SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :Jenny Lopez - Annunci trans Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia in tour (ora a Viareggio)
NOME INSERZIONISTA: jenny Lopez
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non chiesta da un minimo di 26 max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 non trattabili
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min max
DESCRIZIONE FISICA:alta snella un filo di pancetta ben fatta e molto femminile nel corpo, in viso troppo rimarcata negli zigomi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non me lo ha nemmeno fatto vedere!!!!
ATTITUDINE: slot machine, a gettone, super diva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: (La Spezia: lunga scalinata)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32816757xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso dall'ormone infame e gia da tempo la seguivo per un'incontro...a tarda notte la chiamo..saranno state l'una di notte. chiedo quanto vuole di regalino e mi snocciola x una cosa fatta bene con calma 100..le chiedo se si puo fare un po meno cosa fatta piu veloce e mi dice di no.
dopo 15 minuti la richiamo e le dico che sono davanti a casa sua (le avevo chiesto prima anche l'indirizzo). Mi dice ok ma si raccomanda 100. Le dico certo come da te richiesto tutto con calma.
mi fa entrare appartamento che vi ero gia stato con una pay girl tempo fa..quindi conoscevo bene il luogo...e le faccio notare il letto molto basso con le sponde di legno appuntite!! che ti puoi spappolare uno stinco..lo faccio notqare scherzosamente..lei dice no tutto ok!
la tipa è un po distaccata con aria da vamp che si crede di essere la migliore nel pianeta. io ero pompatissimo disposto a tutto e anche in venia molto passiva. lei ha un bel corpo e due belle tette. rimane con le mutandine e cerco di baciarla ma si schiva...rimangono solo delle carezze e strusciatine.
mi gomma e mi pompa di traverso posso solo accarezzarla. poi si mette a pecora e mi dice di sfondarla. inizio la monta e poi le chiedo gentilmente di farmi vedere il suo birillo per prenderlo in bocca.....e da li inziano le dolenti note:
ti piace il cazzo?: allora devi pagare extra
declino continuo a pecora a scoparla
dai cambiamo scopami tu?
lei: amore devi pagare se vuoi fare extra
basta ero furioso....volevo andarmene
lei continua: vuoi vedere il mio cazzo devi darmi soldi (non ho osato chiedere il suo extra)
inizio a trapanarla velocemente per non so come arrivare alla conclusione nel gommino
freddamente mi rivesto faccio finta di niente e me ne vado.
delusione totale una stronza galattica che non merita nulla e disonesta.
io vi ho avvertito...sembra che anche altre rece confermano la stronzaggine.
da evitare come la peste. mai incotrata una trans brasil cosi come lei! (non sono anziano e sono di discreta presenza)
RIFERIMENTO INTERNET :Jenny Lopez - Annunci trans Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia in tour (ora a Viareggio)
NOME INSERZIONISTA: jenny Lopez
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non chiesta da un minimo di 26 max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 non trattabili
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min max
DESCRIZIONE FISICA:alta snella un filo di pancetta ben fatta e molto femminile nel corpo, in viso troppo rimarcata negli zigomi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non me lo ha nemmeno fatto vedere!!!!
ATTITUDINE: slot machine, a gettone, super diva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: (La Spezia: lunga scalinata)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32816757xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso dall'ormone infame e gia da tempo la seguivo per un'incontro...a tarda notte la chiamo..saranno state l'una di notte. chiedo quanto vuole di regalino e mi snocciola x una cosa fatta bene con calma 100..le chiedo se si puo fare un po meno cosa fatta piu veloce e mi dice di no.
dopo 15 minuti la richiamo e le dico che sono davanti a casa sua (le avevo chiesto prima anche l'indirizzo). Mi dice ok ma si raccomanda 100. Le dico certo come da te richiesto tutto con calma.
mi fa entrare appartamento che vi ero gia stato con una pay girl tempo fa..quindi conoscevo bene il luogo...e le faccio notare il letto molto basso con le sponde di legno appuntite!! che ti puoi spappolare uno stinco..lo faccio notqare scherzosamente..lei dice no tutto ok!
la tipa è un po distaccata con aria da vamp che si crede di essere la migliore nel pianeta. io ero pompatissimo disposto a tutto e anche in venia molto passiva. lei ha un bel corpo e due belle tette. rimane con le mutandine e cerco di baciarla ma si schiva...rimangono solo delle carezze e strusciatine.
mi gomma e mi pompa di traverso posso solo accarezzarla. poi si mette a pecora e mi dice di sfondarla. inizio la monta e poi le chiedo gentilmente di farmi vedere il suo birillo per prenderlo in bocca.....e da li inziano le dolenti note:
ti piace il cazzo?: allora devi pagare extra
declino continuo a pecora a scoparla
dai cambiamo scopami tu?
lei: amore devi pagare se vuoi fare extra
basta ero furioso....volevo andarmene
lei continua: vuoi vedere il mio cazzo devi darmi soldi (non ho osato chiedere il suo extra)
inizio a trapanarla velocemente per non so come arrivare alla conclusione nel gommino
freddamente mi rivesto faccio finta di niente e me ne vado.
delusione totale una stronza galattica che non merita nulla e disonesta.
io vi ho avvertito...sembra che anche altre rece confermano la stronzaggine.
da evitare come la peste. mai incotrata una trans brasil cosi come lei! (non sono anziano e sono di discreta presenza)
Ultima modifica di un moderatore: