[RECE] Jennifer - OTR serale - Castelvolturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9715...4!1s8CnjNwr2FthSuNDj8EM-UA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': africana
ETA': non ho chiesto, credo 20 al massimo 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1+ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65 con tacco, Leggins nero, capelli lisci neri, formosa, belle gambe e gran culo
ATTITUDINE: silenziosa, un pò inesperta
Valutazione sintetica personale: 5/10

La vedo tutte le sere che mi segue con lo sguardo, viso da porca, fisico da pantera. Questa volta è con un leggins nero che mostra i suoi coscioni e il bel didietro che già avevo squadrato con lente di ingrandimento giorni fa quando vestiva con minigonna attillata. Chiede un "Twenty", l'italiano non lo parla proprio e penso che probabilmente è da poco lì. Da vicino però mi perde quella magia di porca più matura con una ragazza molto più giovane. Parcheggio nel pieno buio in un vialetto senza uscita e scendo a piedi per raggiungere casa lì vicino. La casa è una fogna, stanza pessima, mi consolo con lei che è un bel cioccolattino, fisicamente bel viso, due belle tette e un culo che non vedo l' ora di vedere senza mutandine che però dopo averla spogliata un pò non mi sembra molto curata. In camera mi guarda e mi sorride come una bambina d'asilo, ha lo spazio tra gli incisivi centrali superiori, non faccio conversazione e mi spoglio da subito, lei prende l'occorrente in una borsetta sotto il letto. Bj veloce sulla punta del cazzo, non scende di più, alterna con bocca e poi con le mani. Dopo qualche minuto la faccio mettere a pecos sul letto, è' tutta tosta. Quando provo a penetrare lei con la coda dell'occhio mi guarda quasi preoccupata come se volessi il Rai2. Il Rai1 è strettissimo, non ne vuole sapere di entrare, lei non bagna e io non voglio che lei abbia i capricci se lo faccio io, non ho portato neanche il gel. Per un pò continuo avendo la punta dentro armandomi di pazienza aiutandomi con la mano per non farlo uscire. Lei silenziosa per tutto il tempo ma anche per merito mio, stasera non sono in vena. Dopo 5 minuti seccato mi rivesto per andare via ma lei mi ferma che mi vuole segare, di tanto in tanto alza lo sguardo e mi fa un sorriso in quella stanza di sporcizia, disordine e silenzio. Non concludo, mi rivesto e vado via dicendole che va bene anche così. Bella ragazza, il resto da dimenticare.

Una ragazza così volenterosa che ti fa HJ non richiesto, va coltivata ...!
Peccato che tu ti sia arreso così presto!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho pensato lo stesso :mda: ma quando sono così strette lascio perdere perchè avendo pure scarsa igiene personale ( lei ) non mi va di beccare qualcosa.

Indietro
Alto