[RECE] Jenny - OTR serale - Castelvolturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana, Castelvolturno
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9638...4!1sgtx6b75oYuReqvXt1X8fNA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Africana
ETA': n.d. credo 20
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: minuta sul metro e 60, parrucca classica riccia afro, bel viso
ATTITUDINE: silenziosa ma tranquilla
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★★☆☆☆(7/10)

Vado a caccia di black cercando qualcuna che mi dia la giusta ispirazione ma oltre alle solite c'è poca roba in giro complice anche il mio orario. Mi dirigo poi verso il punto sopra indicato perchè da qualche settimana ho notato due nuove girls. Faccio intervista veloce. Si avvicina quella che non mi interessa e gli indico l' amica. Decisamente più carina, piccoletta come l'altra però più formosa. Mi spara il solito venti ma dato che è in rodaggio e che il rischio missile è dietro l' angolo gli dico solo per dieci, accetta subito e sale. La casa non mi è nuova, ho ricordi proprio con un altra girl. La stanza è quasi vuota, oltre al letto e a uno specchio c'è una sedia con un tavolo piccolino per mangiare con sopra una vaschetta di plastica con dentro un Humberguer. Mi sale un momento di tristezza che cerco di far passare immediatamente, comincio a spogliarmi ma lei invece fa con molta più calma. Mi avvicino a lei, gli stringo il culo, le tocco i capelli ma sembra un pò imbarazzata. Vabbè. Mi incappuccia con goldone rosso, odio quello rosso. Non esprimo una valutazione sul Bj perchè la blocco dopo qualche istante perchè voglio scoparla da subito, la faccio girare e ricevo conferme sul mio sesto senso, culo piccolo ma sodo e di bella forma, niente male. La penetrazione non è il massimo, entro a fatica. Nemmeno l'igiene personale è buona, avverto da subito un cattivo odore. Ragazza alla prime armi. Cerco di entrare lentamente poi si lascia andare sdraiandosi completamente sul letto, gli vado sopra, la vista di quel culetto mi eccita fortemente, qualche schiaffo è qualcosa di obbligatorio, aspettavo quasi che mi interrompesse per chiedermi altri soldi. Fortunatamente non sono tutte uguali. Mi lascia fare fino a concludere.
Solite pulizie di rito e ritorniamo alle nostre patetiche vite.
Brava ragazza.

Indietro
Alto