[RECE] Jasmine trans - OTR - Milano

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
302
Reaction score
665
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: non ricordo come cercarla
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano Monte Ceneri angolo Certosa, direzione Bovisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
SERVIZI USUFRUITI: oltre all'ottimo BJ con sovrapprezzo ha accettato di tirare fuori il suo birillo e mi ci ha fatto giocare
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto e 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 35 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti (credo)
DESCRIZIONE FISICA: giovane, longilinea, capelli biondo tinto, tette rifatte (3), mooolto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Tranquilla ed educata nel social, porca e paziente durante l'atto
REPERIBILITA': casuale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): da pirla non ho chiesto

Vado a recensire la mia prima esperienza con una donna dotata di uccello. Rileggendo vedo che sono andato lungo, mi scuso ma non ho tempo di accorciare il resoconto.

Rientrando da una serata con amici decido di fare un giro di ricognizione, solo per rifarmi gli occhi perché le finanze sono carenti, anche se ho giusto 35 euro in tasca che mi espongono al rischio di cedere a una tentazione, cosa che puntualmente accadrà.

Percorrendo via Serra/Monteceneri vedo all'angolo questa biondina molto schiva (non si rende molto visibile, è praticamente attaccata al muro del palazzo che fa angolo tra Certosa e Monte Ceneri), decido di fare il giro e tornare in volo radente per osservare. Ritorno percorrendo Certosa e complice un semaforo rosso osservo meglio e ciò che vedo è di mio gradimento. Notare che fino ad ora sono convinto di osservare una ragazzina dall'aspetto insolito, con i capelli palesemente tinti.
Abbassato il finestrino per chiedere informazioni la voce e un po' anche la forma del viso tradiscono subito qual é il reale corredo cromosomico della signorina; chiedo conferma, e le faccio i complimenti perché mai l'avrei detto. Mi risponde che le capita spesso.

Dopo l'esposizione del menu (30 car, 50 casa) propongo un BJ, chiede 20 e accetto. Sale, si presenta e si dimostra cordiale e affabile, ma non di troppe parole.

L'imbosco è in una via poco distante, non fantastico perché nonostante l'ora qualcuno ogni tanto passa o arriva a parcheggiare, cosa che infatti succederà.

Sono un po' agitato dalla nuova esperienza, mi scuso e lei mi chiede "prima volta? massì stai tranquillo che di bocca non cambia niente". Scoprirò con piacere più tardi che non è affatto vero.

Giunti all'imbosco osservo che il viso è davvero femminile, e sarà una delle cose che, assieme al toccarle il birillo, contribuirà di più al mio eccitamento.
Si spoglia, ma non deve fare molto perché sotto la giacca ha direttamente una guepiere/body in pizzo nero sotto cui spingono i due tettoni palesemente rifatti, a cui come taglia assegnerei una terza abbondante.

Preso dalla curiosità le chiedo se è dotata, mi dice "20 scientimetri", e si dice disposta a mostrarmelo per 10 in più. Accetto, lo tira fuori da ripiegato sotto l'inguine e comincia a segarsi, facendolo diventare duro. Non credo siano realmente 20 cm, ma 16 tutti (vado per analogia in quando non ho un righello laser al posto degli occhi), circonferenza media, testicoli molto piccoli e scuri, in generale bell'arnese che chiedo eccitato di poter toccare.
Dopo avermi detto che o gioco io con lei, o lei con me, propongo di poterlo solo maneggiare un po', proposta a cui segue altra richiesta di integrazione monetaria, altri 10, ma dando fondo al portafogli ho solo 5. Accetta, portando a 35 il danno totale per il mio portafogli.

Procedo così a toccarla un pochettino, la sego leggermente, ce l'ha bello turgido, mi piace ma dopo un po' smetto perché sono lì per la mia soddisfazione e non vorrei che se la portassi alla fine poi si sognasse di negarmi il BJ.

