RECE - JENNIFER - agenzia YDR (tour Milano)

Reaction score
0
RIFERIMENTI INTERNET:http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300137
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: JENNIFER
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, FUCK,ANAL
RATE DI PARTENZA: 400/2H
RATE CONCORDATO: 500/3H
DESCRIZIONE FISICA: carina e sexy
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel

Jennifer. Molto carina e sexy. Si presenta in gonna e camicetta e calze nere stile "usciamo?" ma l'apertura della camicetta a far intravedere (quindi tipo vedo e non vedo) dimostra gia' un'ottima attitudine all'incontro.
Ottima parlatrice, quindi un ottimo inglese,quindi ottimo "social-time".
Dopo un po' di "parole" si passa ai fatti non prima che mi proponga una doccia e dopo, sempre in doccia :shok: anche il bagno intimo spiegandomi qual'era l'acqua calda e fredda, come funzionava, quali detergenti intimi dovevo usare. :mda:
Finito il "lavaggio", lei mi attende gia' in lingerie, a risaltare una bella pelle e nessuna "panzetta nascosta".
Inizia (direi un bel 15 minuti) con un bbj da premiare: niente uso di mani, lento poi veloce alternado punta o scendendo fino alla base :yahoo: , quando "lo ha lasciato un secondo" anal rimming :w00tmesalia: accennato ovvio, niente di trascendentale ma fatto non per 1/2 secondi ma per un paio di minuti per intenderci!!
Poi passa, o meglio vuole passare al sex, e li' mi ha un po' smontato, uso di cremina accennato ma uso.
Quindi preferito bbj, e quando mi ha "finito", lentamente mi ha "prosciugato" fino all'ultima goccia, quindi nessun"100 metri" direzione bagno.!!!
Brava anche a far "rivitalizzare l'amico di 1000 battaglie", ma un po' l'ora devo dire che non ho "assaporato" il tutto come la I; la cremina poi mi ha smontato nel "provare" a dare un mio contributo "verbale e non solo" alla sua "pussy" vabbeh.!! :unknw:
C'e da dire che a fine tour puo' essere possibile, certo che un po' smontante(almeno per me).
Giudizio: da rivedere, magari non con fretta del tipo "unica sul pianeta" ma da rivedere, credo che il feeling con Jennifer si conquisti con gli incontri.
Viste le altre rew, e devo dire, che a parte le solite esagerazioni, merita molte cose che le si "appioppa"!!!
Ah carina ma sia chiaro, carina ok? non siamo qui a dire puo' piacere o no, oppure se passasse accanto a te non ti volteresti, no ti volteresti eccome, comunque guarderesti, cavolo sei italiano ok? e noi italiani apprezziamo le donne sempre, a prescindere, ma per capirci non la più bella incontrata, ma sicuramente uno dei migliori bbj della "agenzia"
Ah l'Hotel: NH vicino all'hotel trombodromo per eccellenza (che comunque non viene + frequentato come prima da questa Agenzia), ascensori alla dx entrando, nessun "rompimento" da parte della hall; ho provato a vedere se si poteva accedere dal garage, ma vista l'ora (21.30)e il mio ritardo ho lasciato perdere.Unica cosa impossibile parcheggiare vicini, vedi cantieri e comunque Milano e' sempre stata incasinata. Se non sei di Milano e' da considerare :sorry:
:bye:

Ho incontrato Jennifer un paio di volte in passato anche in duo con la sua amica Alya.
Non la definirei proprio una velina ma cmq molto buona nei servizi.

In duo con Alya non è stata molto performante (nel senso che non hanno interagito molto tra loro).
Infatti vedo che ha cambiato partner per il duo (ora lo fa con Lilia)
Forse era Alya che non era realmente bisex :))

Da quello che ho capito in inglese, lei deve avere a "casetta" addirittura fidanzatA quindi dovrebbe essere "portata".

Azz....
Grazie per l'info
Testerò al prox giro :)

PS
Oggi la rivedo ma singolarmente

provata a firenze la settimana scorsa per 45 minuti viso più bello che in foto corpo meno tonico ma comunque bello veramente ottima prestazione molto partecipe gfe bj cabrio e fk da competizione molto simpatica anche nel social time unica nota dolente il seno troppo piccolo per i miei standard

Indietro
Alto