[rece] Jennifer trans Mantova piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.051
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19683
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Jennifer
NAZIONALITA':Brasile credo
ETA':30 circa a mio vedere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ma si...
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:mascolina, busto imponente tette dure, viso strano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:32700203xx

LA MIA RECENSIONE: vista la scarsità di belle donzelle in quel di Mantova mi tocca andare in missione kamikaze e testare quello che passa il convento, attratto più dai tatuaggi (non so perchè ma la vedo come una novità intrigante) decido di contattare questa Jennifer, vista OTR qualche mese fa lungo la SS. Cisa....in quella occasione le chiesi una pompa cabrio e mi rispose " fattela fare da tua madre!!" va be' a parte questa gentilezza desistii e andai a casa con la tirella! Decido di provare quindi in casa con la speranza di trovarmi una accoglienza migliore, infatti è stato così. Al telefono mi da orari precisi per incontrarla dato che ha altri impegni di accordiamo per il pomeriggio presto e via verso la nuova trans da testare. Premetto che la volta in cui la vidi OTR non mi colpi particolarmente, anzi, ma il mio fratellino era così ansioso di eiaculare che ho deciso di fare il buon samaritano e accontentarlo. Riceve in un appartantamento sopra un negozio di giocattoli (non ho parole) decisamente lontano da occhi indiscreti.....sono un po' sarcastico.....salgo e mi apre questa trans veramente inusuale come fisico, un omaccione con tratti asiatici con due spalle da rugbista che fanno presagire un incontro fuori dai miei gusti standard va be' Zzo mi frega, proviamo anche questa mi son detto, tanto un cesso in più uno in meno che differenza può fare?? Lei è decisamente più docile ed educata, non le ho certo rammentato il nostro primo incontro evitando magari una pedata nel culo o peggio una prestazione scialba e negativa. Ci accordiamo per 70 ma con sua venuta, ci accomodiamo in camera da letto e ci spogliamo, nuda è peggio è un uomo con le tette tra l'altro di dimensioni che stonano con l'equilibrio del corpo.....a parte che piccole grandi a pera o a coppa il risultato sarebeb stato uguale ma almeno un po' più di cura estetica da parte del chirurgo a mio avviso ci voleva! Dopo i lavaggi in bagno mi corico sul letto supino, non ero molto eccitato ero li tanto per, quindi ho capito che mi sarei divertito come a guardare una partita di tamburello!!! Comincia una pompa discreta senza uso del guanto, forse OTR le garba poco, ma fatico ad alzare la mazza, cerco il culo con le mani ma la sua forma mascolina e piatta non aiuta, le metto un dito nel culo tanto per gradire e noto che la sua partecipazione comincia a farsi vedere, le tasto il pisello già abbastanza duro e fortunatamente comincio ad eccitarmi un pochino......dopo qualche minuto la metto a pecora lo piazzo dopo averlo coperto nel culo e le do una decina di colpi molto profondi, lei gradisce ansima e mi chiede di affondare di più acconsento quindi aumento il ritmo massaggiandole ste culatte poco rotonde ma almeno discretamente morbide. Poca roba, mi stanco non mi diverto non mi piace lei e neanche il contesto, quindi decido di segarmi da solo......lei supina che se lo mena e io di fianco in ginocchio con la cappella indirizzata sulle sue tette. Sboriamo insieme, le faccio una buona doccia sul seno e lei fa un litro di crema sula sua pancia! Una schizzata allucinante e densa....."è tanto che non sborro caro" Sti cazzi tesoro mio, ma che hai li dentro??? Va be' dopo mi lavo in bagno e vado a casa.....anzi al lavoro più in tiro di prima! Mannaggia, che città deserta per le trombate, ci vuole proprio culo a trovarne una decente.

JD

Matrice annuncio:

Allegati

• Jennifer.jpg
    Jennifer.jpg
    71,9 KB · Visite: 445
Beh...prendi il lato positvo dai..Almeno ne hai trovata una che sborra molto come piace a te.
Ma dalle foto mi sembra se non proprio carina, almeno accettabile in viso. Poi chissà dal vivo....

Ultima modifica:
Grazie della rece Johndoe

la contattai un paio di mesi fa
giunto sul posto al momento dell'incontro la molla non scattò per niente e con una scusa accettabile girai i tacchi e andai farmi un buon aperitivo,

ps: per Johndoe 72... visto la magra in quel di Mantova tra qualche giorno se trovo un po' di tempo faccio una bella rece su Paola, che a mio avviso una visita la merita sempre, ciao

Grazie della rece Johndoe

la contattai un paio di mesi fa
giunto sul posto al momento dell'incontro la molla non scattò per niente e con una scusa accettabile girai i tacchi e andai farmi un buon aperitivo,

ps: per Johndoe 72... visto la magra in quel di Mantova tra qualche giorno se trovo un po' di tempo faccio una bella rece su Paola, che a mio avviso una visita la merita sempre, ciao
Paola???:scratch_one-s_head:

Per chi cerca un tris la tipa ha compagnia, mi chiedo ancora come cazzo ho fatto con lei, ma per altruismo, e per chi si trova in queste zone desolate......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto