RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) no annunci
CITTA DELL'INCONTRO: lido di classe
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annunci
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,anal rimming e cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallina,alta,mora,fisico slanciato,tettine piccole
ATTITUDINE: porcellina e disponibile..social time difficile visto che è da poco in italia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
questa notte ho provato in versione singola la jennifer che tempo fa avevo testato in coppia con la dayla...beccata nella solita postazione in compagnia della dayla e della tiffany...che dire,lei veramente brava e carina e bel fisico con grosso potenziale per diventare una vera transgnocca....molto brava nell'arte del pompino,che alla fine non l'ho neanche scopata visto che mi stavo divertento così,poi un gran bel anal rimming e vari strusciamenti...pirillo reattivo,poi penso che se ben stimolata può essere valida anche per chi predilige la parte passiva...comunque gran bella novità per i lidi speriamo che ne arrivino altre così...
CITTA DELL'INCONTRO: lido di classe
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annunci
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,anal rimming e cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallina,alta,mora,fisico slanciato,tettine piccole
ATTITUDINE: porcellina e disponibile..social time difficile visto che è da poco in italia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
questa notte ho provato in versione singola la jennifer che tempo fa avevo testato in coppia con la dayla...beccata nella solita postazione in compagnia della dayla e della tiffany...che dire,lei veramente brava e carina e bel fisico con grosso potenziale per diventare una vera transgnocca....molto brava nell'arte del pompino,che alla fine non l'ho neanche scopata visto che mi stavo divertento così,poi un gran bel anal rimming e vari strusciamenti...pirillo reattivo,poi penso che se ben stimolata può essere valida anche per chi predilige la parte passiva...comunque gran bella novità per i lidi speriamo che ne arrivino altre così...