[RECE] Jennifer black - OTR notturna - Calenzano

Reaction score
421
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jennifer
Nazionalità: Ghanese
Età apparente: A occhio 25-30
Descrizione fisica: Bel fisico e carina nel complesso
Attitudine: Standard, poco coinvolta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato : 30
Servizi offerti: BJ + RAi1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Calenzano Via di Prato presso il distributore IP in prossimità del campo da calcio.

RECENSIONE

Avevo già notato questa black molto carina che staziona nel punto descritto nella scheda.
Sere fa ho deciso di testarla.
Si mostra da subito carina e sorridente, ma parla poco perchè è molto distratta dal cellulare che non molla fino all'arrivo nel posto d'imbosco (stradina interna a Via di Prata zona trans).
Usciamo dall'auto (così avevo chiesto) e dopo qualche mia tastata mi infila il condom ed esegue un BJ normale (neanche lo ricordo essendo passati una decina di giorni).
Si fa tastare le tette, che tira fuori su mia richiesta, ma non se le fa leccare e non ama le digitazioni.
La prendo a pecos, ma essendo io non molto alto ho difficoltà a penetrarla (peraltro non sono eccitatissimo considerato il suo non grande coinvolgimento) e lei non si china abbastanza.
Il culo ce l'ha molto bello e qui mi aiuta a riprendere quota sculettando maliziosamente.
Con l'armese incannato la penetro aiutandomi con la mano ed arrivo al traguardo.
La riporto alle base, zero social time con lei sempre impegnata con il cellulare; mi saluta scendendo dalla macchina senza neanche concedermi il bacetto sulla guancia (peraltro non concesso assolutamente FK).
Concludendo: non ripeterò l'esperienza anche se fisicamente mi piace.
A chi interessa: mi ha detto che lavora soltanto il Venerdì ed il Sabato sera.

Indietro
Alto
Aiuto