Tocca quindi a lei, che mi mette un goldone giallo di pessima qualità e procede a farmi un pompino che si rivelerà un DT tutto il tempo, inizialmente senza uso della mano.
Alcune variazioni, come leccate all'asta e ai gioielli di famiglia, non mancheranno. Inoltre la mia agitazione data dalla novità rende lungo per me l'arrivare a conclusione: per questo lei a volte smetterà con la bocca per segarmi, o continuerà con la bocca ma con l'aggiunta della mano.

Ci tengo a segnalare che non mi ha mai messo fretta, anzi, ogni volta che mi scusavo per la lunghezza mi tranquillizzava.

Lei procede quindi nel suo lavoro, regalandomi affondi raramente ricevuti con tale facilità e scorrevolezza da una donna, si fa proprio scopare la gola e fa tutto lei. Io intanto esploro il suo corpo: tette siliconate, non durissime ma di consistenza ben diversa da quelle naturali; culo morbido, un po' piatto ma bello; pelle liscia e profumata con qualche tattoo.

Infine l'eccitazione sale, lei va sempre più a fondo, io le prendo in mano il birillo che si è un po' rimpicciolito, e infine quando sente che mi avvicino all'orgasmo aumenta la velocità e comincia ad andare ancora più a fondo, cosa che non credevo possibile, sfondandosi la gola sul mio cazzo.

Vengo nel gommino e lei continua per un po', finché non è certa di avermi strizzato anche l'ultima goccia.

Segue un breve social, cordiale ma nulla di degno di nota, con me che più rilassato ma preoccupato del tempo che ci ho messo rinuncio a chiederle se voleva che la facessi venire (quanto lo rimpiango) e la riporto in postazione.

Le chiedo se è possibile trovarla sempre lì, dice che nei prossimi giorni non dovrebbe esserci, che alcuni clienti di solito la chiamano e che ha anche degli annunci online.
Cosa fa il pirla del sottoscritto: invece di chiederle il numero, pressato da una macchina dietro di me, le chiedo come trovarla in internet. Mi da un nome diverso da Jasmine, che però ho dimenticato!


Chiedo quindi a chi dovesse conoscere la t-pulzella in questione se è in grado di dirmi come contattarla o dove trovarla online, perché mi piacerebbe ripetere la piacevole esperienza. Ad ogni modo credo che ripassare da quelle parti sia il metodo più sicuro per provare a incontrarla nuovamente.


Mi scuso se questa recensione è molto lunga: per me si è trattato di una nuova esperienza, ricca di sensazioni e dettagli, che ci tenevo a condividere in maniera completa. Se ritenete più giusto che alla long version ne sia affiancata una più concisa segnalatemelo e, se ne avrò il tempo, cercherò di provvedere.
 
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
791
Località
Longobardia
Dalla descrizione fisica credo di aver capito chi è (le possibilità sono comunque un paio e non di più perché dall'incrocio Monte Ceneri-Certosa ad Accursio ci sono poche trans dignitose - due e talvolta tre - in aggiunta a un'altra che è anziana e magra con gli occhiali da vista). Casa (dietro piazzale Accursio) soppalcata (camera in fondo dopo ingresso con corridoio uso cucina) che divide con un'amica-collega (entrambe si posizionano di solito tra l'hotel Accademia e il benzinaio) che dorme sopra oppure casa a piano terra (camera a destra dopo l'ingresso) con cagnolino (poco prima dell'incrocio Monte Ceneri-Certosa dove c'è la banca)? Dentatura un po' sporgente e leggera zeppola? Sibelli/Tatiana o simile il nome?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
302
Reaction score
665
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao,
a casa non ci sono stato quindi non saprei dirti.

Dentatura sporgente e zeppola direi proprio di no, il nome era qualcosa tipo M.....ona, "Mirona" o giù di lì.

Se dovessi incontrarla nuovamente mi toglierò il dubbio e aggiornerò il thread.
 
Commenta
Alto