[RECE] Jennifer - OTR diurna - Marcianise (CE)

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0354...4!1sVq8IjU-Rp1zjONhijBm3XQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20+10
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci rossi, bassina, molto carina, culetto piccolo, neo tra la bocca e il naso.
ATTITUDINE: Simpatica, atteggiamento da gfe, parla bene italiano

La mia recensione

Questa mattina resto folgorato e colpito da una ragazza bellissima che attira subito la mia attenzione (sia per il suo fisico sia per come è vestita) e subito il mio desiderio di provare anche lei. Arrivato sul posto vedo che insieme a lei ci sono altre 2 ragazze, una chiatta e brutta che mi fa cenno di andare ma prende un "no" secco da me e un'altra ragazza magra alla quale non mi avvicino proprio perchè già avevo scelto lei e non avevo intenzione di cambiare idea. Come sempre sono io a scegliere il luogo esatto perchè mi piace stare molto isolato lontano dagli occhi indiscreti. Ci incammminiamo in un sentiero sterrato e lei mi propone subito di fermarci e di farlo dietro le foglie di una pianta ma io la invito a camminare un altro poco mano nella mano e ci fermiamo in un posto più nascosto e tranquillo. Contrattiamo e mi propone il menù classico per 20 ma io voglio il suo culo e così il rate sale a 30. Ci spogliamo, mi mette un condom giallo e inizia a farmi un bj che non è tra i migliori perchè lo prende poco in bocca e succhia con molta velocità e a me non piace e così le propongo di passare al fuck. Le allargo le chiappe per vedere il buco del culo e glielo infilo dentro. Me la scopo per quasi 10 minuti toccandola dappertutto. Lei durante la scopata è molto partecipativa (urla e ti incita a scoparla più forte) e io prendo per buone le sue parole e me la scopo con colpi molto forti, profondi e veloci fino a quando riesco a riempire tutto il preservativo. Ci puliamo, ci rivestiamo, ci scambiamo i numeri e ce ne torniamo ognuno alle nostre brutte vite. Nella strada del ritorno siamo stati sempre mano nella mano e lei mi ha detto che se voglio possiamo farlo anche a casa mia e mi ha detto di comprarle la coca cola. :lol:

Reaction score
448
Hmm...interessante!! E' un po' che non faccio un giro in quel focolaio a me caro...l'ultima volta era vuoto e pensai che fosse stato abbandonato

Commenta
Alto