[RECE] Jenny - OTR - SS98

Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
20
Reaction score
151
Età
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Jenny
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: ±45
Descrizione fisica: +1.70m, pelle bronzea, capelli ricci biondi, viso apprezzabile ma segnato dall'età, 1° di seno e un bel culo. Corpo nel complesso ben mantenuto per l'età.
Attitudine: Accogliente, molto coinvolgente.
Reperibilità: Facile, incontra solo ed esclusivamente di mattina, dalle 8:00 fino alle 13:30 circa.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: € 20
Compenso concordato: € 20
Servizi offerti: BJJ, Pecorina
Servizi usufruiti: BJJ, Pecorina
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: SS98 Terlizzi - Roulotte molto discreta posta su un piano piu alto rispetto alla strada dal quale si accede con una rampa non ripida ma a cui bisogna fare attenzione (presente buca prima di salire).
41,1108564, 16,5331109

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto di mattina, intorno alle 10:30, a seguito di una breve perlustrazione con grande sorpresa constatando il ritorno della donna in questione in quanto mia immemore conoscenza e preferenza.

Appena salito sulla piazzetta, non c'era nessuno apparte lei che aspettava all'uscio della porta di spalle, mostrando la mercanzia. Non capisco più nulla, parcheggio, chiudo la macchina e mi ci fiondo dentro.
Salgo e lascio il dovuto, con un precoce social dove risulta sempre accogliente e simpatica. Inizio a spogliarmi e nel mentre tocco le sue forme, lei apprezza e si spoglia twerkando appena sul soldato.
Questo risponde all'attenti e cosi iniziamo subito con un bbj, gentilmente offerto da lei molto lungo, molto duraturo e con passione.
Quasi a non staccarsene le chiedo di mettersi subito a pecora a gambe chiuse, tutto coperto ovviamente, e cosi inizio a tartassargli il pertugio. Non duro molto perchè la visione è irresistibile, cosi dopo un 3 minuti vengo nel gommino.
Seguono soliti rituali di pulizia e ri-vestimento.
Lei alterna la roulotte con un altra presenza, un mese Jenny(questo Luglio) ed il prossimo l'altra (Agosto), quindi per eventuali interessati ritardatari post-ferie, lei ricomparirà a Settembre.
Breve OffTopic: Per l'altra collega, accenno solo che è un po "Chubby" sul suo grosso sedere, provata ma non paragonabile alla meretrice del post.

Detto questo, è valida e ci ritornerò penso a breve. Questo è quanto, al prossimo punteraggio.
 
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
28
Reaction score
23
Località
Foggia
La settimana scorsa nella roulotte era presente una bruna di bella presenza ,gran seno e nel complesso bella donna
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.189
Reaction score
3.239
Adesso si invita tutta l'Utenza a proseguire solo con nuove recensioni.

Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Alto