta già presente nel panorama romano ma di cui non avevo letto..........

Reaction score
1
Re: Jasmine - Roma trsgressiva

sei sempre il migliore....grazie per le info come al solito :clapping: :clapping: :clapping:
saluti :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Re: Jasmine - Roma trsgressiva

Rustan ha scritto:
sei sempre il migliore....grazie per le info come al solito :clapping: :clapping: :clapping:
saluti :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Di niente socio un saluto anche a te....

Commenta
Reaction score
75
Re: Jasmine - Punto trans

Stefano non so se riesci a modificare ancora il titolo.. [RECE] - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO...sennò..te lo modificherà il Global Moderator..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
Stefano non so se riesci a modificare ancora il titolo.. [RECE] - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO...sennò..te lo modificherà il Global Moderator..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

Fatto grazie sei sempre attento, controlla hai un PM.............

Commenta
Reaction score
75

Stefano 1973 ha scritto:
waxema ha scritto:

Fatto grazie sei sempre attento, controlla hai un PM.............
Visto...e risposto..grazie.
Per il titolo..non vedo le modifiche..pertanto penso..tu non sia riuscito a modificarlo..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
16

PS So di aver fatto rece più belle di questa ma sono un pò giù di corda in questo periodo, spero di esservi stato comunque utile portandovi a conoscenza di una gatta già presente nel panorama romano ma di cui non avevo letto..........[/quote]

Ciccio, conoscendoti poco ma conoscendoti si capisce che in questo periodo non sei in formissima, non faccio il patetico e non ti offro una spalla, ma quella fantastica grappa che fa resuscitare anche i cadaveri non manca mai a casa mia, quindi se ti va passa una sera dopo l'allenamento due minchiate e due risate sono garantite... A presto grande Ste!!!
Z.

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione

zorro_9671 ha scritto:
PS So di aver fatto rece più belle di questa ma sono un pò giù di corda in questo periodo, spero di esservi stato comunque utile portandovi a conoscenza di una gatta già presente nel panorama romano ma di cui non avevo letto..........

Ciccio, conoscendoti poco ma conoscendoti si capisce che in questo periodo non sei in formissima, non faccio il patetico e non ti offro una spalla, ma quella fantastica grappa che fa resuscitare anche i cadaveri non manca mai a casa mia, quindi se ti va passa una sera dopo l'allenamento due minchiate e due risate sono garantite... A presto grande Ste!!!
Z.[/quote]

Grazie broth, chissà che non ti faccio una sorpresa.......

Commenta
Reaction score
51
dariorm ha scritto:
Grazie Stefano per la rece.
Avevo la ragazza nella mia wish list,quindi a questo punto ,la prossima settimana,se trovo il tempo la vado a trovare.

Torno a dirti le potenzialità ci sono.....solo secondo me è da rivedere....

Commenta
Reaction score
1
Io l'ho conosciuta nell'inverno del 2005, appena arrivata, poco piu che diciottenne! faceva l'autostop al mattatotio in una piovosa nottata di novembre. L'ho caricata e mentre l'accompagnavo a casa ( la traversa a sinistra quando scendi dalla tangenziale,passi sotto gli archi, direzione san giovanni) rimasi piuttosto impressionato dalla sua giovane acerbità; un femminello istrionicamente imbellettato, androgeno, un po intimidito, che parlava poco l'italiano, ma che aveva (o meglio ostentava) modi femminili ed aveva negli occhi una certa convinzione di quello che stava facendo. Tuttosommato simpatica (ritorno al femminile) e perfino attraente per via dello sguardo gattesco. Io non avevo "cattive" intenzioni perchè la sua giovane età un po mi frenava, ma durante il percorso si dimostrò molto provocante: sicuramente sperimentava comportamenti e reazioni ai comportamenti e quella sera, per me già "in bianco" per via della pioggia guastatrice, dovette certamente dedurre che a tali azioni corrispondono sempre reazioni uguali e contrarie...

per il resto quoto quanto scritto da stefano 1973 (tranne l'inculata ricevuta :biggrin: )

