[RECE] Jasmine Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
20
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Jasmine
Tel.: 3275210370
Nazionalità: Brasiliana
Incontrata qualche volta ad agosto.
Descrizione fisica: alta 1,70, mora, magra , molto femminile e sexy, sempre a tette di fuori, trascura un po' manicure e pedicure, culo rifatto bene, non esagerato, seno rifatto, bello ma con le tette un po' troppo "ravvicinate", carnagione chiara ma abbronzata, carina anche di viso, migliorata rispetto a quanto si vede su Telegram
Dotazione: un piccolo gioiello, S ma perfetto
Attitudine: le prime volte simpatica e alla mano, poi è stata qualche giorno in vacanza ed è tornata che se la tira, avrà acchiappato qualcuno che la fa sentire una diva
Reperibilità: c'è quasi sempre.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 30€.
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: io chiedo di scopare...
Servizi usufruiti: HJ, FK, BBJ, ANAL da attivo.
Durata dell'incontro: anche 30' abbondanti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
l'ho sempre caricata sul presto al Mattatoio, più tardi si mette alla rotonda di Longoni.

Una della più gnocche al momento, all'inizio era una vera scatenata, se lo tirava fuori appena caricata ed era già in tiro.
Tranne la prima volta che mi ha portato dietro i palazzi sopra il Mattatoio, le altre volte sempre in un parcheggio sterrato e coperto cui si arriva percorrendo viale Enzo Ferrari.
BBJ normale, poi si lasciava andare e fare un po' di tutto, scopata anche a smorza, non mette fretta. Attenzione alla tappezzeria perché eiacula abbondante e denso, montatela in piedi fuori dall'auto che è anche uno spettacolo.
L'ultima volta è stata svogliata e non è nemmeno venuta.
L'ho caricata solo un'altra volta per darle un passaggio a casa, zona Largo Preneste.

Saluti.

Indietro
Alto