[RECE] Jennifer Schultz trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET :http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21125
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3045&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI :bocca e Att!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, occhi e viso bello, spalle larghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano
INDEX RICERCHE 32706696xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece contatto l'amica e volo verso di lei. Riceve in zona S.Donato, casa ultra conosciuto meta delle nostre amiche, facile parcheggio davanti casa, fortunatamente non mi fa aspettare(fa un freddo boia) e salgo verso il primo piano. Apre appena ed entro. Jennifer è alta oltre 1 e 80, gran criniera, spalle un pò larghe, sorriso e occhi meravigliosi, culetto piccolo non gonfiato, rispetto le foto un pò patinate c'è qualche differenza, ma non troppo. Ci mettiamo sul letto e iniziamo a strusciarci. baci profondi e leccate,inizio a sentire il pacco duro sotto gli slip neri, mi succhia cabrio leccandomi ai lati mentre io mi dedico al fratello. bel cazzo, sui 19 lungo e poco grosso di diametro, cappella proporzionata al tronco, gli arriva all'ombelico,ed è identico alle foto, meno belle le tette in realtà. Comunque splendido 69 con gola profondadi entrambi, lei spinge il giusto la mia testa dopo mi gira cremina ed entra, devo dire con grande delicatezza, non sempre e così, una volta aperta la strada però inizia a farmelo sentire, ficcandomi la lingua ogniqualvolta lo spinge in fondo, e lo sento molto , non sono abituato a grossi calibri in realtà.spinge ,e si gira mentre mi monta facendomelo sentire ancora di più cavalca e mi finisce con mano. Sono rimasto soddisfatto. Social time di rito, non si lavora come prima ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
index: 32706696xx - 35106934xx

matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32 KB · Visite: 240
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
Jennyfer.... mmmmm! A Milano l'ho sempre snobbata... testicolo che sono! Ed ora la chiamo per chiederle se tornerà nelle zone dei miei tour! ( credo di no ). Purtroppo è sempre vero il detto, ogni lasciata è persa. E' questa volta mi dispiace tanto!

Lei, a parer mio, è diventata più donna e più bella da quando ha lasciato il capoluogo lombardo.

Baciamo li mani....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
e si amore, dobiamo sempre cambiare, per meglio eeeee, penso di tornare a gennaio a Milano, baci.
 

Allegati

  • foto (10) modified.jpg
    foto (10) modified.jpg
    87,4 KB · Visite: 288
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
292
Reaction score
3
Jennifer sei stata anche in Veneto e mi ispiravi. Magari se resti a Bologna un giro lo faccio. Baci
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
Hey... allora non è vero che ogni lasciata e persa... :) :)

Jennifer sai una cosa? Sei veramente una gran bella gnocca! Complimenti alla mamma!
 
Commenta
Alto