:hi:

Commenta
Reaction score
51
soloalbar ha scritto:
Io l'ho conosciuta nell'inverno del 2005, appena arrivata, poco piu che diciottenne! faceva l'autostop al mattatotio in una piovosa nottata di novembre. L'ho caricata e mentre l'accompagnavo a casa ( la traversa a sinistra quando scendi dalla tangenziale,passi sotto gli archi, direzione san giovanni) rimasi piuttosto impressionato dalla sua giovane acerbità; un femminello istrionicamente imbellettato, androgeno, un po intimidito, che parlava poco l'italiano, ma che aveva (o meglio ostentava) modi femminili ed aveva negli occhi una certa convinzione di quello che stava facendo. Tuttosommato simpatica (ritorno al femminile) e perfino attraente per via dello sguardo gattesco. Io non avevo "cattive" intenzioni perchè la sua giovane età un po mi frenava, ma durante il percorso si dimostrò molto provocante: sicuramente sperimentava comportamenti e reazioni ai comportamenti e quella sera, per me già "in bianco" per via della pioggia guastatrice, dovette certamente dedurre che a tali azioni corrispondono sempre reazioni uguali e contrarie...

per il resto quoto quanto scritto da stefano 1973 (tranne l'inculata ricevuta :biggrin: )

Faccina con dito medio alzato, visto che non trovo l'emoticon.... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
51
SuorBetty ha scritto:
Sempre un grande, number one :clapping: :good:
bella brother.. :good:

Maledetta Suoraccia, sai che la nostra amica è a Milano, comunque come rientri in carreggiata prepara tutto l'armamentario che ti sequestro per una sera..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
soloalbar ha scritto:

Faccina con dito medio alzato, visto che non trovo l'emoticon.... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

:biggrin:

Dai Stè, comunque leggo sempre con molto piacere i tuoi posts!!!! (anche se mi coinvolgono fino a na certa... :whistle3: )

Commenta
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
vi posso dire che lei è molto simile alle foto, con fisico piccolino e molto magro con un bel culetto piccolino due tettine immagino una terza, quindi proporzionate al suo fisico, cosa non proporzionata al suo fisico il manico direi un bel 21 cm stretto all'inizio e largo più in basso ben fatto, con lei ho fatto oral da parte di entrambi cabrio, con bacini appena accennati senza lingua, comunqe venendo al dunque era eccitatissima e mi ha voluto prendere alla pecos con sua venuta finale senza sovrapprezzo, che dire mi sono divertito però posso dire che è una bella gattina ma ancora non sa graffiare, magari lavorandoci, però vi ripeto a chi piace il tipo gattina piccolina e magrolina con degli occhi stupendi troverà pane per i propri denti.....
Grazie Stefano per la bella rece... confermo in pieno la descrizione e il giudizio. La incontrai un paio di anni fa quando condivideva l'apparamento con l'amica Sibelly... La ricordo giovanissima, magrolina e con due occhi di una bellezza stupefacente. La volli passiva ma rimasi un pò deluso perchè non baciava e non era particolarmente safada. Per giustificarsi mi spiegò di essere fidanzatissima. Non ci tornai più, forse perchè mi piaceva e mi sentivo frustrato all'idea che chissà chi si godeva il meglio di lei...
Coraggio Stefano, tutti traversiamo momenti di malinconia, passerà presto! :yahoo:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Confermo le doti espresse dai fratelli sovrastanti.

Aggiungo i difetti da me riscontrati, circa due anni fa, location su via Appia (letto singolo... scomodissimo!)...

- tette dure, piccole e tonde, appena fatte, artificiali...
- pelle piuttosto ruvida, direi maschile, e depilazione questionabile.

Per me sono particolari che contano e non sono più tornato. Però ammetto le potenzialità (e, a chi piace, ricordo che anche la mazza era un portento) e le qualità intrinseche...

Se ha fatto una buona cura di ormoni e un giro dall'estetista sono confident che possa essere diventata una bella figuera..

_______________jul

Commenta
Alto