[RECE] Jennifer black - OTR - Vairano P. (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Jennifer
Nazionalità: Ghanese
Età: 20
Luogo: Vairano https://www.google.it/maps/place/81...f2eec7b1a69f:0x4ea9f81da8da1f7b!6m1!1e1?hl=it nei giorni feriali
https://www.google.it/maps/place/81...f2eec7b1a69f:0x4ea9f81da8da1f7b!6m1!1e1?hl=it nel week-end
Servizi: hj e bj
Compenso: 15
Durata: 15/20 min.
Descrizione: alt. 1,70 circa; seno taglia 2; bel culetto tondo e sodo; snella e slanciata; bel viso
Attitudine: molto molto GFE

Il mio racconto:
Impaziente di testare uno dei nuovi arrivi nella mia zona che da tempo non vedeva un così grande afflusso di black giovani e carine, oggi ho fatto la conoscenza di Jennifer.
Ebbene, questa ragazza sembra nata per fare l'otr, al primo incontro non mi era mai capitato di avere un trattamento così GFE.
Bravissima a toccare e nel bj, con affondi molto dolci alternati a colpetti con la punta della lingua mentre con la mano accarezza il sacchetto e la zona perineale...insomma, a me è piaciuta tantissimo sia fisicamente che professionalmente.
Il compenso all'inizio era stato 10 ma per la passione che ci ha messo mi sono sentito obbligato ad aggiungere altri 5....ad essere sinceri meritava anche di più!! :pardon:

Ragazza MERAVIGLIOSA :ok:

Cia' uagliu'

P.S.: se qualcuno della zona legge (soltanto) si faccia coraggio e gentilmente recensisca.... credo che lettori dell'alto Casertano ce ne siano!!
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Bene bene, hai testato la vicina di Stella.....bravo.
Sono contento che ci siano nuovi arrivi in questa zona che era stazionaria da troppo tempo ormai ...... magari si tornasse a 10/15 anni fa.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #4

Seeee....magariiii!!
S'è trasferita a Milano e colgo l'occasione per dire che me la sto' piangendo come non m'era mai capitato con nessun'altra otr fidelizzata.
Dava un calore negli incontri che per l'inverno che sta' iniziando sarebbe stato meglio del fuoco di un camino (metafora poetica)
E inoltre era l'incarnazione del mio modello di fisico ideale, snella al punto giusto, atletica e aveva stile e classe nel comportamento...anche molto intelligente, era un piacere starci assieme.
Ma le cose belle, si sa', durano poco...meno di 2 mesi e se n'è andata!!:cray:

Scusate lo sfogo!!
 
Commenta
Alto