[RECE] Jennifer trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9989-9989-9989-127872-vbrg148818372
CITTA DELL'INCONTRO: Roma vle carso
NAZIONALITA': usa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) BJ scoperto reciproco,,RAI2 passivo .
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2 ora , 150 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta , slanciata, bel seno, bel culo, bel pirillo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva un po distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano con ascensore e portiere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33889797xx
La signorina in questione parla soltanto inglese,io purtroppo solo l essensiale,
affidandomi al traduttore istantaneeo piano piano chattando su whatsup sono riuscito a prendere appuntamento dopo una ventina di minuti.
Arrivo all indirizzo in zona vle carso e la ricontatto via chat per avere le coordinate esatte.
Riceve in un casa per vacanze dentro un condominio con portiere del quale è impossibile entrare sensa farsi notare,
comunque a parte che a me non mi ineressa proprio niente, per chi avesse problemi di privacy nel palazzo ci sono vari studi del tipo avvocato notaio etc etc,
ed inoltre il portiere è uno di quelli mezzi rinco che a malapena ha risposto al mio saluto in quanto era preso a giocare con il tablet
Entrati nel portone bisogna prendere il secondo ascensore che non si vede immediatamente ma subito passato il primo ascensore proseguendo sulla destra
non si hanno difficolta a trovarlo
Arrivo al 6 piano si fa trovare con la porta aperta completino rosso autoreggenti rosse ma scalza
Lei è piu bella dal vivo alta imponente ma molto femminile sensa fastidiose ricrescite nel sul corpo ne sul viso
Casa grande (pure troppo)ordinata e pulita
Prima cosa che mi chiede é di lavarmi le mani e di lasciarle un po sotto l acqua calda per scaldarle cosi da non dargli fastidio quando la tocco
Mi spoglio verso il dovuto spontaneamente mi fa accomodare sul bel lettone .
Mi chiede cosa mi piace fare e visto che io sono sia attivo che passivo gli rigiro la domanda
e lei rsponde che preferisce fare l attiva
Tira fuori quel bel pisellone nero che comincio a tocargli e prendere in bocca e lo sento diventare pian piano sempre piu duro
gli bacio il bellissimo seno ma mi sposta perche le da fastidio
Acenna un brevissimo bj dopo di che mi chiede di girarmi
Si incappucia e si mette una cremina made in usa che non avevo mai visto prima
Molto delicatamente mi infilsa sensa farmi sentire il minimo dolore, devo dire che in questo è stata veramente brava in quanto
non ho mai preso un calibro del genere ed era anche tanto tempo che non facevo piu la parte da passivo
Una sola posizione io a pancia all aria e lei davanti a me
Circa 10 minuti e capitolo sulla mia pancia
Che dire dal racconto piace tanto anche a me,peccato pero che la signorina è bella ma molto distaccata ho avuto l impressione di stare con un manichino
Ha squillato il telefono ma non ha mai risposto a parte quando avevamo finito
Nota dolente mentre mi stavo rivestendo é entrato in camera un persona che aveva suonato il citofono precedentrmente , lei gli ha lasciato la porta aperta e quando è entrato gli
ha gridato "waiting here" ma non avendo sentito è arrivato fino in camera e l ho anche salutato(meno male che io non mi faccio problemi)
Si ferma a Roma fino a venerdi compreso
Tanto vi dovevo

Allegati

• 2017-01-30_231212.jpg
    2017-01-30_231212.jpg
    17,9 KB · Visite: 1.392
  • 2017-01-30_231222.jpg
    2017-01-30_231222.jpg
    20 KB · Visite: 520
Alto